Ti odio. Ti sopporto. Ti amo.
di La figlia di Giotto

06/02/12, ore 17:25

Bel capitolo :) e viva lo Shika Shake XD
Sakura in effetti è leggermente antipatica (leggermente??? nda. Rin) ma se è tutto programmato non vedo l'ora di capire che motivo la spinge *^*
Che carini Rin e Bon che smessaggiano x3 sono adorabili XD
Ciao e alla prossima :)

05/02/12, ore 10:54

Allora cosa posso dire mmmmm... Direi che é fatto molto bene come capitolo, poi non credo di aver visto errori ... forse perche non ce ne sono o forse perché sono talmente rincitrullita in questo momento e non ne ho visto nemmeno l'ombra comunque bello il soprannome i Shika! Mi ha fatto ridere da morire X'D ! Le cose si fanno sempre piú misteriose ... Rin non mi sembra del tutto apposto ... sará solo una sesazione mia e di Sakura ! Complimenti per il capitolo spero che tu possa aggiornare presto perché non sto piú nella pelle !!!! Davvero complimenti ! Ovviamente la recensione é positivissssssssima !
Bani chan 🐰

04/02/12, ore 23:26

Buonasera! ^_____^
Sono felice che tu abbia aggiornato questa storia! Ogni tanto venivo a controllare se non mi fossi persa qualcosa! xD
Sakura non poteva pensare a persona migliore che Naruto! Cx
Insomma sì, lui è perfetto! Come spia nessuno se ne accorgerebbe mai, perchè è troppo solare, troppo allegro... troppo Naruto-kun! *-----*
Solo che riuscirà a mantenere il "patto" con Sakura e a non spifferare tutto a Rin? Narutto è un tipo molto sincero, quindi non si sa mai! Cx
A presto! x)

26/09/11, ore 17:00

Ti dirò, questo capitolo non mi è sembrato affatto noioso, tutt'altro. Dall'inizio alla fine hai descritto davvero bene i vari personaggi e poi l'incontro tra Rin e gli altri è stato fatto davvero bene (nel senso, se mai si dovessero incontrare credo che, più o meno, reagirebbero allo stesso modo). Sakura aveva un che di Izumo nella sua aria da "sotuttoio" xD e in effetti Izumo è (a grandi linee) il personaggio che le somiglia di più (ora ti domanderai, ma perchè ha iniziato a dire ciò? XD non lo so manco io... è che scrivo cosa penso al momento, lol). Comunque, ovviamente, alla fine la "suspence" ha iniziato a crescere e mi pare scontato dire che aspetterò con gioia il cap successivo ù-u.
Non preoccuparti dei ritardi che potranno venire, perchè i contrattempi capitano a tutti^^ ciao :)

25/09/11, ore 15:02

Ciao! ;)
Davvero molto, ma molto interessante, invece! A me è piaciuto. Sarà perchè amo Rin (*___*), sarà perchè le AU scolastiche mi fanno impazzire, ma questa storia mi piace sempre di più! >w<
E dire che siamo solo all'inizio, parti di solito meno interessanti perchè i due devono conoscersi, ma la stai rendendo bene, quindi no problem!! ^.-
Alla prossima, allora! ;)

24/09/11, ore 16:50

Allora, premetto che adoro sia Naruto che Ao no Exorcist (o Blue Exorcist) e che odio tremendamente sia Shiemi che Karin... Comunque, la fic è scritta bene, almeno, lo stile di questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto^^
Bè, che altro dire? Spero che non la cancellerai, perchè desidererei vedere (ovvero leggere xD) il continuo...
Alla prossima (speriamo) ciao :)

21/09/11, ore 19:47

Ciao!!! *___*
Ma che bella idea!!! Io sto seguendo da poco Ao No exorcist (ho letto cinque o sei capitoli), ma Rin l'ho amato prima di leggere!! Ho visto un'immagine e me ne sono innamorata! *___*
Questa fic si prospetta interessante, e io la seguirò senz'altro! ù-ù

Magari recensirò tardi (ci sono quasi solo di sera ç_ç) per via della scuola, ma non mancherò! >w<
Per ora è solo un capitolo introduttivo, ma sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose! ^.-
A presto! ;)