La mia vita piacevolmente imprevedibile.
di Dark prince

24/02/12, ore 21:27

finalmente <3 avevo cercato molto ma finalmente tropo una fanfic sulla mia coppia preferita di durarara ç_ç
mi è piaciuta molto questa fic,e adoro il fatto che Izaya diventi seria quando in ballo c'è il piccolo e dolce Mikado<3
vorrei chiederti un'altra fic su questa coppia perché mi piace molto il tuo modo di scrivere *-*

08/10/11, ore 14:59

Arieccomi... :) allora confermo le buone impressioni del primo capitolo e i complimenti.. come sempre muovo la mia piccola obiezione quotidiana da rompiscatole sulla frase in grassetto.. :P per il resto... brava e.. a presto!

marco

08/10/11, ore 14:49

Ma ciaO! :) è un po' che non ci "leggiamo", eh? Approfitto del fine settimana per recuperare un po'... la storia mi risulta strana perchè non conosco i personaggi ma ... è abbastanza scorrevole e i pensieri e le emozioni dei personaggi sonoben rese.. quindi.. bene così e complimenti cara :)
besos

m.

28/09/11, ore 13:04

son felice di leggere qualcosa su questo splendido anime che vada oltre la coppia izaya/shizuo...complimenti mi è piaciuto..i pensieri di Mikado erano resi perfettamente...anche i dialoghi mi son piaciuti molto...ripeto felice di aver letto qualcosa di diverso...XD

27/09/11, ore 11:58

Mi piace come hai descritto le emozioni di Mikadoi, sono semplici ma dirette e cosi va più che bene, solo che non ho mai pensato alla coppia Izaya/Mikado mi suona un pò strana, ma non è per nulla sgradevole! bene spero nel prossimo capitolo, un saluto ciao.