Trecentosessantacinque giorni di matrimonio
di jewelish

29/03/13, ore 18:41

Altro che ricovero! E' scritta benissimo ed è bellissima!!!! Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Complimenti,
-S

25/09/11, ore 11:08

Questa One-shot mi è piaciuta davvero tanto!
Non è ne troppo smielata e ne troppo "non romantica" davvero molto bella mi è piaciuta davvero molto avrei tanto voluto che ci fosse stato un continuo xDD
La domanda che Ginny ha fatto a Harry su Hermione è stata inaspettata!! Io odio le Harry\Hermione!
Un bacione!
GinnyCullen ;D

23/09/11, ore 14:55

il capitolo è molto carino, però c'è qualche refuso.

te ne segnalo qualcuno, ma non pensare che la one shot non mi sia piaciuta, è solo che è un peccato ci siano. Sicuramente non te ne sei accorta visto l'orario.

"D'avanti" per "davanti". "lo prendo in giro, stendendomi sul divano, con i piedi fuori dai braccioli, e la testa sulle gambe di Harry." andrebbe meglio senza la virgola prima di "e". "In fondo sono gemelli e fisicamente Fred è ancora tra noi e se noi volessimo lui potrebbe fare sia da George che da Fred." Non so se sia una scelta stilistica o meno, ma in caso un poco mi dà problemi con il resto del capitolo: sarebbe molto meglio: "In fondo, sono gemelli: fisicamente Fred è ancora tra noi e, se noi volessimo, lui potrebbe fare sia da George che da Fred."

A presto
S

23/09/11, ore 14:46

E' carinissima la tua one-shot.  La domanda di Ginny è legittima, ma io invidio l'amicizia che c'è tra Harry e Mione. Brividi se rimpenso a loro due da bambini che si abbraciavano dopo che lei non era più pietrificata. Lacrime alla scena del ballo. ndl libro non c'era, ma sencondo me merita tantissimo perchè fa vedere che loro due non sono innamorati ne amici comuni. No loro sono migliori amici. Quegli amici che si possono intendere solo con uno sgurado.
Brava. Qusto traspare nelle tue parole.

23/09/11, ore 12:52

mi piace tantissimo la tua storia. Non troppo romantica, ma semplice...insomma una Harry e Ginny classica. Bella la parte del racconto su Hermione, io odio le Harmony. Per me i due non restano altro che due grandi amici e credo che anche tu la pensi in questo modo. A presto..
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 03:08 pm)

23/09/11, ore 10:52

Meravigliosa... indiscutibilmente meravigliosa.
Adoro questo pairing e fuggo letteralmente dalle Harmony che per me non hanno senso, ma questi sono gusti.
A presto.

23/09/11, ore 07:57

bellissima !! fantastica !!! un Harry ed una Ginny molto fedeli al loro personaggio !!! ce li vedo proprio a passare il loro anniversario così...mi piace molto è un racconto scritto benissimo !!! e poi la scena del ballo in tenda ha sempre fatto ridere molto anche me !!!