Blaine va al McKinley
di Sailor_sunize

17/07/12, ore 22:19

Ciao Fede *°*
Ti chiedo di scusarmi, perché mi ero completamente dimenticata di recensirti. Perciò TI PREGO, PERDONAMI çç

Comunque, iniziamo con l'analizzazione u3u
Solo volevo avvisarti su un paio di errori grammaticali:
 Alla decima riga scrivi bene "Ehi", non "Eih".
 Quando dici "Oh mio Dio no" oppure "Oh santo cielo" assicurati di aggiungere l'"h" alla "o".
 Riga venti. Correggi la parola "proprio" e da quella riga in poi hai ripetuto troppe volte la parola "sbaglio" o simili.
 Riga ventidue. Aggiungi l'accento alla "o" di "farfugliò".
 Sostituisci il punto esclamativo dell'ultima riga con un semplice punto.

Tanto per farteli notare, da buona amante della grammatica italiana :)

Poi va beh quella frase "Questo nanettino mi sta scaricando" AHAHAHAH mi ha fatto morire, come tutto il pensiero contorto di Kurt:°°
Mi piace da morire! Dico davvero *-*

E dovresti essere molto più sicura di te, gli errori che hai fatto erano semplici sbagli di distrazione.
Continua a scrivere! Promettimelo!

kurcelain.

31/10/11, ore 10:09

davvero bella mi è piaciuta tantissimo ^_^ brava . la scena di Kurt che piange perché si pensa che Blaine lo vuole lasciare è qualcosa di.. *_* adoro quando ci sono dei malintesi, per questo ti stimo sorella xD brava!

28/09/11, ore 14:47

Tu sai che sono assolutamente contro la Klaine, ma la storia è carina! Secondo me utilizzando l'HTML sarebbe più chiara nella lettura, ma anche così è molto piacevole :3
Blaine è il solito porcellino AHAHAHAHAH
Complimenti ;)
Luci <3

26/09/11, ore 22:27

Oh è tanto carina,spensierata e divertente! Kurt che piange è descritto talemtne bene che ti senti il core stretto in una morsa e viene da piangere anche a te!!!! Io metterei l'html per la scirttura più chiara!! Ma comunque Brava!!!