Io mi rivolgo a te perchè tu sei il mio privilegio.
di Shizuka Grape

25/09/11, ore 23:22

Ho le lacrime agli occhi. Letteralmente.
Ti giuro che mai nella vita ho letto una ff Ohmiya più bella di questa.
Sono onorata del fatto che tu abbia letto le mie. "Onorata", anzi, è un pallido eufemismo...
Quando si legge una storia e alla fine la pancia freme e ci sono i muscoli del corpo che vibrano, allora vuol dire che quella storia è stata intensa, davvero.
Sono molto, molto emozionata.
Forse perchè anche io, come te, ho fantasticato su quell'episodio: la famigerata cena di Nino e Satoshi.
Quando ho letto il messaggio di Nino che diceva che erano stati a cena insieme, non ho saputo resistere.
Ho fantasticato!
Ma la tua fantasia mi ha coinvolta immensamente. Sembra tutto vero.
Grazie.
Grazie davvero per aver scritto una storia tanto bella.

25/09/11, ore 23:04

Che meraviglia!
Che incanto!
Splendida!
Li descrivi così bene! Fino in fondo, non si capisce mai davvero se si amano come amici o se il loro amore sia qualcosa di più importante, di più intenso.
E' così bella!
Sarà perchè è proprio così che li vedo, non lo so.
Agli occhi delle fans, gli Ohmiya saranno sempre incomprensibili. Nino stesso ha detto: "Tanto di noi non ci capirete mai niente!"
Ha ragione. Questa loro alchimia è stupefacente. Ma vista un'amicizia così.
Questa storia mi sta mettendo i brividi.

25/09/11, ore 22:42

Diamine!
Mi si sta stringendo il cuore...
In un certo senso fa male leggere certe cose, sai?
E' come se per un attimo io stessi diventando Nino, con tutti i suoi dubbi, le sue amarezze e le sue paure.

Si percepisce la paura, in effetti. Sei riuscita a rendere molto bene questo senso di angoscia.
Veramente, veramente bella.
Complimenti.

25/09/11, ore 22:34

Shizuka... sono davvero colpita.
Ma sono soprattutto commossa e sai bene il perchè.
Non mi ero accorta che avessi postato questa meraviglia (ho letto solo il primo capitolo, ma so già che sarà una meraviglia!).
E sono commossa solo per la tua dedica, sebbene devo ammettere che il mio cuoricino ha sussultato quando l'ha letta.
Sono commossa per il tema della storia.
Le riflessioni di Nino sono descritte in maniera così intensa che non riesco a non pensare che possano essere vere.
Mentre erano lì dentro, col produttore che parlava, mi sembrava di sentire lo stesso senso di vomito che ha percepito anche Nino.
Inoltre mi piacciono anche le riflessioni che Nino fa sugli altri membri del gruppo...

E ti ringrazio per aver messo un pò da parte la tua antipatia per lui. Nino è un personaggio assolutamente istrionico ed è troppo semplice detestarlo.
Amarlo, invece, spesso risulta più complicato.

Adesso vado a leggere il secondo capitolo. Mi batte il cuore, te lo giuro.

24/09/11, ore 15:17

Che bella.
E' davvero davvero bella.
Mi scuso se commento solo l'ultimo capitolo, ma mi sono messa a leggere e poi non mi sono più fermata!
La tua storia mi ha davvero catturata!
Il modo in cui descrivi il rapporto dei due è molto delicato. Il loro è un rapporto basato su un sentimento puro e dolce.
Mi sono sentita disarmata mentre leggevo... perché i sentimenti che provano l'uno verso l'altro sono veri e quello che succede attorno a loro - soprattutto le richieste fatte dai piani alti - portano Nino a staccarsi da Ohno, dopo le parole del più grande.
Però - per come la vedo io - quei due non sono fatti per stare separati...
Se sia solo fan service o meno, non lo so, ma personalmente mi piacerebbe pensarla così come l'hai descritta tu...
Se vogliamo lasciare il bacio alla fiction, va bene comunque, però i sentimenti che provano, mi piacciono molto nel modo in cui li hai descritti! Li ho trovati davvero reali! *__*
E' stato un vero piacere leggere questa storia!
Complimenti!