L'erede Lestrange
di EmyLestrange

11/07/13, ore 17:31

Hey complimenti per la storia nn capisco proprio perchč nn la aggiorni da cosė tanto il personaggio di emy č fatto benissimo e mi intriga la storia tra una lestrange e potter.
Comunque questa č la seconda storia scritta da te e che nn aggiorni da un pó (l'altra č simply black) speuro che aggiornerai presto tutte e due hai uno stile fantastico complimenti.
Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli o anche le prossime storie che scriverai.
Ciaoooooooo :)

10/02/12, ore 14:38

Ciao! Come vedi è una neutra, e ora ti spiego il perché.
Dunque, nel complesso la storia ha una trama carina, sul serio, ma manca di originalità e correttezza grammaticale.
Uno degli errori più gravi è un'amore con l'apostrofo. Ma dove? Si scrive un amore, non essendo femminile.
Altre cose sono gli errori di punteggiatura e con l'html. Ti consiglio prima di scrivere su word,che è più facile agli inizi, poi di usare l'editor di EFP.
Per il resto, i dialoghi sono un tantino banali. Harry che già ama la ragazza serpeverde (?) E' inverosimile e in alcuni punti banale, come ho detto.
Comunque, ci tengo a dirti, che è una trama carina, e che, magari usando un revisore, potresti migliorare la situazione ^_^

Effy

06/11/11, ore 11:29

No accidenti! Speriamo che tutto riesca a risolversi alla fine! Vedo che stai facendo dei piccoli progressi con l'uso di quel programma, brava ma puoi fare di megli, continua ad usarlo mi raccomando.

06/11/11, ore 01:53

Bella!!!
Mi è molto piaciuta, davvero.Non vedo l' ora di sapere cosa succederà!
Mi dispiace molto per Emy, deve essere così difficile per lei.... :(
Spero si sistemi tutto con il prossimo capitolo <3
Ciaoooooooo

26/09/11, ore 19:25

La storia continua ad essere interessante. Ma devi mandare a capo anche le parti con i dialoghi, usare caratteri pių grandi (ti suggerisco minimo 16) e fare i capitoli pių lunghi.

24/09/11, ore 13:06

Un consiglio: usa un carattere pių grande e sostituisci svenė con svenne (mi sembra meglio anche come suono), per il resto la storia mi sembra buona come idea, solo cerca di caratterizzare di pių il tuo personaggio

24/09/11, ore 09:49

Questa storia è illegibile.
Prima di tutto, il testo risulta completamente attaccato, perché non hai scaricato il codice HTML. Non è una cosa tanto difficile, ti basterà scaricare Nuv o Kompozer e seguire le istruzioni.
Poi, mancano gli spazi dopo le virgole e dopo i punti. Capirei le virgole, ma i punti? E' una cosa elementare.
Inoltre, la storia è zeppa di errori grammaticali, di ogni sorta, in quasi ogni riga. Non si può leggere una storia così, dove ogni due righe compare un errore di battitura! Va bene un paio, ma non così tanti. (Si scrive "un amore", senza l'apostrofo, in quanto "amore" è al maschile.)
La storia è raccontata in modo piatto, rapidissimo e senza nessuna descrizione, nessun sentimento, non ti soffermi in modo profondo su ciò che provano i personaggi. Emily è la solita Mary Sue, figlia di Bellatrix, ,(Ah, da quando i capelli di Bellatrix hanno una tendenza bionda?) innamorata di Harry, ma il suo è un amore impossibile.
Molto stereotipata, senza caratterizzazione.
Non prendere la mia recensione come un'offesa, tutto il contrario... spero solo di darti dei consigli per migliorare, perché la tua storia è scritta male. Non ho affatto intenzione di insultarti o spingerti a cancellare la storia, non mi permetterei mai.
Spero che tu voglia seguire i miei consigli.^^

24/09/11, ore 07:06

Ciao! La tua storia mi piace molto, ma in questo capitolo mancano le battute dei personaggi! Ti consiglio di riguardarlo!

24/09/11, ore 01:42

Piccolo...ma molto carino!
I sentimenti di Emy sono espressi molto bene, su questo punto di vista ottimo lavoro!!
Forse dovresti provare a descrivere anche gli ambienti, nel minimo.
Con affetto <3
Luna

24/09/11, ore 00:11

Come primo capitolo promette bene!
La storia ha una bella trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
A presto! t.v.b
Luna