Amy's fears. Give up your way, you could be anything.
di DarkFear

12/08/12, ore 23:39

Questa storia è semplicemente stupenda ed io la adoro! Anche io sto scrivendo delle FF e appena ho scoperto questo sito ho letto tutte quelle sugli evanescence (sono il mio gruppo preferito <3) ma questa mi ha colpito molto, è davvero bella e mi piace tantissimo l'idea di Amy da ragazzina...la vedevo mentre leggevo, con i capelli ancora chiari e lunghissimi....questa FF è stupenda, l'ho già detto ma non lo dirò mai abbastanza! Quando continui? Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

30/07/12, ore 14:40

Ho letto questa fan-fic molte volte, e non vedevo l' ora di leggere il continuo, e adesso ti scrivo per darti il mio parere.
E' una FF scritta benissimo, una bella trama e un' idea geniale,  non riesco a tyrovare le parole per dirti che sono rimasta a boca aperta grazie alla tua Fan fiction, continua presto, perchè non ce ne sono FF come queste, aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)

14/05/12, ore 10:14

Carina, mi incuriosisce parecchio :) continua, Amy Lee merita decisamente una ff bella e non banale come questa

06/10/11, ore 12:53

Trovo questa storia e me ne innamoro!
Davvero bella l'idea di scrivere su come si siano formati gli Evanescence..Mi ritrovo davvero tanto nella Amy che descrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Dovresti scrivere capitoli pių lunghi,ovviamente č solo un consiglio ;)
Complimenti,davvero,scrivi bene e le idee sono pių che buone!
P.S.:ho messo la storia tra le preferite ;)
Alla prossima;