Fragments Of Time (Words And Facts)
di blueflaws

18/10/11, ore 21:23

A rieccomi qui! E' da tempo che non mi si vede eh???
Allora billa billa, sisi a me è piaciuta v.v Byeee <3

03/10/11, ore 18:27

Eh sì. Il Colonnello è un vero approfittatore, l'ho sempre detto.
Capitava da quelle parti per caso, anima candida, e s'è sentito in dovere di aiutare un suo povero sottoposto bisognoso. Tzè.
Ma sono comunque adorabili, insieme, ed è bello vedere un Edward più adulto, che riesce finalmente a dare voce alle proprie emozioni ed a contrastare il partner non più con la violenza, come faceva un tempo, ma con un bacio.
Molto, molto bella.

29/09/11, ore 20:40

Ciao, prima di tutto ben tornata!
Apprezzo sempre quando i due piccioncini vengono ritratti nella quotidianità che vorremmo per loro, forse il mio animo romantico ne trae giovamento, dopo tanti problemi, leggere queste cose regala qualche bel minuto di serenità.
E' strano leggere di un Ed che riesce a spiegare con imbarazzo quello che prova e che gli ha dato mustang, ma da quello che si deduce, hanno ormai una relazione stabile e penso sia normale che ogni tanto si esprima a parole ciò che l'altra persona ci regala quindi al bando tutte le remore... bravo mame-chan che finalmente hai messo anche i tuoi sentimenti tra le priorità da perseguire. Bye e alla prossima.

26/09/11, ore 14:42

Tesoro sai che non mi vengono le parole dopo aver letto questo tuo lavoro?
Ma ci provo.
Come prima cosa grazie, grazie, grazie e ancora grazie.
Sono io che lo dico a te, perché tu stessa sai quanto vali e quanto sei importante per me.
Non so come farei se tu non ci fossi nella mia vita.
E sono felice che parlando e progettando a discapito di questi due poveretti sia tornata in te la voglia di scrivere sul fandom.
Eri bravissima prima, sei diventata stupenda ora.
Ho adorato ogni singolo rigo di questa shot, molto carina e tenera (insomma, come sei tu ^w^).
Era da quando l’avevi iniziata che ero curiosa di leggerla ed il risultato è davvero molto bello.
Quanto ci sono mancati questi due?? :)
Davvero, sai quanto sono grata a questi due personaggi (di rimando all’Arakawa xD) per averci fatto conoscere e averci dato la possibilità di instaurare questo nostro legame misto x3
E questa tua opera mi ha riportata indietro nel tempo, mi ha fatto rivivere i bei vecchi momenti passati, dove ci siamo conosciute e trovate.
Non ci sono dubbi, rimani sempre una scrittrice fantastica <3
E non posso che dirti bentornata sul fandom!
Comunque l’immagine è davvero … sbav *ç*
Sono molto carini questi piccoli momenti di vita quotidiana, meritati soprattutto, da questi due testoni.
Il risultato che hai raggiunto mi è piaciuto tantissimo (come se non si fosse capito XD) ma sapevo già che non avrei potuto aspettarmi altro da te sorellina.
Rimango in attesa delle tue prossime RoyEd, e della nostra.
Sono onorata <3

Un bacione sorellina mia, sei l’unica al mondo che riesca a farmi passare le giornate con il sorriso.
Ti voglio bene