Fourever friends!!!
di Eternal Life

Mew Luna
11/06/07, ore 16:37

Dove incominciare ah trovato! Sono pochi giorni che leggo la tua FF e solo oggi ho finito di leggere questo capitolo. Devo confessarti che anche io ho sempre immaginato delle dimensioni parallele per questo Anime / Manga. Mi piace molto il personaggio di Jiulia perchè anche a me piace l'opera lirica e da parte dei miei nonni paterni vengo dalla Romania come FF è molto simpatica e spero che la continui perchè si vede che scrivendola ci hai messo tutta te stessa nel senso che mi sembra che ti ha preso questa tua FF. Continua così sei una ottima scritrice. Baci, Mew Luna.

26/11/06, ore 11:03

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

19/10/06, ore 14:52

La decisione di cancellarla o meno credo spetti a te! ^^ Ma se fossi in te la ripubblicherei, una volta aggiustata, così come farò io! Se sei molto attaccata a questa storia è inutile che la abbandoni... ^^

Fraise
30/08/06, ore 10:31

Beh, rieccomi qui a commentare! Non sarò molto originale... Ma questa storia mi piace un sacco! non vedo l' ora che continui! però forse... non potresti fare capitoli un po' più lunghi? bien comunque complimenti, ci sentiamo al prox capitolo!

30/08/06, ore 01:03

Che bello! Sono sempre felice di commentare i tuoi capitoli! ^^ Comunque sono curiosa di sapere qualcosa di più sul passato di Strawberry visto che si è comportata in quel modo ricordando il padre... aggiorna presto, un bacio! Ciao!

LizDreamer
09/07/06, ore 17:33

mi piace, è originale!!!quindi aggiorna prextoooooooo!

Danya91
09/07/06, ore 16:36

Mi piace quello che hai detto di Strawberry, il fatto che in fondo era una ragazzina di capagna, che le piacciono le foto, e sopratutto CHE NON LE PIACE AOYAMA!O almeno credo...cmq mia cugina continua a farmi strni discorsi O.o...ti giuro, io non la capisco. L'altro giorno stava montando un video sulle mew mew con moovie maker, e stavi inserendo un clip di Lory che si trasformava, e allora lei è partita con la cose che dobbiamo trovare i poteri e salvare il mondo...IO NON LA CAPISCO PIU'! Ti chiedo scusa se non ho recinsito ad altri cap, ma il mio computer è stato colpito da un virus, e potevo utilizare solo quello della mia vicina, e dato che internet lei lo paga al minuto...un bacio!

09/07/06, ore 13:28

Ehi ciao! Scusami se non commento più da tanto, ma sono stata impegnatissima e ho anche avuto gli esami di terza media e quindi dovevo studiare! Perdonami! ^^ La tua storia mi piace sempre di più e inoltre si sta facendo più interessante, quindi aggiorna presto! Un bacio, ciao!

goddess
07/07/06, ore 23:25

bello questo chap, continuala!

Fraise
27/06/06, ore 20:39

E' un peccato che nessuno abbia ancora recensito questo capitolo... Beh, a me è piaciuto molto e a quanto pare la storia sta iniziando a entrare nel vivo... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto ^^

MewZakuro
24/06/06, ore 10:50

Continua così, sn sicura che verrà benissimo!!!!!!MewZakuro

11/06/06, ore 01:10

Molto carino anche questo capitolo, anche se un po' corto! Aspetto i prossimi capitoli.. Un bacio, ciao!

Danya91
10/06/06, ore 12:02

Allora allora allora...la storia è molto carina!Lop sai che l discorso di Ary mi è stato fatto dalla mia cuginetta di 6 anni mentra guardavamo un mix di cartoni?Sailor moon, Mew Mew, Yu-gi-oh, Mirmo...e diceva che ero diventata noiosa...ma si sono messe d'accordo?baci, aggiorna presto!^_-

09/06/06, ore 22:07

Sai mi piace questa storia! E' originale, carina e scritta veramente molto bene! ^^ Per fare l'HTML: salvi il capitolo come pagina web, tramite il blocco notes apri il file del capitolo e poi copi i codici che compaiono. Vieni su EFP e incolli i codici dove bisogna mettere il capitolo! E' facile, anche se all'inizio può non sembrare... Aggiorna presto! Ciao! ^___^