Time After Time
di samek

07/08/14, ore 10:08

Bellissima! Non saprei trovare altre parole! Nonostante l'AU i personaggi sembrano proprio quelli di "Supernatural". Mi piace come scrivi!

07/08/14, ore 09:40

Ma come aveva potuto fuggirmi questa meraviglia? L'idea del ballo la trovo così... WOW! Senti... mi dai l'indirizzo della scuola di Cas così vado a imparare anch'io?
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 11:19 am)

14/10/13, ore 21:25

Ok. Ci siamo. Questa non sarà una recensione ma una dichiarazione di amore (spero che tu la legga prima o poi XD).
Sono una "nuova" fan di Supernatural: mi sono sciroppata tutte e 8 le stagioni in un mese ed è stato un colpo di fulmine. Come ogni volta che finisco invischiata in una nuova serie, mi sono precipitata qui su EFP iniziando a leggere tutto ciò che è stato scritto su questa serie. Intendo davvero tutto. Quando faccio così è davvero raro che mi soffermi a recensire (sono una stronza, lo so).
Ho beccato la tua prima fiction (e non sapevo che fossi tu perchè mi soffermo anche di meno a leggere gli autori il più delle volte) leggendo When Everything Feels Like the Movie. La prima. Poi ho letto tutti gli spin off.
E lì mi avevi colpito. Diciamo che lì ho capito che iniziavo a provare un sentimento per te ecco.
Ho preseguito a leggere altre fiction in ordine cronologico, partendo dalla più vecchia alla più recente. Quindi ovviamente ne ho beccate altre scritte da te. Sempre senza sapere che fossi tu.
Tipo,  When Dean Met Castiel. Ecco, sono andata a vedere il video che avevi inserito perchè non l'avevo ancora beccato nelle mie varie ricerche su You Tube (altra fissazione che mi è presa con Supernatural), e sono morta di risate XD Poi ho letto la fiction e sono ri-morta XD
In quel momento si acceso un vero e proprio interesse, ma ancora non avevo letto il nome dell'autrice, quindi non avevo ancora collegato che tu fossi la stessa autrice dell'altra.
Poi è stato il momento di So Glad to Meet You, Angeles. Ecco, finita quella, ho capito che ti amavo. Quello è stato il momento in cui ho abbassato lo sguardo e ho letto il nome dell'autrice. Il tuo.
Ho aperto la tua pagina e ho letto tutto. TUTTO quello che hai scritto su Supernatural. E il mio amore per te è aumentato ad ogni nuova storia che leggevo. Finora non mi hai mai deluso.
Con A Look from You and I would Fall from Grace mi hai fatto amare la coppia Gabriel\Sam ed ora sto seguendo il sequel con ansia (a proposito, a breve mi divoro l'ultimo capitolo).
L'anello te lo stavo andando a comprare quando ho letto questa storia, Time after Time.
Non so perchè, mi ha sconvolto. Non amo il ballo e non amo le AU, ma questa storia mi si è attaccata al cervello da due giorni. In pulman mentre vado all'università continuo ad ascoltare le musiche che hai citato, immaginando Castiel ballare sulle note degli Aerosmith, o mentre si lancia nella Rumba spassionata di Bublè.
Mi hai stregato. Perciò ora ho due richieste.
La prima: mi vuoi sposare?
La seconda: Farai mai una continuazione di questa fiction? Perchè, davvero, io sto impazzendo ad immaginare una continuazione ç_ç
Ok, ora puoi denunciarmi per stalking alle autorità. Ma dovevo farti sapere quanto mi sono innamorata del tuo modo di scrivere.
Tua
Sparrow

11/12/12, ore 09:18

È stupenda...Davvero bellissima, complimenti! Il tuo modo di scrivere è fantastico, è la storia è coinvolgente. Devo dire che ha aiutato molto la bontà dei personaggi (e per bontà nn intendo che sono brave persone xD) Complimenti ancora e...credo proprio che ti metteró tra i Miei autori preferiti :D xD

04/10/11, ore 23:32

«Da quanto la conoscevi?»
«Sei mesi, mi sembra».
«A me sono bastate due settimane»

e il mio cuoricino perse un battito.

«Sta zitto» sbottò infine Dean. «Sono qui perché mi sono accorto di non voler ballare con nessun altro»

E qui ne parse un altro paio

"si mosse appena il tanto utile a sfiorare le sue labbra con le proprie, assaggiando la morbidezza di quella bocca bellissima ed illegalmente sensuale per essere quella di un uomo."

