The sapphire phoenix.
di CrystalStewart

26/12/11, ore 23:50

Questa storia é davvero molto bella, non mi sono mai mai piaciuti Jake e Nessie :/ preferisco questa coppia *-* continua ti prego ** Sei bravissima :3
Baci <3
Twilight_Fan98

29/11/11, ore 01:15

Eccomi qua finalmente, come promesso :D
Prima di tutto, ti chiederei gentilmente di utilizzare un carattere più grande, io sono vecchia e ci vedo poco XD
Poi... il prologo incuriosisce, ma appunto è un prologo ed è presto per capire se la trama funziona, prende. Posso dirti per ora che Sophie mi è simpatica e che non la invidio molto per la sua situazione, con questo fratello scapestrato.
Ti consiglierei in generale di "alleggerire" le frasi; a volte il linguaggio è un pochino involuto. Puoi essere efficace anche usando locuzioni semplici, senza complicarti la vita, basta che l'immagine che hai in testa e che vuoi farci vedere sia chiara.
Allora, al prossimo capitolo :-)
J.

08/10/11, ore 16:35

E una storia molto interessante , sei riuscita ha farmi sentire i sentimenti dei personaggi in modo magnifico...aspetto con ansia gli alti capitoli:)

26/09/11, ore 22:39

ok Crystal devo devo che come inizio promette mooolto beneeeee" ti faccio i miei complimenti perchè la storia è scritta non bene, benissimo e va dritta nelle seguite! aspetto il prossimo capitolo!