Crudeltà, bontà e solitudine.
di ZetaDreams

24/10/11, ore 18:22

A me la parola : Mi piace moltissimo questo confronto tra tutte le sorelle Black,e il fatto che sebbene Cygnus non sia d'accordo ; Druella preferisca Narcissa.
Attendo a breve il capitolo seguente.
Bacioni

12/10/11, ore 17:14

Questa è una delle più belle FF su Narcissa Malfoy che abbia mai letto..
mi ha colpito particolarmente..in lato positivo ovviamente!
Spero che continuerai questa storia,intanto la inserisco tra le preferite e stessa cosa faccio x te! Baci

11/10/11, ore 18:15

Narcissa, che bella. E' un personaggio che mi piace molto :D E qua lo descrivi bene, però credo che paradossalmente, sia il personaggio che necessita più parole e più spazi per crescere a modo :D bravissima!

03/10/11, ore 21:47

Anche Andromeda ha una bella descrizione ^^ Bellatrix e i suoi rari sorrisi li ho trovati azzeccati, soprattutto perché poi lei suggerisce il nome della sorella ed è a dir poco stupendo ^^

28/09/11, ore 23:10

La trovo molto bella come descrizione, quella di Bellatrix! Fiera ed orgogliosa sin da piccina e con una forza debordante! Mi piace! E mi piace la famiglia Black!

26/09/11, ore 23:35

Veramente molto carina,a me è piaciuta.
Spero che la continuerai e aggiornerai presto.
Baci
(io adoro Narcissa Black)

26/09/11, ore 23:02

Siccome mi trovi d'accordo sulle ff sulle sorelle Black, mi metto la tua storia tra le seguite e sono curiosa di vedere come la porterai avanti! Le sorelle Black le trovo bellissime da descrivere! Tre tutte diverse tra loro!