Inquilini più o meno desiderati
di Mayaserana

04/06/14, ore 20:19

Veramente carina! *^*
Non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Mi è piaciuto molto l'approccio interpersonale con Sirius e il suo confronto con Lily e James!
Per essere la prima fanfic che scrivi in prima persona ti è uscita parecchio bene ;)

10/09/12, ore 17:36

ahahahahaahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahaahahahah
Fantastica!!! Fantastica fantastica fantastica!!! Non potrei dire altro! Idea geniale, e poi....

“E ALLORA MI SPIEGHI CHE COSA CI FAI ANCORA QUI?”
A questo punto so benissimo che qualunque cosa dirò o farò verrà ritorta contro di me, e che quindi quello che sto per fare non potrà peggiorare le cose.
Proprio in quel momento James entra nuovamente nella stanza con il piccolo Harry tra le braccia. Sul volto mi compare il mio fido sorriso malandrino.
“Bé, Evans, se volevi portarti a letto James senza interruzioni potevi dirlo subito! Io e Harry leviamo le tende, vero piccolo?”
E senza aggiungere altro, prendo un Harry vagamente perplesso dalle braccia di James ed esco di casa, lasciandomi dietro un Ramoso palesemente divertito e una Lily Evans ancora rossa, ma non per la rabbia.
Prima di chiudere la porta scoppio in una risata, e sono certo di aver sentito ridere anche loro.
D’altronde, nessuno può rimanere arrabbiato a lungo con me, io sono irresistibile

Ahahahahaahah qui ti giuro sono scoppiata!!!

Brava Brava Brava!!!!!!!!!

Spero ci sarà una prossiama lettura, ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

28/05/12, ore 12:51

oh, ma cosa abbiamo qui! xD
ho controllato chi seguiva la mia fanfiction e ti ho vista, quindi ho pensato di fare un salto, anche per ringraziarti :3
sono una grande fan di harry potter e tutto il suo seguito! e sì, sirius é irresistibile! mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa dove parlava in prima persona ^-^ all'inizio non mi era chiaro cosa stesse succedendo... ma poi ho capito tutto, e mi sono anche divertita xD hai fatto un buon lavoro, visto che é anche la tua prima fanfiction, come per me :3
continua così v.v

07/10/11, ore 22:33

Mmmm...direi che non è male. Lo stile di scrittura è semplice, anche se non leggo da tanto fanfiction in prima persona e al presente, comunque sei stata brava. La storia è un pò strana, però anche molto ironica e mi è scappato un sorriso (sopratutto alla fine con Sirius che prende Harry -"Io e Harry leviamo le tende, vero piccolo?- ahahaha). Insomma, il mio commento è neutro, ma per essere la tua prima fan fiction credo che ti sia venuta bene! Magari ci risentiremo. Ciao ^.^

25/09/11, ore 02:25

Ciao Vanessa!
Non ti devi assolutamente preoccupare, si vede che ti sei impegnata poichè il risultato e le idee sono buone!
La storia è divertente e la lettura è scorrevole e fluida. C'è solo qualche piccola imprecisione (errori di battitura), ma il linguaggio è chiaro.
Inoltre, PER FORTUNA, il tuo testo è ben impostato, cioè hai lasciato abbastanza spazi per non far incrociare gli occhi ai tuoi lettori! ;)
Mi raccomando non smettere di scrivere e segui sempre l'ispirazione del momento (d'altronde si sà che le le idee più geniali non bisogna farsele sfuggire!)

Razaghena