Red Vampires
di Sgiach

22/11/11, ore 15:37

Inizialmente quando avevo letto il Prologo mi ero fatta un'idea totalmente diversa di ciò che sarebbe accaduto e sul tuo modo di scrivere.
Devo ammettere che ho sbagliato per entrambi.
Sei molto brava a scrivere e nel primo capitolo ho apprezzato il tuo approfondimento sui dettagli. In questo modo la narrazione non sembra troppo frettolosa ma precisa e ben scandita.
Poi... l'idea di una scuola anche per i vampiri rossi... Come l'hai pensato? E' stato davvero originale!
Appena Karlsen ha parlato, con quel suo modo, me l'ero immaginata esattamente come in seguito hai descritto. Un tipo antipatico e minuto ma che, scommetto, sarà invece potente e potenzialmente pericoloso (i più grandi cattivi vengono sempre sottovalutati).
Il racconto fa immergere il lettore in questa scuola, sentendosi imprigionato, come se non ci fosse nessuna via d'uscita. Poi l'adorazione costante verso Neferet e quel modo di far sembrare tutto normale. "La Guerra", "il riportare in vita i novizi morti"...
Non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo, anche se a giudicare dalla data di quando hai pubblicato questo capitolo, le mie speranze probabilmente saranno vane.
Be', incrocio le dita...
Baci,
ATG

19/10/11, ore 21:33

Oh cielo oh cielo!!! Stivie Rae una risorsa per Neferet?? Ma che significa???? E poi che anipatico quel professore, farsi gli affari suoi no???
Comunqueee... SONO TROPPO CURIOSA!!!!! Povera la mia Stivie Rae, è proprio incasinata al momento... Aggiorna presto sai!!!!Metto la ff nelle seguite ed una volta che sarà finita la metto subito subito nelle preferite!!!

Baci, Krestèn

30/09/11, ore 20:36

Allora, innanzitutto scusa per il ritardo ma cn la scuola mi collego col computer solo nel week end e sebbene avessi letto il tuo nuovo capitolo sul cell, non mi sembrava esso il mezzo migliore per scrivere.
Per cominciare, ti faccio i miei complimenti, sei migliorata nello scrivere e anche il cambiamento di carattere è stato molto favorevole alla lettura.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e spero vivamente che farai presto saltar fuori Rephaim....Scusa ma io adoro la loro coppia e sopratutto nn vedo l'ora che sia il 13 che esce Awakened *-* (un sorriso ebete le si dipinse sulla faccia al pensiero)
Comunque, tutto sommato, il capitolo mi è piaciuto parecchio e spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Vampirella96

28/09/11, ore 22:20

Nel suo esercito? Quale esercitoooo?
Oh Dio, ho voglia di sapere tutto quanto!
Mi è piaciuto molto il "Prima che faccia giorno" XD
Sono felicissima che tu abbia aggiornato. credo che questo sia il mio capitolo preferito per ora... Hai descritto Stevie Rae TROPPO bene!
Hai descritto TUTTO troppo bene! :)
Aspetto con ansia il seguito! (Muoviti XD)
Allora alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

27/09/11, ore 16:25

Sono una beta ufficiale! POSSO FARE QUALSIASI COSA! MUAHAHAHAHHAHA!
Ma tralasciando questo sclero (come sai, il latino fa brutti scherzi...), diciamo che ce ne hai messo di tempo! U______U
Riesco a capire il punto di vista di Kramisha, che sente di dovere molto alla... Regina.

Scusami, ero andata un attimo a vomitare.
Stavo dicendo che riesco a capire il loro punto di vista, ma mi sembra ancora strano, visto che nei libri tutti odiano allegramente Neferet. A questo punto, sarà meglio che Stevie Rae si metta d'impegno!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... anzi, no, visto che io sono la beta e quindi lo leggo in anteprima! Come ho già detto, IO POSSO FARE QUALSIASI COSA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Oh, beh, a dopo. Vado a fare le frasi che quellah %/**?%!!"&/% dell'Amoroso ci ha assegnato.
Chu (che per tua informazione è il giapponese per Kisses U_U)