I Sette Peccati
di Popnis

03/10/11, ore 16:32

è un' idea davvero originale, non vedo l' ora di leggere Rose e L'invidia. Fino ad adesso non avevo mai letto di un Albus gay che però non se ne rende conto.
Comunque bravissima continua così!!!!!!!!!!!
BACI
Zia Palla

02/10/11, ore 18:00

Sono la prima che recensisce il primo capitolo :DD
Bene, che dire? mi è piaciuto. l'ho trovato leggero da leggere e scorrevole, mi sono piaciute molto le descrizioni (visto che io sono una a cui piace scrivere molto i dialoghi  e incapace di fare una descrizione più lunga di 5 righe ><).
Mi sono piaciuti molto i ''ragionamenti'' di Albus su quanto lui sia inferiore a chiunque sopratutto per quanto riguarda Nott.. e la fine è dolcissima, sappilo *w*
L'invidia di Albus, tra le altre cose, mi ha ricordato vagamente Ron, sai? :)
L'unica pecca (non trovo una parola per definirla) è che i ragazzi incomincino a portarsi a letto le ragazze a soli 15 anni. l'ho trovato un pò strano, ma di sicuro, non è niente a confronto al bel capitolo che hai messo su.

Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo!
Fede

02/10/11, ore 17:55

bello, davvero davvero bello!! aspetto il prossimo capitolo!
un bacio,
Vi

27/09/11, ore 19:42

Bello, davvero davvero bello! Questo prologo ispira davvero molto e sono curiosissima di sapere quali personaggi hai accostato ai peccati! Non vedo l'ora che pubblichi, complimenti ancora, scrivi davvero bene e fai venir voglia di scoprire tutti!
un bacio,
Vi94

27/09/11, ore 18:14

Beh, indubbiamente questo prologo è scritto bene, benissimo. Ogni parola è scelta con cura e molto efficace, ti faccio i miei complimenti.^^ Non ho notato neanche errori di grammatica, il che è un bene, a parte per "nessun'altro" che andrebbe scritto senza apostrofo, se non sbaglio.
La recensione è neutra perché è solo l'inizio, non saprei che altro dire. Inoltre... beh, già un po' di tempo fa ho trovato una storia identica a questa, nel senso che era una raccolta sui peccati dei personaggi della nuova generazione. (Anche se la forma non era impeccabile, come la è invece quella della tua storia.xD)
E' facile ricadere nel banale, con questo tema. Metto la storia nelle seguite, sperando naturalmente che sia originale e di non trovarmi davanti i soliti personaggi stereotipati. (James Sirius che è inevitabilmente il figo lussurioso, Scorpius nella parte del superbo e così via. Naturalmente, anche se i personaggi saranno così, spero di trovarli proposti in modo originale.)
A presto!;)

27/09/11, ore 17:55

Ma che idea originale!! :D
Personalmente, mi incuriosiscono molto le fic che hanno come protagonisti la nuova generazione!
Che dire? prologo fantastico :)
e che scrittura! *_____*

Non vedo l'ora di iniziare a leggere il primo capitolo ;D
Ovviamente, per non perdermi neanche un personaggio, la storia vola dritta dritta nelle seguite! :D

alla prossima,
Fede