you're my dream now.
di givemefuego

30/08/12, ore 16:47

Ed eccomi quiii :) non mi sono dimenticata della tua storia :)
Allora, ho letto tutto e devo dire che le idee non mancano perchè alla fine ci sono dei risvolti interessanti :)
Più che altro c'è qualche errore di battitura/grammaticale, ma quelli capitano a tutti!
Forse avresti dovuto rallentare un po' il tempo del racconto, non so come spiegarlo xD
Nel senso, al posto di far succedere questi colpi di scena, magari sarebbe stato meglio approfondire un po' di più i personaggi e le loro storie.
Ma ovviamente questo è solo il mio parere, che non vale niente lol
Ciao, un bacione :D
(scusa, non mi piace molto fare delle critiche xD)

02/12/11, ore 20:40

kjibusrdctfvgy ME GUSTA! *w* vai avanti e non aspettare mesi u.u
ti voglio bene come payne vuole bene a horan :') (?)
ahahah! sto sclerando più che altro, non so come andare avanti con la mia ff, mi sono bloccata. ._.
no vabbè, parliamo di cose serie va. v.v
la tua ff ispireggia muchissimo (?) mi sento un bimba minchia se vado ancora avanti a scrivere così però. .-.
ccccomunque mi piace, vai avanti e fammi aspettare un po' meno tempo la prossima volta :3
ccciao, Laia <3

19/11/11, ore 14:28

La tua ff è figa perché tiene la gente sulle spine :3 (anche troppo :'D) quindi muoviti e dimmi come va a finire che sono curiosissima *^*
AHAHAHAH! no ok, basta fare l'idiota. D: devo mettere un commento serio. v.v
Sei una figa, vai avanti così :3
cccciao <3

11/11/11, ore 17:37

uuuuuuuuuuuuuu ho letto tutto... e mi piaceeee!!!! continuala dai :)
sei proprio brava, e poi adesso che ci sono questi colpi di scena... devi andare avanti! sono in ansia senò! brava! :)

08/11/11, ore 22:34

no aspetta tu ora spieghi sono rimasta un poco confusa.
IL FRATELLO? oò
ti prego non voglio aspettare altri 2 mesi, continua çwç

08/11/11, ore 21:56

A parte che mi ispira la ff, ma quel sono tuo fratello mi ha davvero spiazzato. D: Adesso muoviti ad andare avanti che sono curiosa, susu! u.u
Comunque dimmi che ci ficcherai anche Liam dentro (posibilmente con una bellissima e simpaticissima ragazza come me ;) (?) ) sì, vabbè ahaha! No dai, mi basta che ci metti Liam ** no, ti scombussolo i piani se faccio così D: Tu fai come ti era venuto in mente :3
Ccccciao Styles <3
- with love, your Payne :')

29/09/11, ore 17:06

E anche io ti batto le mani *clap clap*
Mi piace come scrivi,
e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :3

Crystel <3

29/09/11, ore 14:25

Mi piace come inizio, sì :D
Poi Niall, che è così dolce cdkjfshflakeru
Voglio assolutamente il continuo :3

Crystel <3

26/09/11, ore 19:38

Non so perché tu dica che l'altra ff non era bella, perché a me piaceva. v.v Coooomunque, questa me gusta, come inizio promette bene, almeno, a me tiene sulle spine fin da subito! :D Continua così e non fermarti come l'ultima volta al quinto capitolo (era il quinto? D:) dicendo che non te la caga nessuno e non ti piace, perché tutto ciò che scrivi è bello se lo scrivi con il cuore. :)
Per quanto riguarda me invece, mi sono fermata al sesto e ora non so come far andare avanti la storia perché penso che sia patetica la piega che prenderà dal settimo capitolo.
Ciao! :D

26/09/11, ore 15:58

allor come primo capitolo a me piace uu sopprattutto la relazione dei due kfjngdskfjng okay AHHAHAHA
cominciano le mie recensioni insensate uu
mi piace come scrivi e aspetto il prossimo capitolo che posterai presto. Vero? *occhi dolci*

-- martins xx