Love Shooting
di artemide88

18/06/12, ore 21:57

Allora che dire anche questo capitolo scritto bene.
Quindi anche Bella conosce il signor Philip, c'è almeno di fama, Edward è riuscito ad ottenere quello che voleva.
Charlie dovrebbe calmarsi un attimo, non è più una bambina, eh!
Quindi le commissioni per lui erano i regali di natale per la famiglia? Certo, non c'è la faceva ad andare da solo -.-"
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/03/12, ore 14:39

Ma che problemi ha CHarlie ??? Passi per il fatto che Bella da piccola non doveva sparare ed è una cosa ovvia, ma che solo sentendo il nome di Dywer gli venga una sincope è abbastanza strano.. qui gatta ci cova !! :=)

30/09/11, ore 22:33

Sorvolando sul fatto che tu ti diverti a lasciarmi nella più beata ignoranza ... anzi mi dai solo delle linee generali e poi mi nascondi tutto il resto! Uffa!
Allora ... Phil non è stato scelto a caso! Lo immaginavo! Però devo dire che come personaggio mi piace proprio! Isabella ha fatto una figura davvero pesima al telefono! Charlie lo adoro, ma poteva evitare di sbraitare e ancora più importante di inviare Jacob (solo il nome mi fa ringhiare)! James resterà con un bel pugno di mosche trallellero trallalà!
Comunque chiariamo una cosa: se anche Edward stesse facendo il filo a Bella ( e purtroppo non è così!) non sarebbero affari di Jake!
E poi ... Edward è cretino? Quale parte del discorso (rivoltante) di Jacob (il discorso è rivoltante solo perché l'hai messo in bocca a quest'essere!) non ha capito: ha vinto una borsa di studio x il MIT e poi aveva fatto domanda per il settore di ricerca e sviluppo ... mi sembra logico che conosca qualche notizia su un pezzo grosso come Phil se voleva entrare nella sua azienda nel settore "ricerca e sviluppo" ... quel ragazzo sottovaluta troppo la segretaria-maschiaccio che si ritrova!
Scusa se questa recensione è da sclero ... è colpa dell'influenza che mi annebbia i sensi, martella la testa e chiude tutte le vie respiratorie ... in poche parole il mio cervello è un batuffolo d'ovatta unto in questo momento! SOrry!
Ad ogni modo aspetto con moooooolta trepidazione il resto! (Uffa sono curiosa!)

29/09/11, ore 11:44

Mmm... ok... senti una mia teoria...phil conosce bella? La fondazione alla ql eddy dovrà fara beneficenza ha 1 nome ke inizia x R. ha a ke fare cn bella? sara una certa renèe forse è x qst ke charlie nn è contento ke lei abbia a ke fare cn lui? i pezzi del puzzle aumentano e io nn riesco a incatrarli l'un l'altro...sta di fatto ke philip credo centri qlks in tt qst pandemonio...ke cs c'è in realtà dietro a tt cio? sxo ke il cappy arrivi prestissimo 1 bacio grande e nn tenerci troppo sulle spine Fabi

28/09/11, ore 00:12

Ma questo Philip ci sta provando con Isabella?! XD Oppure crede di poter collaborare con lei?! Spero solo che si farà un pò di luce nel prossimo capitolo perchè questa cosa mi incuriosisce moltissimo e, comunque, credo che in entrambi i casi al Damerino, come lo chiama Bella, non farà per niente piacere! XD
Ciao e al prossimo aggiornamento! :D

27/09/11, ore 21:57

ciao!!
il capitolo mi è piacuto moltissimo....
e ebh, che dire... non immaginavo che edward avrebbe mandato bella a prendere i regali di natale per la sua famiglia, ma c'era da aspettarselo....
ritorna il contatto con charlie... ra sono molto curiosa di sapere perchè vuole che bella torni a casa, appena ha sentito il nome di philip è scattato qualcosa in lui....
non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

27/09/11, ore 20:02

ff molto carina e simpatica. Sono proprio curioso di vedere Bella all'opera e sono quasi sicuro che questo Philip aprirà le strade della carriera a Bella.
Ma cosa vorrà in cambio?
Un pensionato attratto da una giovane ragazza, potrebbe essere un idea carina nella ff specialmente se Edward incomincia ad essere geloso.
Beh vediamo i prox cap, ciauuuu

27/09/11, ore 15:07

Capitolo molto curiosa! Mi piace molto!
Aggiorna presto, ciao! =DDD

27/09/11, ore 13:05

Oltre alla reazione di Charlie mi incuriosisce anche la reazione di Philip, il mistero si infittisce,non è che per caso centra una certa R. ???

27/09/11, ore 12:40

Ciao,
e adesso? questa cosa mi agita.
già Bella, ragazza tosta che non si fa intortare dal suo capo mi piace un casino, ma questo Philip... non so, ho la vaga impressione che ci sia altro sotto la maschera.
Poi chiede di lei... la guarda imbambolato... però è un vecchietto in pensione sembra di capire... non so, sono perplessa, oltrettutto con la reazione di Charlie e tutto dire.
Bueno, che ne dici di mettere il turbo e postare presto? tanto per non far venire gli incubi da astinenza che poi bisogna rileggere il capitolo per ritrovare il segno.
baciotti