Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    25/09/2011    4 recensioni
Spero che questo capitolo vada meglio...avendo messo storia completa,non ho potuto aggiungere il capitolo (ç___ç perdono). Spero che i problemi con l'html qui siano stati risolti...altrimenti non so cosa fare!Ho provato davvero di tutto...beh...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a Ester Sofia,il mio piccolo tesoro che è nato 3 giorni fa…
 

“Tu!!!! Come osi!!”

Mi urla contro. Io mi precipito da Kaori e mi metto davanti a mia figlia. Sara ci corre incontro e io sono già pronta a difendermi,ma lui la blocca con una mossa e la stende a terra. Sara,si rialza a fatica. Sento dentro di lei una grande angoscia,infelicità. Solitudine. Prende la pistola e la punta contro di noi,ma lui e i nostri genitori si parando davanti a me a mia figlia.

“Neanche se metteste un muro,riuscireste a fermarmi!!”

“Smettila Sara! Cosa pensi di risolvere togliendo la vita a qualcuno di noi? Pensi che la tua infelicità possa essere colmata?”

Urlai io.

“Stai zitta!!!!”

Mi risponde arrabbiata. Con un movimento fulmineo mi passa dietro e quando mi accorgo che spara a mia figlia è troppo tardi. Lei scatta indietro e io urlo cadendo sulle ginocchia e prendendo in braccio Kaori che aveva gli occhi chiusi. La mia furia diventa incontenibile e come una pentola a pressione,mi libero di tutto il mio dolore con un potente attacco,con il quale metto fine al combattimento. Sara diventa polvere e noi come per magia torniamo nella sala da pranzo,ignari di quanto tempo sia trascorso.

“Kaori!! Kaori!!”

Piango. Non posso permettere che mia figlia,così piccola e con una intera esistenza davanti muoia adesso. Mi appresto a curarle la ferita,ma il veleno è già entrato in circolo. C’è solo una via… sacrificarmi per lei. Sono disposta a tutto per mia figlia. Le metto una mano sul cuore e mi concentro per trasferire la mia vita in lei. Piano piano le forze mi mancano e quando mi accorgo che le ho dato tutto quella che è la mia essenza,mi lascio cadere a terra.
 

[Lui]
 

Sono completamente paralizzato. Non so cosa sta facendo mia moglie,ma quando vedo che cade a terra,capisco che è troppo tardi per chiedere spiegazioni. Mi avvicino velocemente a lei e mi inginocchio,prendendola in braccio.

“Amore!”

Le dico. E lei apre lentamente gli occhi. Il cuore è molto affaticato e mi rendo conto che presto dovrò dirle addio…

“Pren-diti cura di… Kaori… Incastona… una scheggia del mio corpo nel…suo ciondolo e dille che… sarò sempre… con… lei e… con tutti voi…”

Mi dice mentre lacrime pungenti cadono dai nostri occhi. I nostri genitori si avvicinano e mio padre prende mia figlia in braccio,mentre fissano impotenti come me la scena. Mi chino su mia moglie e la bacio sulle labbra,mentre il suo corpo si disintegra. Catturo in mano una scheggia luccicante e,come mi ha detto,la incastono nel rubino a forma cuore di Kaori,che in quel momento si sveglia e si agita fra le braccia di mio padre. Si guarda intorno e si porta una mano al cuore.

“Grazie,mamma…”
 

Fine!
Non ve lo aspettavate questo finale eh?? Lo so,un bel po’ triste,ma ditemi ugualmente cosa ne pensate!!!! E per favore,non linciatemi!!!!!!!
Un Bacio a tutte voi!!
 
-Jess

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_