Third time.
di HeltenD_

18/12/11, ore 01:30

kdhfkdhlfbvldabvdjlbhvjhbfouvkdjnvcjkndfvnf ** Julie...David!!!! *____* awwwww! ok basta!! contegno!! la descrizione di David è fottutamente bella e reale!! ** Julie...vabbè nulla....solo :') ...cccccccccmq...bene bene..la storia si infittisce...James sembra sempre di più Sebastian Smythe...quindi sexy u.u....e io sono sempre più curiosa...e tu non hai mai scritto "cacciato" da nessuna parte!! O.O direi che facciamo progressi! ;) Detto ciò aggiorna presto u.u è un ordine!!

Allora....adesso parlo seriamente...non sto per farti i soliti complimenti...che sono impliciti...sto solo per dirti che sul serio...questa storia mi sta proprio prendendo!! è una di quelle storie che leggi e appena finisci il capitolo dici..."wow voglio sapere come continua!!" Mi piacciono i personaggi...Andrew manco a parlarne è il mio preferito sempre e comunque! (<3)...mi piace lo scambio di battute e la facilità di comprendersi tra lui e Jennifer!! Jason è uno stronzo...ma mi piace *_* ...basta che non mi tratti male Drew che ho i miei buoni motivi per incazzarmi ù.u ....Margaret mi ricorda Quinn...ergo...mi sta sulle palle u.u....e basta per adesso!! Non sto manco a dirti di continuarla..perchè pure questo è implicito....anche se...conoscendo il tipo...il terzo capitolo lo leggerò a febbraio -.- ...NON COSTRINGERMI A MINACCIARTI??? ù.U FAI IL TUO DOVERE DI SCRITTORE E ALLIETA LE MIE GIORNATE!! U.U
Bene mi sembra di aver detto tutto! Alla prossima! <3

Ps. Anche qui il verbo "cacciare" ti è scappato....sempre 2 volte!!! xD Basta ho deciso che è il tuo marchio di fabbrica (tu scrivi qualcosa di anonimo e io ti rintraccerò ovunque...sia per il "cacciare" che per un'altra cosetta che usi sempre ma che terrò per me! u.u).

Pps. Ti amo <3

26/09/11, ore 23:14

mmm..questo Andrew mi pare di conoscerlo...non so...mi ricorda qualcuno!!! e Eric...e Jason...qualcuno me ne ha parlato...ma non ricordo chi!! ;) Cmq...a parte gli scherzi...questo capitolo sapevo come sarebbe andato a finire...ora vediamo i prossimi!! sono curiosa!!*__* *clap clap* bravo bravo!! come ti ho detto poco fa...gran bel modo di sfogare i tuoi...chiamiamoli "istinti".. repressi!!! seguirò il tuo esempio!! <3