Dono o Perdono?
di xMoonyx

28/01/12, ore 16:08

Ok, decisamente mi piace.
Essendo estremamente demenziale, mi sembra quasi che possa essere per davvero una puntata mancata del telefilm. Insomma: c'è la magia, ("techelameta... o letecamera"); urla a tutto spiano da parte di un,...come l'hai definito? Ah, sì: dolce, gentile, disponibile, affettuoso, amichevole principe; il solito imbranato e dolce mago; un medico ex-mago premuroso e una testa coronata d'oro fissata con il fatto che la magia colpisca il suo regno. Meglio di così, che si vuole?
Bellissimo il riferimento alla fine "«Questa è...» «Sparta?»" e il seguito che non scrivo.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 05:47 pm)

08/10/11, ore 15:55

Adesso focalizziamoci sul protagonista, il sopraccitato Merlin. Perché, a titolo informativo, Emrys è solo il suo nome d'arte.

Ahahahaha! X°D
‘sto pezzo è geniale! *_*

Adoro questa cosetta deliziosa e senza senso che hai postato! XD
Purtroppo non leggo long in corso, se prima non sono finite, ma mi sono accorta che mi mancava anche questa tua fic da leggere e ho provveduto. ^^

Simpatica e irriverente, demenziale al punto giusto, riesce ad essere una lettura piacevole e disimpegnata.
Subito non ho capito che canzone stesse cantando Merlin, ma poi al ritornello sono scoppiata a ridere! XD

Beh, brava e alla prossima! *_*

06/10/11, ore 17:21

Ed ecco qui *rullo di tamburi* la mia ASPETTATISSIMA recensione!
* Silenzio*
* Giulia si schiarisce la voce* Ahem si, che dire?
Beh io suppongo che quando Morgana se ne va Arthur lo violenta a sangue v.v E tante ma tante volte che * parte coi viaggi mentali a sfondo Nc17*
...
Si, faccio la seria XD
E' una storia molto carina e divertente, mi sono rotolata dalle risate XD Tipo quando Arthur declama alla barba di Merlino - per me ci scriverà sopra qualcosa LOL. Una poesia, un poema... - o quando...

«Gaius.»
«Sì, sire?»
«No.»
«Ah.»
«Questa è sicuramente opera della magia!»

Sto lollando ancora XD

27/09/11, ore 22:00

Ahahahahahah :D *rotola e muore*
Tu mi dedichi queste storie sapendo che poi ti torturerò fino all'esasperazione XD
BARBRA STREISAND! AHAHAHAHAH :D
Dio ho riso un sacco XD Tu sei un geniaccio DonnaH! ù.ù
Questa è... Sparta? XD
Noooooo sono LE UOVAAAAA!

27/09/11, ore 21:48

Non capisco il perchè del titolo... *pensa e riflette*

Vabbè, comunque, per me ha ragione Uther: la magia dello stupendo sedere di Merlin colpisce ogni persona e la sua voce così soave (seeeeeee) colpisce chiunque portando ognuno di noi a voler guardare il mondo con occhi nuovi.

Va bene, basta delirare. La fanfiction in alcune parti è demenziale, in altre c'è una sottile ironia, che a mio parere è sempre la migliore ;) Non è per niente male, anche se secondo me ci doveva essere più equilibrio fra queste due parti u_u
Kiss

27/09/11, ore 19:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
*Muore*
No, a parte gli scherzi xD Ho rischiato seriamente di morire leggendo questa ff! xD
E' assurda, è vero, ma è fantasticaaaaa!! **
Vi sarebbe piaciuto eh?"
Ahahahahah xD Giuro, per un primo momento ti avevo creduta! xD mi era venuto un colpo! Anche se, in effetti, non sarebbe stato tanto male >.< (Merthur <3)
"«Gaius.»
«Sì, sire?»
«No.
«Ah.»
«Questa è sicuramente opera della magia!»"
AHAHAHAHAHAHAHHAH! Davvero, è fantastica!
Non so se ci sono parole adatte per descriverla, perchè è completamente senza senso, ma mi ha fatto seriamente morire dalle risate xD
E la canzone di Merlin (Perchè in inglese fa più figo U.U si, anch'io ho seguito la serie in inglese xD) è bellissima! C:
Anche se odio Pippi Calzelunghe .__.
Comunque, brava:D
Ciaoooo!
Alby.:3

27/09/11, ore 17:43

...Wow.
Cioè, davvero, sono impressionata.

"Il suo nome?

Barbra Streisand"....Ma LOL e STRALOL! XD

"Merlin nella versione inglese se vi va di fare i fighi vantandovi di aver seguito la serie in lingua originale (l'autrice si schiarisce la gola, sentendosi parte integrante del gruppo)": rivendichiamo il nostro diritto di fare i fighi! *è anche lei membro onorario del gruppo* Merlin, non MerlinO, Arthur e non ArtU', Uther e non UtERO -no aspetta, Uther è uguale anche nella versione italiana?? E per quale assurdo motivo? XD

"Spalancò la porta con una spallata, lanciò letteralmente il servo al suo interno, gli afferrò la spalla e... lo violentò a sangue". MAGARI, PORCA PALETTA, MAGARI!! *le ovaie fanno la ola*

"quello che tu vuoi
dillo a me che, forse, te lo darò!"
Qui sono morta. Sono io ad essere particolarmente pervertita, o la frase è alquanto fraintendibile (soprattutto se la si immagina rivolta ad un certo principe di nostra conoscenza)? O___o

Ma la cosa più splendidamente nonsense credo sia la seguente:

«No.»

«Ah.»

Ahahahah! Vorrei fare un commento più serio, ma sto lollando troppo XD
Geniale!
Un bacione :3