Somebody to love..
di Flaqui

01/05/12, ore 12:44

Tu dovresti seriamente uccidermi perché ho la capacità di recensire una storia con MESI di ritardo e lo so, non può importartene della mia piccola ed insignificanete recensione ma, hey!, chi se ne importa? XD
Capitolo breve, ma stupendo. E lo sai perché è stupendo mia cara?? Perché c'è Melody, ovvimente! (Capitan Ovvio colpisce ancora)
La curiosità è tanta (vorrei tanto riuscire a capire chi sono i personaggi del prologo) D:
Bè, Besos
Marciu♥

05/10/11, ore 15:06

Bella!
Come te la passi?
Non ho intenzioni di tirarti i pomodori per il ritardo (guarda dopo quanto tempo recensisco!) ma sarei tentata a farlo per la lunghezza del capitolo!
Non ostante tutto Mel non mi sembra poi così improbabile e non mi dispiace affatto nella sua veste di "mercante disposta ad uccidere per soldi"...
Comuque, ora scappo anche perchè se mia madre scopre che sono al pc invece di fare latino mi trucida!
Un bacione gigantesco!
Vale

01/10/11, ore 14:29

Francè, ma quanto è corto questo capitolo? XD
No dai, ora dico cose serie. Forse.
Mel sinceramente mi è parsa abbastanza IC, anche se questo cap corto non mi permette di giudicare ^^
Veggente di spiriti? Interessante...
Anche se voglio sapere chi sono le persone del prologo XD
Alla prossima
Alexiel94

29/09/11, ore 18:39

Questo capitolo sarebbe orrendo? non voglio neanche commentare questa tua uscita! u.u
Beh, Melody sembra alquanto decisa, chissà come se la caverà! :)
Scusa se sono così sintetica, ma, ahimè, è giunta l'ora di spegnere il pc!
Aggiorna presto, un bacio
Paola