Hot Water
di GurenSuzuki

06/02/12, ore 15:56

"Ti stavi per caso facendo un bagno?" Chiese, con ancora l'ombra di quel fottuto sorriso sulle labbra.
"No, mi diverto a fare autoerotismo con la schiuma." Roteai gli occhi e lo lasciai passare, poi rischiusi la porta con un leggero tonfo.
"Bhe, cosa vuoi?" Chiesi ben poco gentilmente, continauando a lottare con il dannato asciugamano verde.
"Ryo?"
"Eh."
Mi squadrò per qualche istante con le sopracciglia lievemente alzate "Non è che devi fare tutta questa fatica per coprirti. Non c'è niente che non abbia già visto."
"Ah, quindi dovrei accoglierti nudo ogni volta, per caso?" Domandai ironicamente.
"Non mi offenderei."

Bello.  O.O  Forte.  Da qui si parte sul serio piccola (e scusami se ti chiamo piccola).
Ryo che si fa fottere. Stupendamente uke.
E Yutaka che lo fotte. Fiquosamente Seme.
Giusto pairing, giuste parole, ragazza.
Sono umani anche loro, con le loro sensazioni e le loro paure, con le loro emozioni e le loro risate e con i loro pianti. Non scordiamocelo mai.
Perchè forse, in fondo in fondo, sotto a quello strato di dorata fama, sono anche loro insicuri e innbamorati come noi. Magari anche tra maschi. Ma di questo non mi importa, vorrei solo vederli felici, dovrebbe essere così per tutti, anche se poi forse non lo è quasi mai.

E anche io sto riascoltando Last Song Unplugged, di Gackt. Quella canzone è divina, è stata perfetta come ascolto per recensire.
Bel lavoro, brava.

星の光

14/11/11, ore 00:23

Lo so, avevo puntato sui Moi Dix Mois XD! Ma poi mi è capitata questa davanti e non ho resistito!
Conosco molto vagamente i Gazette, mi limito a chiamare "Happosai" il personaggio che hai usato tu in questo racconto XD ma, a parte gli scherzi, ho fatto la scelta ponderata - e forse giusta! - di non rinfrescarmi la memoria e rivedere una loro fotografia per ricordarmeli. Volevo vedere se riuscivo a "percepirli" anche senza il sostegno dell'immagine...
Ha funzionato! Ti sei dilungata su un sacco di particolari, tra l'altro molto vari, ed è stato curioso, nonché edificante, vedere questi due ragazzi "sorgermi" davanti come un palazzo in costruzione man mano che procedevo nella lettura :) certo, in alcuni punti ti sei divertita a torturare il lettore, dì la verità XD che crudeltà, considerato il campo delle storie erotiche in genere! Furbacchiona U_U
L'ho trovata una storia in "slow motion" nella sua brevità, semplice ma intensa, e carica di emozioni forti, neanche un momento perso a elucubrare sulle zuccherosità che un "passivo puccioso" (così ho ribattezzato happosai XD) dovrebbe per forza sfoderare (stando a certi standard "letterari" di dubbia origine). Una volta ogni tanto, insomma, mi ritrovo a leggere una lemon come si deve! E la apprezzo davvero, anche se i soggetti in questione non li seguo, non rientrano nei miei canoni!
E poi la citazione del mito platonico è stata molto raffinata, adatta al contesto :)

04/10/11, ore 12:31

Reita sta sotto. Reita sta sotto!** SOTTO *O*
Gaudio e tripudio u.u io l'ho sempre sospettato, comunque, che Reita fosse uke. Perchè è troppo uomo, porca miseria. E ovviamente poteva stare solo sotto Kai, perchè lui è il riidah e sa tutto. Oh.
Pensa che anche io avevo in mente di scrivere una fic -assolutamente rating verde masimo giallo sporco xD- in cui Reita era uke u.u l'uke di Kai u.u
Blateramenti vari a parte, è una shot bellissima. E condivido in pieno il fatto che, per quanto si possano descrivere come i soliti uke puccio e seme superfigo, sono sempre persone. E quindi anche il seme può avere i suoi momenti di pucciosità e l'uke i momenti in cui fa il figo. Perchè, ormai lo sappiamo tutti, in realtà seme e uke non esistono u.u"
E ovviamente nessuno ragiona dopo un orgasmo u.u
E poi Kai non è uke, me lo sono sempre immaginato dolce e tranquillo, sicuro di sè e forte, un po' come una roccia. Oh ç.ç quindi ci sta tutta questa fic u.u e ovviamente tu lo sapevi già e quindi l'hai scritta u.u
Grazie u.u tu bravissima u.u<3

Kinoko, che ormai a furia di ascoltare "the suicide circus" è impazzita pure lei e lascia recensioni sconclusionate in giro.

