The Swan lake
di pallina90

09/09/12, ore 16:48

E' il capitolo più bello ç__ç mamma Paola. La famiglia Cullen è una famiglia così dolce.
Sta storia è troppo bella, fammi continuare.
:***

03/08/12, ore 21:04

Ciao :)
Rieccomi a rileggere la tua storia, allora che dire anche di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Oh, la frase di Water for Elephants, ma quanto è bello quel film? Tantissimo, mi è piaciuto un sacco e poi fedelissimo al libro che ho letto con molto piacere prima di vedere il film, bellissimo sia il libro che il film, storia stupenda.
Comunque per quanto riguarda il capitolo, è passato un mese da quel terribile episodio dell'operazione e il bambino per fortuna sta bene.
Poi va ad assistere alla prima del ballo, dove ci doveva essere lei, ma che ha rinunciato per il figlio, e alla fine è felice così.
Dopo Edward li riaccompagna a casa e di nuovo discutono.
Bella ha ragione ad essere ancora arrabbiata con Edward e la sua famiglia, in fondo non si sono fatti sentire per nove mesi, anzi, anche Esme non sapeva nulla oltre a Tanya, e infatti alla fine Bella dice, che Esme e Tanya, possono andare a casa sua a trovarlo e conoscerlo bene.
Non può biasimarla, non può dirle di non essere incazzata con Carlisle, lui in quei nove mesi, non ha fatto nulla per lei, per far ragionare Edward.
Ma su Edward almeno bisogna dire che ci sta provando seriamente e che è davvero affezionato al bambino, e che gli vuole bene, e che sbagliando, aveva fatto tutto per paura, ma Carlisle? Che giustificazioni ha?
Esme alla fine capisce Bella, e le da ragione quando Edward racconta tutto a loro.
Esme è veramente una persona dolce, è stata sincera e vuole davvero il perdono di Bella e poter stare con il nipotino, si era arrabbiata molto quando ha saputo tutto, e non ha parlato per due settimane con il marito.
E' ovvio che sarà difficile perdonare Edward e Carlisle, ci dovranno lavorare, ma lei gli farà vedere sempre il bambino.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:04 pm)

02/08/12, ore 20:06

Ciaooo.Hai visto come l'acqua per gli elefanti,com'è bello il nostro Rob lì però posso dire che è veramente spettacolare questo capitolo la cara Bella alla fine ha perdonato due dei componenti della famiglia di Edward e chissà quando perdonerà gli altri due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

12/10/11, ore 17:36

Rieccomi qui e la prossima è la mia ultima recensione di oggi, quindi non ti ritroverai la pagina autore intasata da me per un bel po'!
Esme mi pare molto dolce, come nel libro anche se non le perdono di aver lasciato andare Edward in New Moon invece che legarlo alla sedia della scrivania di Bella e prenderlo a mazzate.
Bella è fin troppo brava io sarei stata molto più scostante con Carlisle e figurarsi con Edward. Ce l'ho ancora con lui per aver anche solo immaginato che Bella potesse abortire u.u

28/09/11, ore 20:14

Finalmente una storia dove a Edward non è permesso tutto solo per la sua bellezza! Finalmente una Isabella che difende la sua dignità di donna e vuole essere rispettata!
Ha ragione a non voler perdonare subito i Cullen padre e figlio, prima devono dimostrare di meritarlo. Per ora sono stati pessimi entrambi e le belle parole di Carlisle non possono cancellare mesi di sofferenza.
Ha ragione quando dice che l'hanno abbandonata senza pensarci due volte e ora sono improvvisamente interessati.
Non è orgoglio il suo, ma l'istinto di difendere se stessa e il suo bambino.
Esme e Tanya sono adorabili e credo saranno di grande aiuto e conforto per Bella.
Edward continuo a vederlo odioso anche in questo capitolo. Oltre le attenzioni per il figlio, non riesco a vedere miglioramenti in lui: é egocentrico, viziato, egoista e arrogante.
So che ha una brutta storia alle spalle, ma il suo comportamento è stato giustificabile subito, appena saputo della gravidanza di Bella. Successivamente ha avuto tutto il tempo di capire quanto lei fosse diversa dalla sua ex e rimediare chiedendole perdono e aiutandola.
Anche ora che pretende di far parte della vita di suo figlio, continua a comportarsi male con la madre. Non pensa a quello che lei ha sofferto, ma solo a quello che vuole per se stesso. Non cerca di capirla, di essere gentile, ma pretende che lei dimentichi e perdoni tutto senza sforzo da parte sua, come se gli fosse tutto dovuto.
Quando dice a Carlisle 'te lo avevo detto che non è facile parlare con lei' gli avrei tirato un pugno in faccia. Cosa fa lui per andarle incontro e avere un dialogo pacifico? Fino a prova contraria è lui che deve farsi perdonare! Spero proprio che prima o poi il cervello di Edward cresca, c'è tanto spazio vuoto da riempire in quella testa!
Comunque ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia che stai scrivendo, ciao.