Dio si, "illegalmente sensuale", questa è la bocca di Misha, io lo dico da secoli che su quella bocca potrei morire. MA tu l'hai tradotto in parole molto più eloquenti. Mi sono già riletta la storia 3 volte e l'ultima parte anche di più.
E' davvero bellissima, e Misha ce lo vedo tantissimo. Complimenti davvero.

04/10/11, ore 22:54

qualcosa mi dice che nel tango orizzontale se la cavano tutti e due ... Ahhh (lungo sospiro)...se le mura di quella stanza potessero parlare...
ma perchè poi mi ostino a volerti lasciare commenti?! Uffa...vado nel pallone con te, scusa in anticipo per la totale inutilità di questa recensione! La storia mi è piaciuta molto e volevo fartelo semplicemente sapere. A che serve dirti che percepivo la musica così come il sudore dei loro corpi? Che sentivo la loro fatica e concentrazione? Vedevo i loro muscoli tendersi per assumere la posizione. Che arrossivo con loro nei momenti di imbarazzo? Che mi esaltavo ad ogni lode del maestro! E che infine mi innervosivo per la frustrazione come Castiel ad ogni tonfo sul pavimento? Mi inchino a te! kiss
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 07:19 am)

04/10/11, ore 17:00

Sublime!
è stramaledettamente sexy, specialmente la parte del tango!
L'attrazione si respira ad ogni parola. Le descrizioni sono semplici e così minuzionse (domandina, fai balli di sala?)!
Non so come Dean possa resistere... io mi sarei sciolta, altro che tango *w*

04/10/11, ore 02:40

"E qualcosa, dentro di lui, all’improvviso si spezzò; pezzi acuminati che s’infilavano un po’ dappertutto, nei polmoni, nelle viscere, nel cuore. Era tutto così sbagliato. Uno spasmo gli squassò lo stomaco, il desiderio irrazionale e violento di strappare di dosso al ragazzo quelle mani estranee." ecco! E'perfetta questa scena *_* semplicemente perfetta e racchiude tutto il 2 capitolo *O* grazie per averla scritta!

P.S.Il pastore Jim . . . *O* quel Jimm..my vero? *_____*

03/10/11, ore 22:38

bellaaaa ... l'idea di Cass che balla sensuale abiterà in pianta stabile nel mio inconscio ... e sarà colpa tua!!!
ahahahhah

davvero Wow .. due capitoli di sensualità e sentimento!
mi sono piaciuto molto!

30/09/11, ore 16:02

Bellissima storia, complimenti. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Buon Lavoro.

30/09/11, ore 08:47

allora ...
punto primo: ho messo la ff tra i seguiti ancora prima di iniziare a leggere ... un nome una garanzia

punto secondo: per quanto nn impazzisca per le AU ... questa è WOW!!!

punto terzo: continua continua continua ...

l'idea di ballare un tango con Cass mi allieterà certament ela giornata!

ciao

30/09/11, ore 00:44

Dolce romantica e passionale... come valzer e tango insieme! *_*

Hai reso bene Balthazar XD troppo forte! E Sammy anche ^.^

Complimenti ancora,non vedo l'ora di leggere il continuo... il valzer m'ha fatta innamorare e il tango invece... Woh!!! *_________*

29/09/11, ore 21:34

Ma io ovunque tu sia ti faccio un applauso!! Come ti vengono simili idee? Sei davvero una grande! Una storia molto molto bella, con una situazione decisamente nuova a promettente, mi piace moltissimo la veste di Castiel maestro di ballo, ex ballerino di tango passionale e forte, ma anche leggero ed aggraziato durante un valzer e un Dean più granitico ma in balia delle incredibili emozioni che lo travolgono a ritmo di musica. Davvero molto bella! L'unica cosa a cui ti consiglio di prestare attenzione è l'ortografia, che in certi punti (soprattutto nei blocchi finali) ha avuto qualche problema. Nulla di grave, credo per lo più dovuti ad errori di battitura, ma che se corretti sarebbero la piroetta che aggiunge grazia ed efficacia al ballo, giusto per fare un paragone con gli stessi termini xD
Beh inutlie dire che aspetto il seguito! Davvero tanti complimenti! Speravo che tornassi a roproporre una storia nuova e così è stato!
Baciuzzi Avly

29/09/11, ore 21:09

Ohhh... Anto si scioglie perché sono troppo belli insieme, questi due!!!! solo ad immaginarli che ballano.... vado in brodo di giuggole! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito... l'unica cosa, rileggi un attimo, perché c'è un piccolo errore di grammatica ( ha verbo al posto da a preposizione, se non sbaglio) per il resto è tutto perfetto!! Alla prossima, buona serata!