My beautiful...
di Cristy_

25/03/12, ore 11:25

OH mio dio!!! Se n'è andato!! O___O quanto è.. perfetto Mello u.u Ha ragione, stare lontano da Cristy sarà un bene per i progetti della sua mente, ma per quelli del cuore? Vedremo.. Corro a leggere il 2 :D complimenti come al solito^^
Un bacione :*

19/12/11, ore 22:40

sono troppo carini ora che sono oramai grandi! spero che nascerà un amore da me forse capito ma staremo a vedere! brava cristy sei sempre brava quando scrivi! xD
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:40 pm)

16/12/11, ore 23:10

hahahahhaha è bellissimaaaaa *__________* il nome "salsa di pomodoro" per identificare Matt è fantasticooo *_* leggerò presto gli altriii mi hai fatto venire voglia di scrivere :3

14/12/11, ore 14:11

Eccoti,tesoro! Credo proprio di essermi innamorata di Mello *__* Belli questi capitoli , soprattutto il sedicesimo mi è piaciuto un sacco! Anche se quando
Mello e Cristy si stavano rotolando nel fango speravo che ci scappasse un bacio :S Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Un bacione,

13/11/11, ore 22:16

bellissimo questo capito... bastardi volevano lasciare cristy da sola... e poi da parte sua mello e stato bravo comunque ho già capito come andrà a finire questa storia... e non ti scusare anzi se hai bisogno di più tempo prenditelo xD

13/11/11, ore 21:09

Fantastico! E com'è dolce Mello che alla fine rinuncia a battere Near per Cristy *__* Quella parte è stata stupenda <3 Li adoro come coppia u.u
A presto, spero xD,

08/11/11, ore 21:29

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, in questi giorni ho un sacco da studiare T.T E quindi la nostra C ha compiuto quindici anni! Vedremo cosa succederà^^
Aggiorna presto <3
Baci,

07/11/11, ore 22:53

è bellissimaaaaaa *_* già il prologo mi ha fatti impazzire <3 come sempre scrivi benissimo *_* leggerò le altre prima o poi xDDD hahahaha :* cristina è fantastica

06/11/11, ore 15:36

si come no tu non devi essermi grata di niente... non puoi farci niente se la tua storia e così bella... quindi ora sono passati alcuni anni interessante, secondo me ora la storia ora si fa sempre più piccante... in questo capitolo tutto mi è piaciuto specialmente che a cristy piaccia il blu... come sempre fai degli ottimi lavori e continua così, non mollare mai, aspetto con pazienza la tua nuova recinzione! xD

04/11/11, ore 16:08

grazie è il mio dovere commentare questa bellissima storia... oggi mi è piaciuto particolarmente il discorso fra mello e matt ma il fatto con la neve di cristy e near e pure molto carino... fanno morire quando tutti si buttano sopra cristy poverina... come sempre hai fatto un buon lavoro non aspetto l'ora di leggere il seguito. bacioni da Infermoon xD

Ahahah oddio la parte finle è stata fantastica xD E poi il mio piccolo panda che ha addosso il compito di scoprire il segreto di C mi fa tanta.. pena? Diciamo cosi va u.u Per quanto riguarda Near mi risulta un pò strano che sia coinvolto con Cristy.. Cioè bho xD PEr ora non faccio congetture. AMO MELLO COME SEMPRE! ahahah xD
MI piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole e diretto. Brava come sempre^^
Un bacione e a presto,
Orihime02

allora non mi trattengo più dalle risate con i film spocchiosi che piacciono solo a cristy e la prof. sono troppo dolci sia lei che L e come sempre che devo dire sei stata super bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD

28/10/11, ore 21:31

Ooooddio. Che gran casino sta succedendo! Mi sono presa una paura in questo punto..! :

Cristy spalancò gli occhi, facendo indietreggiare Mello di scatto.

Erano vuoti, freddi.

L corse davanti al vetro e la osservò da vicino.

<< L. >> Anche la sua voce era fredda e priva di emozioni. Poi crollò. Cadde letteralmente per terra, addormentata.

Che Cristy abbia la capacità di prevedere la data della morte delle persone? E quelle ali saranno davvero un'allucinazione? Non vedo l'ora di scoprirlo! Come sempre sei stata fantastica^^
Un bacione,
Orihime02
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 09:32 pm)

28/10/11, ore 19:43

io non ho capito bene il fatto della luce... ma comunque mi è piaciuto molto! xD come sempre fai un ottimo lavoro continua così!

23/10/11, ore 16:55

no anzi mi e piaciuto troppo!!! mi ha fatto ridere da matti! xD Con cristy al primo suo ciclo e quando ha baciato matt e mello gli ha fatto quella domanda... ora capisco perchè near scappava ma L almeno li poteva fermare invece restava l'i divertito a guardarli! come sempre sei stata bravissimma all'ennesima potenza! xD