Complicated
di Silvia_Shady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/17, ore 16:08

Ti prego aggiorna😍😍 ho visto che non aggiornò da molto ma io adoro questa storia è bellissima😍😍

30/05/16, ore 17:53

HEEEEEYYYYY ⚠MESSAGGIO IMPORTANTE⚠
CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....... NN PUOI FINIRLA COSÌ NOOOOOOOOOOOOOOOOO.... SUL SERIO TI PREGO... TI SUPPLICO... MI INGINOCCHIO MA CONTINUALAAAAAAAAA... NN PUOI PUGNALARMI COSÌ È UNA STORIA CHE MI PIACE TAAAAAAAAAANTISSIMOOOOOOOO...... NN FARMI ASPETTARE TANTO TI PREGOOOOOOOOOO 😢😢😢😭😭NN UCCIDERMI DAIIIIIIIIIIIII....rispondi al più presto grazie😊😊NO DAI APPARTE GLI SCHERZI È STUPENDAAAAAAAAA.... (ULTIMO AVVISO.... CONTINUALAAAAAAAAAAAAAA)

MA CMQ CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. DONNA AVVISATA MEZZA SALVATA😊
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 05:56 pm)

02/05/16, ore 13:49

Peccato che tu abbia abbandonato la storia era molto bella con colpi di scena, romanticismo e tutto il resto :(

27/08/14, ore 23:31

Oh rieccoti!!
Stavo aspettando da anni questo capitolo!! :D
Cmq certo che Tetsuya se le va a cercare! Speriamo che questa gita in Italia serva a risolvere le cose ;)
Cmq nn è venuto x nnt male il capitolo, anzi ;)
E nn t azzardare a abbandonare la storia perché se no vengo fino a casa tua e t tiro 4 schiaffi!! >.<
Ahahah no a parte gli scherzi nn lq abbandonare.... ne soffrirei :'(
Ciauuuu
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 11:32 pm)

01/08/13, ore 04:49

Ciaoo :D ti scrivo questa recensione alle 04:44 del 01/08/13 ho appena finito di leggere la tua storia, vagavo su EFP cercando una storia sulla coppia Doremi/Tetsuya, ma ammetto che OGNI VOLTA queste storie mi annoiano dopo 5 capitoli massimo, ma la tua no!! Appunto per questo la sto leggendo anche se è notte fonda! :D sei una grande scrittrice, penso che avrai un futuro in questo. Ora avevo una domanda da farti: AGGIORNA TI PREGO!! NON SMETTERÒ DI CHIEDERMI COME ANDRÀ A FINIRE FINCHÉ NON LO VEDRÒ!! SARÀ UN OSSESSIONE!! UN PENSIERO FISSO!! (Lascia perdere, lo so che sono pazza xD) comunque per concludere ti dico che è la storia migliore che abbia mai letto!

11/07/13, ore 03:13

Straordinario. La ricchezza dei particolari è impeccabile :)
Quando lo continui? Spero presto, l'attesa mi uccideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Complimenti, sei grande!

06/02/13, ore 21:31

Credevo che questa storia fosse destinata a venir dimenticata negli angoli più bui e remoti di Efp. Invece, noto con stupore che le mie deduzioni erano errate! :D
Purtroppo la mia scarsa memoria non mi fa ricordare bene ogni singolo particolare della storia, essendo passato molto tempo ^^"
Wow, come sempre il capitolo è lunghissimo @.@
Però, sono felice che quel malvagio stregone sia finalmente morto ^.^
Doremi e Tetsuya potevano avere un po' di quiete dopo la fine di tutto sto casino e invece.. no! lasciatelo dire, sei proprio sadica e malvagia! xD nhaaa, scherzo! tanto prima o poi ci sarà un benedetto lieto fine, no? Le farai recuperare la memoria a quella poveretta, no? Spero di sì! u.u
Ora vado che devo studiare per l'interrogazione di francese. (ç_ç)
CiaoCiao! -Alex-

06/02/13, ore 18:14

Ciao Silvia!! :D
Appena ho visto l'aggiornamento sono rimasta cosi " o.O " non potevo credere ai miei occhi! xD
A dirti la verità ormai avevo perso la speranza u.u credevo che la storia sarebbe rimasta ferma a quel punto! ç_ç
Per fortuna mi ero sbagliata! :D
Mi dispiace che tu abbia dovuto cancellare alcune storie T^T ma se questo significa portare a termine le principali sei perdonata al 100% anche per il ritardo! ;)
Poi ognuno ha i suoi problemi u.u il lavoro, la scuola, la famiglia, gli amici, la SCUOLA! >.<
Compiti di qua, compiti di là, compiti a destra, compiti a sinistra...basta! :O
Ma torniamo alla storia u.u
Certo che il capitolo mi è piaciuto! <3
Però....però! ç_ç
Doremi ha perso la memoria! :O
Si ricorderà del povero Tetsuya?
Poverina lei, ne ha passate di cotte e di crude! :(
Ed ora questo! :/
Penso sia la ragazza più sfortunata del mondo! XD
No, vabbè, non esageriamo, ci sono io a farle competizione! xD
Almeno lei ha Tetsuya u.u cioè...ora più o meno! :O
No dai, sto vaneggiando! xO
E' che sono felicissima che tu abbia riniziato a scrivere! *^*
Mi sono mancate moltissimo le tue storie T^T e anche tu, ovvio! xD
Spero di leggere presto il seguito, sono curiosissima! ;)
Ciao!! :-*