03/10/11, ore 22:03

Dai dai che non potevo mancare.
Meglio tardi che mai! XDDD
Wow. Sembra che finalmente la coppia ritmica cominci a mietere le vittime che aspetto da anni. All'inizio eravamo solo io e Mya contro un esercito di Reituki-ossessionate. Tempi gloriosi in cui sognavamo di far aprire una sottocategoria nel fandom solo per le ReitaKai.
Devo ringraziarti per due motivi: il primo per aver scritto questa shot perchè veramente ci voleva (quando non sbavavo ero piegata a 90 a ridere) e la seconda per averla dedicata a Mya perchè giusto il giorno prima della pubblicazione ho mandato gli auguri via mail alla pargola lamentandomi di non averle scritto una shot come lo scorso anno ma dandole solo cattive notizie.
Quindi, grazie.
Un raggio di sole nelle tenebre.
Un bacio nipotina

02/10/11, ore 17:32

Hi Guren,

Avevo letto la one-shot ieri ma come una scema mi ero dimenticata di recensirla çAç

Comunque sia sinceramente la coppia KaiReita (o viceversa, tanto il senso  è quello) mi piace sempre di più.. non sò perchè.. ma in un certo senso li vedo bene insieme. E perciò la tua shot mi è piaciuta molto ovviamente, poi mi piace il tuo modo di scrivere quindi mi sembra ovvio che leggere questa bellezza mi sia piaciuto, poi lascia perdere che io mi sia scordata di recensirla ieri.... l'importante è che ora mi sia ricordata di scrivere qualcosina per farti capire quanto questa one-shot mi sia piaciuta!!!

Un abbraccio,

Crimson Lotus - Reiko-

02/10/11, ore 01:12

Ordunque.
Be', come avrai notato, questa coppia ha iniziato a prendere pure me, quindi in questi giorni ero un po' combattuta tra il mio... mh per EFP (non saprei come definire questa situazione, lol) e la mia voglia di leggere una ReitaKai (o KaiReita che sia) sicuramente ben scritta che sicuramente mi avrebbe mandata in brodo di giuggiole. E alla fine eccomi qui.
L'ho amata a dir poco.
Innanzi tutto i personaggi: cioé, è una vera e propria rivoluzione, almeno per me. Io sono una sottospecie infima di fangirl per queste cose, se penso a x come seme e y come uke difficilmente cambio idea (per quanto magari mi sforzi, eh!), anche se effettivamente è una cosa assurda, ma lasciamo perdere. Volevo arrivare al punto: non è stato affatto traumatico vedermi Reita uke con Kai seme. Cioé, se ora ci penso estrapolandoli dalla fic mi fanno uno strano effetto, ma se collegati alla storia sono perfettamente afkjhhhh. Più volte durante la lettura mi sono fermata per asciugare ribelli rivoli di bava dal mio mento, ecco. E questo è soprattutto perché sei una scrittrice fenomenale, che dà sensazioni e lascia esterrefatti i lettori. Ogni termine è scelto con cura e si incastra perfettamente in questo mosaico meraviglioso che è la tua fic.
Per quanto riguarda la lemon poi, non ho davvero parole.
Trovo che sia difficile descrivere queste scene perché bene o male gli atti sono sempre quelli e rischi di finire nel "letta una, lette tutte", ma tu... sei fantastica. Tu riesci, grazie al tuo stile e alla sopracitata cura dei termini, a rendere elegante anche del "sesso-sfogo", che uno si aspetterebbe essere quanto di più carnale possibile. Ebbene, tu hai reso l'idea della passione, dando anche la sensazione del sentimento.
E mammadé non potrebbe essere più fiera della sua figliagù ♥
Detto questo chiedo scusa per l'eventuale mancanza di senso delle frasi e ti riempio di quanti più complimenti io sia in grado di farti. Ne meriti caterve, quindi ora ne ordino altri cinque/sei quintali e poi te li faccio avere.
Un abbraccio,
Bad Spider.

(Sì be', avevo scritto EPF. Così imparo a recensire a ore indecenti 8D)
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 07:35 pm)

29/09/11, ore 20:57

Evvai con la campagna "Ridiamo a Kai la sua virilità", ti ho sinceramente amata xD
Che dire, aspetto con trepidazione questa shot da tanto tempo, fin da quel lontano giorno in cui mi accennasti l'idea... e non sono rimasta delusa nemmeno in una virgola *sparge cuoricini in giro per il fandom*
E, minchia, il mito di Platone. Cioè, io Platone lo amo di un amore che viene dal profondo delle mie viscere.
E di consguenza le mie viscere ti abbracciano (oh, dei, che schifezza xD) per averlo inserito **
E ho amato la fossettosità di Kai, che nonostante in questa shot sia un controcazzutissimo grand uomo che mette a novanta Reita (e lo ripeto e sottolineo anche se l'ho già fatto su msn, METTE A NOVANTA REITA!!), ha quest'ultimo sprazzo di dolcezza. Personalmente non l'ho trovato per niente fuori luogo. Voglio dire, non è tutto bianco o tutto nero, anche una persona tutta d'un pezzo può mostrarsi dolce -soprattutto dopo che si è fatta Reita nella vasca da bagno xD.
Ad ogni modo *stritola* ti voglio bene

E non ti preoccupare che mi avrai fra i piedi ancora per molto molto molto molto *tira respiro* moooooolto tempo u.u
Grazie per il bellissimo regalo chicca, ti adoro

Mya