Take a look at my body
di Erin

03/10/15, ore 11:51

Mi dispiace davvero molto che tu non abbia continuato questa fanfiction,era davvero originale e appena ho finito di leggere il capitolo ho avuto voglia di leggerne un'altro,amo come scrivi!

07/01/14, ore 12:05

E' veramente un peccato che tu non abbia aggiornato più. L'idea è straordinaria, la trama simpatica e il modo di scrivere fluido e leggero. Spero che ci ripenserai e che continuerai presto, infine non è detto che le fanfiction debbano essere chilometriche. Basterebbero pochi capitoli. E su, e dai (supplico), mi piace, non ci puoi lasciare così... Certa di averti commossa :p spero di leggere presto presto il seguito

12/05/12, ore 17:46

che idea carina, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

21/02/12, ore 20:55

Ahah, ma questa storiella è fighissima!! I tuoi sogni ti illuminano veramente per bene! Sono stati veramente un colpo di genio! Poi ho apprezzato il modo in cui hai saputo potterizzare la cosa!
Geniale, davvero!

23/10/11, ore 16:46

Molto bella... mi incuriosisce molto questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Complimenti!!!

12/10/11, ore 21:17

Ho trovato questa storia quasi per caso,complimenti,mi piace molto come inizio ;)
Spero tanto che continuerai,mi piace il modo in cui scrivi e adoro alla follia le storie Dramione(soprattutto quelle fatte bene :D )E anche se è solo il primo capitolo l'idea è più che originale ;)
Di nuovo quindi,complimenti,spero di poter leggere un seguito :)
A presto;

26/09/11, ore 16:06

Non male come inizio, mi piace come scrivi e spero continuerai..
Carina l'idea dei numeri.

23/09/11, ore 18:22

Moltoi simpatico tutto ciò. Devo aspettarmi ogni artifizio da te quando i piccioni sono lontani? Se ti concentri il sogno in effetti ha un suo significato. Saluti Tristano

22/09/11, ore 19:26

stupenda storia!! finalmente ualcosa di originale!!!!! bellissima l'idea dei numeri! e adoro come scrivi, spero di poter continuare a leggere la tua storia!
a presto Andy Blackshoot

22/09/11, ore 17:21

Complimenti!
Come primo capitolo devo dire che non è niente male.
Davvero una bella trovata, o dovrei dire sognata ^^, quella dei biglietti con i numeri a coppie.
Sono molto curiosa di sapere come proseguirà la storia.
Quei due sono davvero una coppia imprevedibile :-]
Spero vivamente che non andrai troppo veloce con lo sviluppo della storia e degli eventi, altrimenti perderebbe di credibilità.
Lascia lo spazio ai personaggi di evolversi emotivamente, e non passare dall'odio puro all'infatuazione, sarebbe ridicolo(cosa successa in molte fic).
Scusa, forse queste cose non dovrei dirtele, visto che ancora non conosco il tuo stile ed hai pubblicato un solo capitolo, ma lo dico perchè è quello che penso e spero ti possa aiutare (sempre se ne hai di bisogno, hihihi^^).
Comunque, sappi che IO leggerò la tua storia.
Spero di non averti scocciata.
In bocca al lupo per il segiuto (che spero esca presto :->)
Katniss97