Love Curse
di fs_rm

17/08/12, ore 19:07

Ciao...
amu e ikuto, angelo e demone... a me non sarebbe mai passato per la testa, sei un mito!!!!
voglio il prossimo capitolo: mi piace come si incontrano molto simile a quello che succede nel manga....
spero proprio che tu vada avanti...
baci Allix

07/02/12, ore 01:13

Ti prego continua è bellissima da vero bella è particolare moolto particolare.ottimo lavoro

24/12/11, ore 10:10

Cioèè , è stupenda ,continua così per favore , mi piace un sacco questa storia ...>.<ù
Alla prossimaaaaa
Baciozzi

21/12/11, ore 18:52

O.o Oddio ora finisce il mondo come hanno detto i maya... XDXD si, sono una scema senza speranza u.u
Comunque il capitolo è molto bello e finalmente si inizia a fare sul serio :D Più che altro (lo so scoccio un sacco) c'è qualche errore di distrazione qua e là, ma poi è perfetto ;D I personaggi, poi, li hai scelti molto bene, Ikuto sembra proprio un demone e Amu sembra un angelo!!!
Continua così!!!
Buon Natale ;)!!!

15/12/11, ore 08:16

Wow, non c'è niente da dire, degno di te, l'idea di Ikuto demone ed Amu angelo è fantastica! ^ ^ Non vedo l'ora che la porti avanti, ma perché mi vuoi far soffrire così ç.ç ... XD Bellissima anche l'incontro tra i due, però perché non sono riusciti ad attraversare il portale? Dipende dai loro sogni? Forse si sono già conosciuti in passato e non se ne sono ricordati e allora è per questo che fanno tutti quegli strani incubi? Okay stop... lo scoprirò andando avanti con la storia, vero? ^ ^
kiss kiss
darkmeme13

30/10/11, ore 13:28

Gia mi piace la soria ..:P
Comuqnue sei grande la tua iniziativa per questa storia è veramente fantastica .. conta sul mio aiuto per tutto :P
Bye e alla prossima >.<

26/10/11, ore 16:00

Che bellooo!!! Sono contentissima che hai aggiornato, mi chiedevo giusto ieri quando e se l'avresti fatto!! :D L'immagine è troppo carina, l'hai fatta tu? O.O
La storia si preannuncia favolosa, ricorda un po' Romeo e Giulietta (intendo per l'amore proibito), ma spero non la farai finire così male! D: Ikuto in versione demone è troppo belloooo!! Eheh è troppo forte, lo temono tutti.
Voglio solo darti un piccolo consiglio.. è una cosa minima e scommetto che mi manderai a quel paese.. secondo me quando dicevi che la sfera cremisi era la più importante era meglio se lo mettevi o alla fine del periodo oppure mettevi queste lineette - -.
Può sembrare una cosa stupida, ma la mia prof di italiano mi diceva sempre che se proprio dovevo mettere un incidentale era molto meglio metterla coi trattini che con le parentesi. Prima mi veniva il nervoso, ma poi mi sono accorta che aveva ragione, il testo era molto più fluido. Non te lo volevo dire come critica, sia chiaro! :D
Ancora complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!
baci
watereyes
P.S. Quando aggiorni "Lifes goes one.."? Mi manca e sono troppo curiosa! Scusami, se ti scoccio così, ma non posso farne a meno! xD

26/10/11, ore 14:46

BELLA!!!! Ma io lo avevo già capito dal prologo, e poi essendo una tua storia lo era per forza!! ^_^
Questo capitolo è scritto molto bene, apparte in un punto che manca una parola e nn si capisce benissimo (- Se mi permetteste, sapere perché sono stata convocata?), lo so sn una scocciatrice cosmica! u.u
A parte questo la storia mi piace molto ma nn ho capito una cosa: in questo mondo hanno gli shugo chara? Perché ad un certo punto parli di guardian e di un uovo del cuore
Spero che aggiornerai presto!! ;)

26/10/11, ore 14:15

Ciao mi piac davvero la tua storia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Alla prossima :D
Baci :*

26/10/11, ore 05:41

Evviva! L'hai continuata! Siiiii!XD Okay, bando alle ciance e mettiamo da parte per un secondo la mia pazzia u.u Il capitolo è bellissimo e le parole usate alla fine, quelle in corsivo, sono davvero bellissime ^ ^ Ma da te c'era da aspettarselo ^ ^ Sei davvero brava, spero che potrai continuare presto, perché ti informo che sto morendo dalla curiosità. ^ ^
A presto
kiss kiss
darkmeme13

26/09/11, ore 23:09

Ciao!!! La tua storia mi incuriosisce pareccio ^-^
Come inizio mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
baci :D

26/09/11, ore 15:18

Ciao! Complimenti, è davvero intrigante! Spero che la continuerai presto :D
baci
watereyes

26/09/11, ore 14:26

Bella!! Questa ff già mi pice, ma dopotutto tu hai sempre scritto storie magnifiche ù.ù
Anche l'idea degli angeli e dei demoni mi piace molto perchè è nuova, ma allo stesso tempo è un po' come quella che c'è nel manga/anime dei nemici. Si, decisamente nn vedo l'ora di leggerla!!!
Spero tu la continui presto!!!!

25/09/11, ore 21:43

Stupendo come prologo! Mi piace un sacco come scrivi! Non ci posso credere, sei davvero brava e creativa, non avrei mai creduto di riuscire a seguire di una persona tutte le sue fanfiction e di amarle tutte! ^ ^ Ti assicuro che sei l'unica ^^ Comunque a parte i mie gusti che interessano poco, la tua idea è bellissima, spero che potrai continuarla presto per farmi capire di pi come si svolge questa storia. Davvero e di nuovo complimenti!
Kiss kiss
Darkmeme13