Pensieri su un tetto
di starliam

03/09/06, ore 19:47

ciao!!mi è piaciuta molto qst ff sai dare voce ai sentimenti del mio amatissimo snape in modo sublime...se accetti un consiglio ne potresti scrivere una dove snape è il padre di harry(povero!tutte a lui^_^)mi piacerebbe tantissimo leggerla e penso anche a tutti gli altri fans!!!nel caso fammi sapere bax bax bax

16/07/06, ore 13:36

Ciao! Complimenti...mi piacciono molto questi capitoletti che parlano delle emozioni di Severus.. Anchio penso lui possa provare sentimenti ed emozioni positive quindi spero continuerai presto...baci^^

09/07/06, ore 15:09

Finalmente sono riuscita a leggere la tua fic, eheheh! Scusa il ritardo, ora recupero. Bell’idea, una storia fatta tutta di pensieri e, di pensieri, il nostro Severus ne ha parecchi. Mi è piaciuto soprattutto il terzo capitolo: Severus che pensa al suo futuro, sognando quel lieto fine impossibile, come in un romanzo babbano. Devo dire che non amo particolarmente la coppia Piton/Lily, anche se probabilmente hai ragione tu: la Row, ci delizierà con questa nuova terribile accoppiata, quindi farò meglio ad abituarmi piano piano a questa idea, e leggere ff sull’argomento è un modo per ammortizzare il colpo. Adorabile quando manda Sirius a… ehm, be’ ci siamo capite! Baci Astry

Mixky
08/06/06, ore 06:54

Ciao, ho letto i 2 capitoli e devo dire che mi piacciono queste riflessioni sul tetto, è interessante leggere i pensieri altrui. Mi piace il tuo modo di rendere il carattere di piton in privato.

07/06/06, ore 06:09

Cara Starliam, trovo le considerazioni di Severus, straordinariamente IC. Con quel sottile filo di ironia e di distacco. E quel non volersi nascondere dietro sciocchi alibi... Bellissima shot. Non guastano neanche gli accenni di battuta, specialmente quello su Harry. Veramente azzeccato. Ti seguo sempre con piacere.
Baci. Alexia