Dolce e delicata come il miele
di irene862

12/07/12, ore 14:41

Ho sempre amato molto Gerard Butler...ma con questa storia me lo hai fatto amare ancora di più!! E' veramente romantica, in più a tratti è anche abbastanza spaventosa ihihih....(sono una fifona, la maggior parte di storie horror che leggo o sento mi terrorizzano, quindi anche questa ha fatto la sua parte xD)....Complimenti veramente, hai una fantasia non indifferente!! Grazie per l'intrattenimento! =)

24/09/11, ore 16:32

Ecco qua, ci mancava la leggenda inquietante! Brrrrrrrrrr. La storia brividosa mi piace, spero però che presto ritorneranno i fili rosa dei protagonisti, mi mancano un po'. Comunque, per me il bambino è il fratello della ragazzina di "the ring", quindi Soph stai attenta e non andare a ficcarti in situazioni strane. Che carino Gerard preoccupato, si vede che sotto sotto è un tenerone! Adorabile.
Aggiorna presto cara, che son curiosa!

24/09/11, ore 13:33

beh!!! hai visto che avevo ragione che è geloso del fantasma. oh!!!! a me sta cosa mi sta mettendo l'ansia. dolce e delicata come il miele mi sta sfociando nell'horror... sgrunt!!!! ti rendi conto che devo portare giù il cane e ho paura di scendere da sola!!!! E SONO SOLO DEL DUE DEL POMERIGGIO!!! mumble mumble come posso fare???
comunque mi sono un po' confusa quando stavano parlando di thomas? thobias??? non è che ora me lo trovo dietro tra l'altro tipo samara di the ring???-devo farti presente che dopo aver visto suddetto film ho dormito con la tv di camera girata contro la parete per un mese-.-''- BTW tornando a noi...non si capiva bene chi parlava dal sesto muffin di jared in poi. lo so sono un po' una rompipalle... ora mandami a quel paese -basta che non sia la casa di george O.O paura!!!!-
aspetto il prossimo capitolo. bax... niniel