_Fear of the Future_
di _TaylorMomsen_

08/01/12, ore 13:57

Quindi sei diventata Mamma non lo sapevo Auguri(anche se in ritardo) la bimba avrà su per giù 4 mesi AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tornando al capitolo vorrei dirti che la fine è stata tristissima povera Yuuki però come dicono sempre una madre darebbe la vita per la propria vita.Bella storia davvero.
Un bacione.LM

16/12/11, ore 19:08

T________T. che triste.
Yuki è morta, non è affatto giusto.
Infondo mi ero affezionata a lei. Molto bello ma triste, povera Kaori ha perso la mammina.
Lo stile di scittura e la grammatica sono impeccabili ma il finale mi ha scossa...( la lettrice è colta da un pianto incontrollabile, non si sa se di felicità o tristezza)
Vabbè proverò a leggere altre tue storie che mi tirino un po' su di morale. Magari potresti narrare della vita di Kaori alla Cross... O l'hai già fatto?
E poi la scena "io sarò sempre con te" è troppo triste :(, come quando la madre si spegne tra le braccia del marito...Singh...
( lettrice sconvolta per la morte prematura di Yuki )

25/09/11, ore 22:33

ok, è troppo corta come fine cavolo O__O e poi non c' ho capito più una mazza xD
bello comunque che ti sacrifichi ber tua figlia! =3 mi piace u.u
spero almeno che farai una seconda stagione... dalla vista di Kaori? ;)
quasi quasi no? ;)
un bacio! =D <3

25/09/11, ore 20:58

CONGRATULAZIONI TESORO!!!! ^^
Benvenuta al mondo Ester Sofia!!!! Sono sicura che avrai una mamma e un papà stupendi!!!^^
La tua mamma è già bravissima!!! Brava JE, per il capitolo e per tutte le recensioni che mi lasci, per sopportarmi e per aver dato alla luce tua figlia!! ^^
NON BASTEREBBERO INTERE PAGINE PER RINGRAZIARTI DI TUTTO!!!! TI VOGLIO BENE!!!!^^
Passando al capitolo: Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Aidou: Attenzione, Lilith è emotivamente instabile!!!!
Rima: Takuma esci dalla vasca e vieni a prenderla!
Takuma: Arrivo un attimo!!!
Me: Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????? T.T
Aidou: Su su calmati piccolina!! ^^"""""
Me: Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T
Takuma (esce tutto bagnato): Eccomi cosa succede?
Me: Yuuki è mortaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Takuma: Ahi, finale inaspettato?
Aidou: Sì...
Takuma: Ok, Lilith...
Smack!
Ok ci sono!!!! @,@ Ehm, più o meno!!! XD
Bellissimo sul serio questo capitolo! Il finale non me lo sarei mai aspettata sinceramente!! Però è commovente e malinconico al punto giusto perchè credo che una madre darebbe la propria vita in cambio dei propri figli! E' un legame troppo forte che non si potrà mai spezzare o spiegare razionalmente!
Brava!!!!! Bravissima!!!!!^^
Ti, anzi, vi voglio un mondo di bene!!!!
Lo ripeterò sempre!!!^^
Baci e ancora congratulazioni da parte mia!!!!^^