Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: jessychan91    05/06/2006    8 recensioni
Kagome è una giovane ragazza di 18 anni. Sogna il successo come molte di noi e decide così di rivolgersi ad un'agenzia per modelle sperando di poter aprire così...la sua strada al successo! Cosa accadrà? Ci riuscirà? Spero di avervi incuriosito. Un bacio a tutti. Si gradiscono i commenti! P.S. è un pò "piccantina" diciamo....ecco perchè ho scelto il rating "R" ok? Kiss
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio Klikka, Kaguya, Karin_94, luchia nanami, Shirin, kagome93 per aver commentato!

J Grazie ragazze! Un mega bacione!

 

Cosa non si fa per le amiche?!

 

Sono passati un po’ di giorni dall'accaduto e Kagome non fa altro che pensare a lui, ad Inuyasha.

Alle sue calde mani, ai suoi occhi.

Già...quelle bellissime iridi dal colore ambrato...così intense, così...vive!

Non riesce a dimenticarlo, a dimenticare la sua immagine, il suo profumo e soprattutto...quella giornata fantastica fatta di sguardi, sussurri e...emozioni! No. Non ce la fa.

Non può o forse...non vuole?

 

- ...e poi mi piace e anche lui è attratto da me - dice Kagome portandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio - ne sono sicura!

 

- ma Kaggy lo sai anche tu che non può andare, no? - risponde Sango - non esiste che lui sta con quella Kikyo ma vuole te! Allora la lasciasse e via...

 

- facile a dirsi Sango-chan! Ma...mettiti un po’ nei suoi panni! - ribatte Kagome - io sinceramente non ce la farei.

 

Sango batte una mano sul tavolo facendo sussultare Kagome.

 

- ma cavolo! Come trovi il coraggio di tradirla trovi anche quello per lasciarla, no? E' questione di correttezza, di avere le palle e saperle usare...anche in altre situazioni!

 

Kagome ridacchia divertita - bella questa Sa!

 

Sango sorride - in ogni modo deve mollarla, punto. Se gli piaci veramente deve farlo. Non ha scuse.

 

Drrrriiiiiinnnn...

 

Il trillare del telefono, fa sobbalzare le due ragazze. Kagome va a rispondere.

 

- pronto?

 

Niente. Silenzio. Dall'altra parte è come se non ci fosse nessuno...eppure la chiamata non è stata interrotta!

 

- pronto? - ripete nuovamente la ragazza - ...Inuyasha sei tu?!

 

Tututututututu...

 

La chiamata è stata interrotta. Kagome sospira e riaggancia la cornetta.

Sango la guarda interrogativa ma lei si limita a scuotere la testa - non era nessuno. O almeno...non ha parlato, nessuno.

 

Sango si stringe nelle spalle poi dopo qualche secondo dice - secondo te Miroku potrebbe essere interessato a me?

 

Kagome fa una smorfia - uhm...non lo so! Bhe...l'altra volta sembrava davvero felice di averti visto però...non so che dirti!

 

Sango annuisce lentamente - mmm...hai ragione - fa una breve pausa poi sospira e continua il suo discorso - ho un'idea! La prossima volta che andiamo...

 

- CHE?! - esclama Kagome interrompendo l'amica - no, no...io non ci metto più piede lì. Non posso.

 

- suvvia Kagome-chan! Lo sai anche tu che vorresti tornarci - risponde Sango lanciando un'occhiata maliziosa all'amica - e poi...devi assolutamente venire perché altrimenti io che motivo avrei di andarci se tu non ci sei?!

 

Kagome resta in silenzio. Sango ha ragione. Deve andarci...e poi infondo lei lo fa per la sua amica...

 

...o forse no?!

 

Mah...che ve ne pare di questo capitolo? Sono stata brava vero?! J Hihiihi...a parte gli scleri... (ecco... ù-ù ndv) ehm...ehm...dicevo...lasciatemi tanti commenti o non aggiorno più! Chiarooo?! Vvtttb! *o* kiss...

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91