Prima di AMARE leggere attentamente il FOGLIO ILLUSTRATIVO!
di Ambii

21/06/12, ore 23:47

Oddeo mi sono innamorata anche di questa storia ti prego continua al piu prestooo.. :D

16/06/12, ore 17:14

Hola !!! Certo che il tuo ritardo è grande ... ho dovuto rileggere tutta la storia dall'inizio per capirci qualcosa ... ma ne è valsa la pena, mi piace tanto !!!
Francesca quindi ha mentito ??? Non so, è tutto troppo strano !!
Aggiorna presto, un bacino

11/03/12, ore 09:36

SANTO CIELO BENEDETTO! Francesca incinta di Matteo? Oh mamma!
Ma il bambino? Ha abortito? Aiuto... troppe informazioni in una volta!
Scherzo! Il capitolo è molto bello, anche se molto scioccante... O_o
Sara ^^''

07/03/12, ore 20:46

Hola ! bel capitolo come sempre, certo che se è come dice Francesca Matteo è proprio uno ***** : come si fa a mettere incinta una ragazza e lasciarla per paura '????
attenod il proseguo
un besito

03/03/12, ore 21:49

bello! mi piace e anche se con ritardo lasio la mia piccolissima recensione perchè devo scappare.... innanzitutto vorrei specificare che nn vedo l' ora di leggere il prossimo cappy...secondo poi nn vedo l'ra di sapere cosa accadrà! e un'altra cosa prima di andare...stimo tantissimo la tua amica quella vostra s che è vera amicizia...complimenti scusa devo scappare
alla prossima nemy salvatore

26/02/12, ore 17:56

Porca puzzolina santissima! Mi dispiace tantissimissimo per quello che ti è accaduto... gliela hai fatta pagare vero?
Mi dispiace tantissimo...
Mamma mia Matteo che ornitorinco troglobta cretino che è!
Povera Gaia e... non mi sarei mai aspettata di Matteo e Francesca!
Bellissimo il capitolo comunque :)

21/02/12, ore 22:49

Hola , ho letto tutti i capitoli insieme e ti dico che la tua storia mi sta appassionando davvero molto .
adoro il personaggio di Gaia , e stimo da morire Francesca , mentre per quanto riguarda Marco ... mi era sembrato coì dolce quella sera a casa Manzo , ma poi , mi perde proprio davanti a quegli stupidi ???
Aspetto con ansia il prossimo cappy , per vedere la vendetta di Gaia .
Un besito

10/02/12, ore 00:03

ciao! ho appena "scoperto" questa ff e trovo sia stupenda va subito tra le preferite...quando fa cosi matteo è proprio antipatico...ma io dico... la nostra protagonista non ha mai aperto il cuore a nessuno e adesso che l'ha fatto deve subire tutto questo!? matteo lo ammazzo anche se è :Q____ penso che renda l'idea ...complimenti bravissima...
kisses nemy salvatore

09/02/12, ore 21:54

S-T-R-O-N-Z-O-N-E!!! Non mi va questo comportamento, Ma però un pò lo capisco, deve difendere la sua fama da leader e super figo altrimenti verrebbe escluso e deriso dai suoi sagnozzi che gli vanno dietro.... Però cavolo odio quando fanno così..... Ti piace? Va da lei, stai con lei,non devi avere timore dei giudizi della gente, quei cani non sono persone da chiamare amici, xk altrimenti sarebbero felici che tu abbia trovato una brava ragazza.....

09/02/12, ore 20:58

Ciao,
La tua storia mi piace tantissimo ed è molto intrigante, spero ke continuerai presto : )

04/02/12, ore 13:46

Sìììììì!
Sono contentissima!
Che bello!
Finalmente quancuno ha ''dimostrato'' -xD- a Gaia il proprio amore per lei.
Che italiano da cani... non ci ho capito neanche io!

02/02/12, ore 12:14

Dal prologo già si capisce che questa storia sarà non bellissima, Stupenda. Sono curiosa di leggere i capitoli. Davvero bellissimo prologo. Io ti capisco, anche io sento 'le farfalle allo stomaco' ogni volta che lo vedo, ogni volta che mi parla, ogni volta che mi sorride, le sento anche se mi saluto soltanto, mi vengono se sento parlare di lui. Quando lo vedo sembro una scema, sorrido da sola, mi brillano gli occhi. Essere innamorati è una cosa bellissima, se il sentimento è ricambiato ancora di più, ma se esso non lo è la bellissima felicità si trasformerà in tristezza e in lacrime amare. Seguirò la tua storia sempre. Veramente bravissima. Antonia!

01/02/12, ore 19:54

Ciao...
La tua storia mi piace tantissimo. è scritta bene e ti appassiona velocemente. Aspetto con ansia il seguito

01/02/12, ore 19:01

AAAAAAAAAAAAA l'ha baciaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *-* wow wow wow..... però c'è qualcosa che non mi convince....mm sarà la mia impressione.... cmq saprò dare una risposta ai miei dubbi nei prossimi capitoli :D

01/02/12, ore 14:35

Aiutooooo *ansia*
Ciao! Voglio subito dirti che amo questa storia ed è una delle più belle che abbia mai letto -la più bella!
Ti prego *si inginocchia davanti al PC e inizia a dire parole in una lingua sconosciuta*... CONTINUA PRESTO!
Ci tengo tantissimo!
AMO la tua storia, ripeto, e non velo l'ora del contiuno!
*sparge petali di rosa sul PC*