The Accident and What Followed
di A_Dark_Fenner

23/11/11, ore 15:33

Oh, già. La mia mente geniale e il mio vastissimo vocabolario si sono rivelati utili, ancora una volta owo (vai di modestia)
Passiamo al capitolo. Nonostante i crampi che attanagliano il mio stomaco da mesi (dal primo capitolo) per l'attesissimo perdono, perchè si sono certa del finale, questo "interlude" mi è piaciuto moltissimo! Piuttosto scontato dato che amo Tosh e Owen almeno quanto te, ma neanche tanto scontato dato che la presenza di Gwendalina urta il mio sistema nervoso come sempre. Tuttavia devo ammettere che la tua Gwen, nei panni della gattina che provoca Rhys, non mi dispiace... anche se rimane una gattina con la sfesa tra i denti xD
Spero di rivedere Tosh e Owen insieme, perchè meritano, ma soprattutto Ianto, che è tanto puccioso quando dorme ma lo voglio vedere in azione. :D

21/11/11, ore 22:42

O ma rieccoci finalmente! ^^
Che dire, è un carinissimo capitoli di intermezzo. La prima cosa da dire è che Tosh e Owen sono adorabilissimi oltre ogni limite ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il pezzo su Rhys.
Credo di essere una delle poche fan che adorano il povero Rhys, ha un'infinita pazienza con Gwen e la ama decisamente TROPPO, molto più di quanto lei si meriti è.é Ma quello che hai scritto è assolutamente vero, insomma chi, sano di mente e non, non si infatuerebbe di Jack?????(Gwen è un personaggio di fin troppa facile immedesimazione) Ma alla fine sono molto innamorati e mi piacciono moltissimo come coppia, quindi apprezzo particolarmente questa fic anche per questo!
Non mi sembra ci siano errori di battitura a parte un 'sta sera' scritto staccato ^^
Alla prossima!!

04/11/11, ore 23:25

Molto bello anche questo capitolo, forse comincio a capire cosa stanno architettando comunque trovo che sia scritto in modo molto fluido e piacevole.
Mi piacciono molto anche le battute/"frecciatine" di Owen, che col suo sarcasmo riesce sempre a sottolineare aspetti che altrimenti non verrebbero notati subito.
Peccato che i capitoli sono sempre troppo brevi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^__^

22/10/11, ore 01:48

Oddio mi sono persa un capitolo come ho potuto?? D:
Pardon!
Questo capitolo mi è piaciuto da matti!! La prima cosa che mi viene da dire è che i dialoghi sono perfetti, ogni battuta, sembra proprio un episodio, mi sembra di vederli e sentirli parlare, ogni personaggio è reso alla perfezione!!
Meraviglioso lo scambio davanti al lavandino di Ianto e Jack col ricordo di quella mitica conversazione del primo episodio!! Sono così belli *____*
E Tosh e Owen *________* A proposito mi è piaciuto tantissimo il fatto che Tosh dica qualche parola in giapponese ogni tanto, mi è venuto in mente il blooper della Mori quando sbaglia dice 'Baka!' XDD Poi è perfettamente IC, quando parla con la mamma dopotutto parla in giapponese, quindi direi che è più che appropriato.
Anche Gwen è fantastica, ho pensato la sua stessa cosa su Ianto che cronometra i tempi di Jack XDDD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

14/10/11, ore 23:15

Mi sto innamorando del tuo modo di scrivere ** cioè i personaggi, come già ti ho detto, li trovo molto coerenti, soprattutto ora che hai "presentato" anche gli altri membri della squadra.. Le descrizioni.. E le parole che usi nei dialoghi, a mio parere, sono perfette!
P.S. sto MORENDO di curiosità.. HO BISOGNO di sapeeeere..
-Agonizza sulla tastiera in attesa del prossimo capitolo-

11/10/11, ore 00:52

Con il secondo capitolo, la storia si fa divertente e l'idea mi piace molto, continua così , sono curiosa di scoprire cosa hanno architettato ^_^ aggiorna presto!!!

29/09/11, ore 21:35

Trovo che sia molto ben scritta e la situazione mi incuriosisce parecchio. Finalmente una fanfic che promette di essere divertente e non solo seria o triste e malinconica come le altre. Continua così ^_^

27/09/11, ore 23:03

Oddio qualcuno che si ricorda di torchwood, sono quasi commossa **
Comunque la fic mi incuriosisce moltissimo, ho trovato i personaggi molto coerenti... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto! :D

27/09/11, ore 20:29

Oh ma che bello trovare una nuova long fic nella sezione Torchwood!! Soprattutto se è ben scritta come questa!
L'atmosfera è perfetta, mi sembrava proprio di vedere Owen, tranquillamente immerso nel suo lavoro nella sua postazione, che sbirciava la 'litigata'. Mi sembrano bene caratterizzati finora, è proprio da Ianto sentirsi responsabile per una cosa del genere!
Approvo la scelta delle parole 'originali', adoro quando chiamano Ianto teaboy <3
Le coppie sono tutte perfette, quindi non mi resta che aspettare il seguito della storia!
A presto ^^