We weren't a couple but something better.
di G u i l l o t i n e

14/09/13, ore 22:28

E Ronnie deve rimettersi in piedi in un modo o nell'altro, e anche se tutto ciò causa anche dentro di me un po' di dolore, ammetto che i Falling in Reverse sono stati un'ottima ripresa dopo gli anni di merda che ha vissuto. Ora sono in lotta tra Craig e Ronnie, ma la verità é che mi piacciono entrambi. Oh God, I'm fucked.

23/09/11, ore 17:03

Addotterò il metodo che uso con Virgy.
Ossia, recensire man mano che leggo.
Mi è venuta la voglia di farlo anche con te perché ecco...
All'inizio pensavo fosse la solita storia. Non solita inteso come banale.
Ma dico... Che non capitasse niente di catastrofico.
Insomma Ronnie che si shalla e poi mi scrivi questo:
Tra un headbanging e l’altro, gli occhi del moro vengono attratti da cristalli ipnotici, due occhi tra la folla di fans.
Insomma. Oggi mi ero truccata bene, ho avuto anche più tempo per farlo perché sono entrata alle nove.
E invece mi hai fatto distruggere tutto in stile Mandy Murders sulla cover di DIYLF.
Vergognati davvero.

No, ma. Io non so come ma mi aspetterei davvero una reazione del genere da parte degli altri anche se so per certo che Mika è il primo a starne fuori e che Jacky eviterebbe qualsiasi tipo di rissa.
Però non lo so. Mi aspetterei anche che qualcuno faccia in modo che nessuno membro degli Escape The Fate si faccia vivo, anche contro la volontà di Ronnie.
« Ehm, grazie.» Non sa in che modo continuare la conversazione, non sa se è davvero quello che voleva dirgli.« Be’. Allora... se è tutto qui, io andrei.» Pregava che lo fermasse, voleva guardargli gli occhi ancora un po’.
Giuro che sto morendo davvero. Qualcuno sta scavando un buco in mezzo alla stanza e mi ci vuole buttare dentro.
E' così... Fa male! Ecco!
« Ronnie, aspetta.» Il cantante si gira. « Perché abbiamo mandato tutto a puttane?» E questa è una cosa che l’altro sul serio non si aspettava. Appena Ronnie era uscito di galera, avevano parlato un paio di volte di quella cosa, ma era sempre sfociato tutto in un litigio – che fosse su internet, per telefono o dal vivo.
Cazzo, qualcuno dovrebbe darmi un premio perché nonostante le lacrime, il collo rosso (credo di avere qualche reazione alle reazioni) e il fiato corto, riesco a starmene seduta qui a leggere. Ti giuro che tutto questo mi fa esplodere e io non ho mai letto qualcosa di simile.
Vorrei averti qui e abbracciarti perché stai penetrando nella mia mente così bene da farmi paura, stai scavando e stai pescando tutti i ricordi e pensieri che ho chiuso a chiave fino adesso.
Sai cosa? Non mi importa se è per me.
Non avrei il permesso di insultare su questo sito ma sappi che penso solo brutte cose su di te.
Mi hai distrutta.
Mi aspettavo un altro finale ma è questa la realtà.
Devo cercare di convincermi. Non c'era un cazzo, non ci sarà mai quello che ho sempre pensato ci fosse stato.
Punto e fine. Sono una stupida e mi faccio schifo.
Non smetterò mai di voler andare da loro e sputargli in faccia tutto quello che penso. Non smetterò mai anche se non serve a nulla.

Non riesco a dirti che sei bravissima perché intanto te l'ho scritto e poi perché lo sai già.
E non ti odio.
A.

23/09/11, ore 16:37

Credimi che se sto recensendo allora vuol dire esattamente tre cose.
Uno: che oggi non ho davvero nulla da fare.
Due: che voglio dirti quello che penso su quello che hai scritto, e lo voglio fare benebbene.
Tre: che questa fic mi ha colpito talmente tanto che sto per scoppiare a piangere.

Con calma, e arriverò lontano.
Non posso spiegarti perchè la sto amando in questo modo esagerato, non ora. Forse, se avrai voglia, un bel giorno lo farò. Tu sappi che hai scritto un capolavoro, qualcosa che io terrò sempre presente quando penserò al fandom.
C'è qualcosa di incredibilmente profondo in tutte le parole che hai scritto, in ogni sillaba. E' tutto intriso di rancore e di malinconia, e capisco Ronnie, lo capisco fino in fondo per la sua voglia di vendetta, ma al contempo di perdono.

...Ora la gente capisce perchè io non recensisco mai, vero?
Ok. So che fa schifo ma lo stato per recensire di solito non è questo. Scusami Gabri.
Grazie di questa perla, grazie davvero.

Peace, love and Mannie. ♥
Walks.