Alla ricerca del successo...o dell'amore?
di jessychan91

Kagomechan91
29/06/06, ore 19:54

si si...lo fa proprio x l'amica...nessuno ha dubbi in proprosito...se se!!hihi bellissimo sto capitolo, soprattutto il discorso sulle palle e su come usarle ahahahahaha...grandeeeee tu e sango!!! kisss

Kagome_chan89
07/06/06, ore 18:58

Ciao! mi dispiace non aver recensito le altre volte, perchè il computer mi era partito...ç_ç comunque ho letto i capitoli che avevo saltato tutti d'un fiato da quanto mi sono piaciuti...qui si che Inuyasha ha capito come va la vita, ovvero che deve lasciar perdere la mummia-kikyo e andare con kagome(anche se lui la deve lasciare definitivamente...non si può essere così cattivi...) bhè aspetto in con impazienza il prox cappy!!! CIAO!!!!

Kaory
07/06/06, ore 08:06

*_* Fantastico !!!!! 6 grande continua presto!!!

klikka
06/06/06, ore 13:48

bellissimo il capitolo!!!!mi piace molto Sango così maliziosa!aggiorna presto!^^

kagome93
06/06/06, ore 06:55

eddai jessy XD!! Posta super prestissimo il nuovo cap ok!??? ^______^ mi metti sempre più in curiosità!! XD naggia a te!!! :P dai che non aspetto altro che i tuoi favolosi cap!!!! Bacioni TVUMDB!!

luchia nanami
05/06/06, ore 19:08

woooooooow!!nn vedo l'ora d leggere il prossimo cappy!!sono curiosa!!Aggiorna prestissimo tvtttttbxs kiss lucy

Karin_94
05/06/06, ore 14:47

che bel capitolo^-^ Sango_chan non l' avrei fatta così maliziosa... aggiorna presto!! T.V.T.T.B. un kiss8 by Karin_94

vi_chan
05/06/06, ore 13:33

bella e originale. bravissima, aggiorna presto!!!