28/09/11, ore 16:54

Ciao!!!!! ti ricordi di alecullen???? spero tanto di si, comunque sono io, ma ho cambiato nickname. Allora capitolo bellissimo, finalmente abbiamo conosciuto la famiglia di Edward, Esme mi fa molta simpatia, si vede che è sincera, invece con  Carlisle,Bella, ha un po' di risentimento, colpa del fatto che sapeva tutto, ma non aveva mai detto niente. Il rapporto tra Bella ed Edward non migliora affatto, però lui ha come una predisposizione a far arrabbiare Bella, ma lei è pure testarda e non molto. Comunque aspetto con ansia il prosimo capitolo. il pov alternato è stato carino

A presto, baci.............

Aleswan =)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) <3 <3 <3 <3

27/09/11, ore 22:38

Ciao zuccherino! Come sono contenta che sei tornata! Mi mancava tanto la storia che mi piace sempre di più.
Edward ti giuro che prenderlo a schiaffi mi parrebbe poco! Lo strozzerei volentieri. per ora lo trovo solo viziato, arrogante, egoista e, se mi passi il termine, stronzo! Purtroppo ancora non lo sopporto e se non cambia atteggiamento, imparando un po' di umiltà, potrei anche tirargli il collo.
Bella invece la ammiro sempre di più. Nonostante le mille difficoltà non si fa sottomettere e non accetta compromessi. E' veramente fantastica.
Mi è piaciuto molto l'incontro con Esme in camera che reputo altrettanto favolosa, specialmente per lo schiaffone al marito. Grande!
Carlisle ancora non mi so esprimere. Per ora lo considero anche epggio di Edward, vedremo se migliorerà col tempo.
Un bacione e non vedo l'ora che sia la prossima settimana. Bravissima come sempre!

27/09/11, ore 22:16

awwwwwwwwwwwww *_* il piccolo mattew tra le coccole dei suoi genitori dei suoi nonni e dei suoi zii con le sue bellissime guanciotte rosse e piene *________* lo voglio spupazzare anch'ioooo T___T ehm ehm , torniamo serie U_U , bella ha fatto benissimo a perdonare esme :) io stimo da morire quella donna *_* muahahhahahahahhaha ha dato un ceffone a carlisle O_O non me lo sarei mai aspettata xD ahahahhaahahhahahah e purtroppo l'ha dato anche a tanya xD poverinaaa ! edward ha ancora molto da farsi perdonare ma non vedo l'ora di leggere lo sweet moment del prossimo capitolo *_* grazie per la sorpresa *_* <3 non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana :D a presto! baciiiiiiiii ;)

27/09/11, ore 22:15

Ciao! Un capitolo bellissimo. Mi è piaciuto davvero tanto. Bella mi piace da impazzire, e amo questa sua dignità di donna offesa e ferita. Finalmente una ff, in cui Edward Cullen il bellissimo, viene meso in discussione per l'uomo, e non per la bellezza. Adoro Matthew, qualche foto piccola piccola? Un bacione e a presto!

27/09/11, ore 22:04

sìsìì... finalmente tutti con il nipotino! Certo Bella ha tutte le ragioni di questo mondo, ma sono contenta che con Esme sia tutto ok! :) A sett. prox! Bacio