Burning In The Skies
di MoonRay

15/05/12, ore 16:38

Visto che ci son arrivata anche io alla fine di questa FF? u_u Di niente u_u
Allora... YEAH, baby! Questo capitolo è di gran lunga quello che preferisco rispetto agli altri *^*
Toccante è il termine giusto, e non c'è bisogno che ti spiego il perchè, o no? Insomma la nostra adorata Jill fa appello alle sue ultime forze per stringere quell'uomo e sentirsi sua!
Il bacio a mezz'aria è molto bello *^* e anche molto filmistico, eppure mi piacciono le cose ""filmistiche" xD Quindi ignorami.
Anche io avrei dei dubbi in quanto all'IC di Wesker, ma sinceramente non ci faccio molto peso, anzi per niente.
Lo hai reso più umano, e l'idea è apprezzabile u_u Eppure non sa scegliere tra le parti del suo essere: Alber Wesker, il Dio, oppure l'ex capitano della S.T.A.R.S.?
E così prendi uno e porti a casa due!
Trascina con se Jill in un oceano di sangue innocente...
Without words.
___Nick

27/09/11, ore 13:53

*o* Questo capitolo è meraviglioso, davvero, dovrei fare i compiti ma preferisco rilassarmi leggendo questa FF.
Una delle poche che sono tra i miei preferiti. <3
DEVI continuarlo, assolutamente è_é

Recensione Straordinaria °^°

Punk °^°

26/09/11, ore 23:34

Paciocchi *-*  *parole inventate rulleggiano nella mente di Light*
Che dire... straordinariamente splendavigliosa! :D
Immaginare i due che spiaccano letteralmente il volo abbracciati è... fantastico *___*
Non so come altro descrivere la scena; questo Wesker decisamente OOC mi piace particolarmente ed il bacio a mezz'aria è spettacolare *O*  *me balla danza della pioggia gettando riso alla coppietta volante*
Va bene, adesso mi ritiro al mio angoletto oscuro a meditare sulla scena, in modo che possa popolare i miei sogni al posto di Wesker-bacchette-nel-naso (che ormai è diventata la mascotte del fandom XD).
Brava, i miei complimenti :D Migliori a vista d'occhio e spero che deciderai presto di cominciare una long *-* Io ci spero sempre :D

-Light-

26/09/11, ore 22:55

Oddio, e io che dovevo scrivere stasera .______.
Vabbè, si rimanda e ci si concede qualche istante per leggere e commentare questo capitolo!
Allora... *fa partire la canzone*
*_____* Che bella immagine, quella di Jill e Wesker che cadono a rallentatore con le lacrime e le goccie di pioggia sospese a mezz'aria, loro che si guardano e qualche scintilla che galleggia accanto ai loro visi... Me estasiata! Se me sapeva disegnare meglio, me disegnava scena!
Ho qualche dubbio sull' IC di Wesker, in compenso ,ma sarà semplicemente perché ho problemi a immaginarlo innamorato e che quindi ogni descrizione di questo genere di sentimento applicata a lui mi fa strano...
Ad ogni modo, un altro ottimo capitolo, una conclusione altrettanto ottima per questa songfic più che azzeccata. Ossanna ai LP, direi! XD (e a te per questi bei momenti di lettura che ci hai offerto!)
Ora aspetto il seguito di Chris (se c'è, perché andava bene anche così a mio parere), e ti dico: a presto!

Glaucopis

Ora torno all mia long, ok, ci torno...No, non rileggo un' altra volta questa fic...no...E va bene, sì XD
Ah e solo una cosa: "provocandole una gran confusione" Eh? Forse volevi dire qualcosa tipo "e ciò gli provocava una gran confusione"?
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 11:13 pm)