Remember Me.
di Alice_xD

17/01/15, ore 13:20

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

19/10/11, ore 18:54

Ammazza si sono dati da fare!! Dodici figli! Mica micio micio bau bau! Non secherzava Draco quando nel capitolo precedente diceva che avrebbero figliato secondo il numero che piaceva ad Amelia!
Una cosina solo, la faccenda del medaglione non è molto chiara, forse è un po' troppo sbrigativa. Non so che dire, insomma ci hai raccontato di quando Blaise regala a Merope la spilla, ma null'altro.
Solo questo. Per il resto sei stata bravissima!!! Siamo all'ultimo capitolo quindi te lo posso dire XD La storia è stata coinvolgente e narrata bene permettendoci di calarci perfettamente nei vari personaggi (anche se alcuni erano un po' poco caratterizzati). Il tuo stie semplice, lineare e romantico mi è piaciuto moltissimo. Hai reso Amelia quasi vera, facendoci conoscere tutti i suoi lati.
Seguirò di certo le tue future storie!!
Bacioni
Silent_Warrior

18/10/11, ore 22:44

OOOOOO.OOOOOOOO shufekggvwsfcy, scusa sono svenuta sulla tastiera, tu fai finire tutto così bene senza dirci niente!!!!!! Mi sto rodendo dalla curiosità per sapere cosa è successo, ti piace proprio tenermi sulle spine!!
All'inizio credevo che Amelia fosse morta e Draco stesse sognando il giorno in cui ha smesso di respirare ancora dopo dieci anni, pensavo me lo stessi torturando il mio povero Dracuccio *prende Dracuccio e lo abbraccia spaspodicamente facendolo soffocare* XD
Tornando serie, questa sera hai postato un sacco di capitoli! Che bello e io per ora li ho recensito tutti hehehehe!

18/10/11, ore 22:18

Che belle le ultime frasi!! Incredibilmente romantiche! Carina la storia della scommessa, da brava serpe Amelia deve a tutti i costi far impazzire Draco, brava vai avanti così! ;) Hehehehe ho sempre adorato vedere il Principe delle Serpi in situazioni tipo questa, a che fare con la gelosia o la possessività XD XD.
Cmq se ti interessa saperlo si scrive LEGILIMENS. Sono sicura che sia così.
Ho deciso che fino alla fine finissima non ti ripeterò quanto tu sia brava, così non lo ripeto troppe volte e ti lasci un po' in astinenza hehehehe *-*

18/10/11, ore 19:32

Che belli i ricordi di Amelia! Una domandina sul primo... servirà nella storia il fatto che Amelia sia riuscita a leggere il libro in latino e che l'ultimo ad averlo letto prima di lei fosse proprio Lord Voldemort alias Tom Orvoloson Riddle?
Non vedo l'ora di leggere i ricordi di Draco! Spero che siano profondi e romantici come questi. Sev è il migliore!! (dopo l'Albino è ovvio XD)
Mi piace come scrivi (quante volte te l' ho detto? -.-") vai avanti così!!

17/10/11, ore 22:20

TTTTT.TTTTT Ma come morta? Uffa speravo sinceramente nel colpo di scena finale, chessò che durante la battaglia Bellatrix fosse afflitta dai dolori di un cancro al fegato mai sospettato o cose del genere... Aspetto con ansia il porssimo capitolo!! Sono pure la prima a recensire! (credo ehehe).
Bravissima come al solito! Vai così! :)

16/10/11, ore 19:19

Che bel capitolo!!! Che ragazze cocciute che abbiamo a Hogwarts! XD Sei riuscita a rendermi simpatica persino Ginny che normalmente non mi va per nulla a genio ù.ù. La coppia Blaise e Luna è stranissima, non è la prima volta che la trovo in una fanfic, ma mi sembra sempre bizzarra, però sembrano così cariniiii!! :3
Sei bravissima, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, ma al contempo mi auguro che non venga mai postato, finirà fra davvero così poco? T-T Uffa!! Deve proprio finire *-* ? Cmq mi piace davvero tanto, sia la storia che il personaggio di Amelia. Baci!

15/10/11, ore 18:24

Beeeeeeeeellooooooo!!!!!! Bhe, ormai era ovvio che fosse figlia di Riddle, il racconto della storia fra Tom alius Voldemort e Cassandra è tenerissima, peccato che sia dovuta finire così. Non vedo l'ora di sapere come continua!! *-* sei proprio brava, ma questo te lo ripeto tutte le sacrosante volte, vero? Mi piace come scrivi, vai avanti così e non affrettarti a finire. Buon proseguimento!! :)

14/10/11, ore 21:16

Complimenti mi piace molto la tua storia e l'ho letta anche se Draco non è uno dei miei personagi preferiti. La tua storia è sentimentale, intrigante, misteriosa e triste allo stesso tempo ed è bellissima a mio parere! E spero che alla fine si risolverà tutto.
Baci
Dalla tua prima fan e amica che ti supporta tutti i giorni xD
P.s.: Devi assolutamente aggiungere le altre storie che hai scritto perchè tutti quanti devono sapere, anzi leggere, quanto tu sia brava a scrivere :)

14/10/11, ore 14:09

TTTT.TTTT Che morte tristeee!! Incredibile che Voldy abbia detto "Ti amo" per poi ucciderla. Spero con tutto il cuore che non finisca come ha predetto (o no...?) la madre. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, te l' avrò già ripetuto una quindicina di volte vero? Ma che ci posso fare, mi piace sul serio! La storia si sta pian piano evolvendo assumendo toni più profondi e sempre più malinconici. Lo so che chiedertelo è prematuro... ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XD

14/10/11, ore 01:31

Adoro la tua storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimenti!

11/10/11, ore 18:16

Mi piace come continua la storia!! Sta' attenta un attimo agli errori di battitura. Per il resto, MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE!! Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Amelia / Merope con la faccenda di Bellatrix. Poi... bhe hai scritto che Amelia e Draco stanno nella Stanza delle Necessità per tutta la notte, ma poi si ritrovano a cena. Una piccola svista, nulla più. Cmq come al solito i tuoi capitoli mi piacciono moltissimo, aspetto con ansia i tuoi futuri aggiornamenti :) Buon lavoro!!

09/10/11, ore 18:55

Bellissimo come al solito! Sai una cosa, mi mancano i ghigni di Draco. La storia sta per diventare un po' triste, vero? Chissà come andrà a finire, sono proprio curiosa!! Non smetterò di seguirti fino alla fine... *u* e sai so essere insistente... XD Vai avanti così, sei proprio brava!

07/10/11, ore 19:29

Eeh.. la vendetta è davvero una brutta bestia.
Quindi Draco morirà davvero?
O riusciranno a cambiare questa visione?
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

06/10/11, ore 22:15

Mi piace tantissimo la storia! Adoro Amelia/Merope!! E' tristissima la sua ultima visione... T-T fa che non finisca così ti preeegoooo!!!
Sta attenta agli errori di battitura... cmq belliximooo!!