Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Antartide
di Cable

05/10/11, ore 15:31

Wow mi sembra una professionista dei delitti Angy ahahah
Pé: Perché, cos'hai in contrario? u.u
ME: Oh cavolo! Ma tu da quando in qua torni a perseguitarmi nelle recensioni?? O.O era da Giugno che pensavo (speravo) di essermi sbarazzata di te! O.O
Pé: Ero in vacanza -.-" e sono tornata ù.ù
ME: O poveri noi!
Pé: Cosa????
ME: Niente! Niente! Niente vostra altezza.
Ora come ora mi sembra il caso di far le dovute presentazioni, non credete?
Pé: Permesso accordato.
ME: Cable, ho iniziato a recensirti tempo fa e quindi non sai di questo "piccolo" particolare (fastidiosissimo inconveniente >.<) anche perché non te ne ho accennato nei messaggi. (credevo di essermi sbarazzata di lei T.T)
La nostra cara Penélope o Angelica come meglio vogliam chiamarla compare nelle mie recensioni e spesso nei messaggi quando ehm...tratto "male" i suoi personaggi e vien per vendicarsi. Spero la sopporterai XD
Pé: SOPPORTARE??? SONO UN PESO???
ME: NoNo, tranquilla... ^^" (Dio fa che non parli in spagnolo)
Pé: Meno male ^^
ME: -_-"....comunque spero che aggiorni presto e che questa pazzotica non abbia davvero ucciso Hector ^^
Pé: PAZZOTICA??? PAZZOTICA??? Yo te arranco la cabeza, maldicion!!!
ME: ecco lo spagnolo -.-" s'è incazzata. VIA!! *scappa*

A presto
Besos

28/09/11, ore 13:19

Wow...Angelica mi sembra un kamikaze ahahahah "Non sapeva quando Angelica avrebbe potuto colpire" x"D

Bello questo capitolo, vedere Hector in quello stato fa soffrire molto anche me ç.ç poverino, era un gran Pirata...e lo sarà ancora :)

Aspetto l'aggiornamento!

Besos :D

27/09/11, ore 14:40

Ed eccomi qua! :)
Il primo capitolo è bello, sì! Completo, lungo e anche abbastanza dettagliato.
Niente male come inizio!!!
L'unica cosa, ho visto che hai pubblicato due capitoli insieme, ti conviene pubblicarli a salti (per incrementare le recensioni ;) ) appena posso passerò a leggere il secondo.

Besos