06/02/13, ore 15:08

Ciao cara, scusami per il ritardo, comunque la tua socia è qui solo per recensire la tua mitica storia ^_^
Bravissima, mi piace un sacco, anche se mi dispiace, adesso ha perso la memoria... :(
Bè, vedremo come va.
Per il resto, la lotta mi piace, doremi è forte, è meravigliosa, e poi... Bè, Tetsuya è magnifico :)
La battaglia è descritta bene e non ci sono errori xD
Adesso vado
A presto
Al prossimo cap
Ciao ciaoo
Baci
aiko Laury

06/02/13, ore 10:39

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo nell'aggiornare ognuno ha i suoi impegni e problemi.
Si in effetti c'è qualche errore di grammatica, ma nulla che non si possa correggere.
Povera Doremi ne ha passate tante ed in questo capitolo ha sofferto ancora molto ed ora che il nemico finalmente è stato sconfitto ha anche perso la memoria!
Cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo, kiss

06/09/12, ore 14:37

Ciao cara, scusa il ritardo, ma eccomi qui,
Non ti preoccupare per il tuo ridardo, ci sta *:*
Il cap è fantastico, il malvagio è tornato, ma adesso c'è Lauren e un Tetsuya determinato!
Bene bene... Speriamo in bene no?
Che bello, adesso so tutto, questo cap è stato rivelatore ^_^
Ah, le parolacce non danno fastidio, ma sono messe nel momento giusto e ci stanno. xD
Il cap medio lungo mi piace.
Ci sono alcuni errorini di grammatica, ma passiamoci sopra ;)
La parte finale, le note dell'autore, praticamnete c'è scritto più li che nel cap, ma sono carine e fanno ridere da matti.
*:*
Ahahaha, ok basta sclerare.
Al prossimo cap
ciao ciaoo
a presto
la tua cara
Aiko Laury

05/09/12, ore 13:09

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Povera Doremi, ne sta passando davvero di tutti i colori e questa notizia che è stata adottata non ci voleva, non em l'aspettavo e l'ha ovviamente sconvolta ancora di più. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora che lo stregone è stato risvegliato.
Al prossimo capitolo, kiss

05/09/12, ore 11:36

Silviaaaaaaaaaaaaaaaa! <3
Ciiiiaooo!
Che piacere leggere un tuo nuovo aggiornamento! *.*
Passiamo alla ff....
Povera Doremi! (ç.ç)
Quindi sua madre è viva e sta con Tetsuya <3 nel castello!
Finalmente si rincontreranno!
Che bel nome Lauren!
Come quella che ha sritto la saga di Fallen! <3 <3
Lullabyyyyyy! Io ti ho sempre odita! ò.ò
Scusa ma la verità è che sin da piccola nn mi piaceva, nn so perchè, ma mi dava fastidio!
La storia di Lauren è davvero tristissima! Dover uccidere la persona che ama credendola un traditore!
Gengo ti odiiiioooooooo!
Schifoso egoista che nn sei altro! Rosel Lauren Doremi, ma che hanno fatto di male per meritarsi te!
No scusa, forse stò esagerando, anche lui ha sofferto, però dopo aver letto questo capitolo lo voglio Mortooooooooo!
Morto, caput, dead, muerto, mort in tutte le lingue esistenti!
Uff...sto sfogo ci voleva! u.u
Ahahahah bello lo sclero con Damon!! xD
Anche a me piace The vampire diaries! <3
Solo che non lo vedo più da molto tempo. ç.ç
Comunque....quando aggiornarai presenza ostili?
Spero presto e sono molto curiosa di sapere come farà Tetsuya <3 a salvare Doremi!
Capitolo bellissimo come sempre e lungo come piace a me! <3
Se ogni volta che fai ritardo ti presenti con un capitolo come questo sei perdonata al 100%!
Ciaociao!
P.s. "Sbuffai guardando il velo bianco. Non mi volevo sposare,ero troppo giovane! Al massimo con Tetsuya…" questo punto mi ha fatto letteralmente impazzire! =D

03/08/12, ore 09:01

scusa ma ho potuto recensire solo adesso.Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo la storia inizia ad essere interessante :)

02/08/12, ore 13:57

Ciao! Ho trovato questa storia e visto che adoro Doremi e Tetsuja ho voluto assolutamente leggerla, e devo dirti che è bellissima e molto originale! :)
Però sai, ho notato che è piena di errori, ma in effetti io non posso giudicare per questo perchè ne faccio tanti anch'io ^^"
Mi è dispiaciuto tantissimo quando Doremi e Tetsuja non potevano stare insieme e lei non poteva dirgli la verità... Poi ci si mette anche lui che la tradisce con Lullaby.. Spero che la storia sia a lieto fine e riescano a sconfiggere Gengo, ha una storia commovente sì, ma lo odio lo stesso perchè questo non lo giustifica a uccidere Tetsuja u.u
Mi raccomando metti presto il prossimo capitolo che voglio sapere come continua! ;) Ciao Ciao -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]