Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Eternal Life    09/06/2006    2 recensioni
In realtà mi porto dietro questa storia da due anni!! Alla fine scrivendola e riscrvendola e deciso di pubblicarla!!! Sotto consiglio anche della mia cuginetta!! Per me poter pubblicare questo racconto è come un sogno che si realizza!! Grazie... (la sto ripubblicando in HTML!! LEGGETE NUMEROSI!!)
Genere: Generale, Romantico, Malinconico, Azione, Comico, Fantasy, Song-fic, Suspence, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*nella “nostra” dimensione…*

“Fiocco del cuore!” disse MewBerry mentre stava per sconfiggere per l’ennesima volta quegli sfigati degli alieni che tutte volte, invano, cercavano di sconfiggere il team MewMew. Julia, una ragazzina di tredici anni, alzò gli occhi al cielo ormai completamente esasperata. Era la decima volta che vedeva quella puntata! Ary, sua cugina proveniente dalla Romania di soli dieci anni,era ospite a casa sua in Italia. Per sbaglio, una volta, vide una puntata di quel dannato cartona animato. Julia maledisse quel giorno. “Ary, Dio mio! Sarà la decima volta che vediamo questa puntata! Tanto te la sei registrata, puoi vederla quando torni in Romania!” fece lei scocciata. “Uffa, quanto rompi Julia! Guarda che è quasi finita! E comunque se ti annoi puoi andartene in camera!” rispose  impettita la bambina mentre non distoglieva gli occhi dallo schermo della televisione. La tredicene sbuffò e sottovoce disse:“Lo farei volentieri, se mamma non mi avesse ordinato di badare a te…” “Detto qualcosa?” fece lei incuriosita. “Niente, niente. Comunque potresti almeno cambiare episodio!” disse. Per tutta risposta ad Ary  brillarono gli occhi e rispose:”Ma di quelli che ho registrato finora, questo è il più bello! C’è Mark che dice a Strabby che è innamorato di lei! E…” “Strabby?! E chi è!?” la interruppe Julia  confusa. “Ma è Strawberry! La protagonista del cartone!” disse lei come se fosse la cosa più naturale del mondo. Mise una mano sulla fronte, fece di no con la testa e disse: “Ary, Ary… Sto anime ti sta facendo perdere la cognizione della realtà!” “Non è vero!” rispose la bambina ormai rossa in viso “Fa come ti pare” concluse la ragazza alzandosi dal divano  per dirigersi verso la cucina alla ricerca di qualcosa da mangiare per un spuntino notturno. Aprì con calma la credenza e prese dei biscotti. Ary tolse la cassetta dal video registratore per poi raggiungerla in cucina. Si sedette e poggiò la testa sul tavolo pensierosa. “Che c’è?” chiese Julia preoccupata. Non era da lei quel atteggiamento. Di solito era una bambina allegra e vitale, col sorriso stampato in faccia. I suoi occhi verdi chiaro risplendevano sempre di una meravigliosa luce. “Ti dispiace che domani torni in Transilvania?” “Non è questo…” rispose lei senza smettere di guardare il vuoto. “Allora cos’hai?” continuò la ragazza “Sei tu, Julia…” “Io…?” chiese non capendo, mentre si abbuffava di biscotti. “Un tempo non eri cosi…” fece lei. Deglutì un pezzo di biscotto e alterandosi leggermente chiese:”Così, come?!” “Così… Scettica… Concreta… Non sei più come prima…” “M-ma Ary! Io sono tutt’ora una sognatrice! M-ma, non puoi pretendere che creda ad un cartone animato! Perché è qui dove vuoi andare a parare, vero?” le disse tutto d’un fiato. Silenzio. Ary si alzò lentamente dalla sedia e piano disse:”Vado a dormire…” “Ma se sono appena le dieci…!” “Lo so…” rispose “Ma stasera ho sonno…Scusami. Buona notte” detto questo la ragazza vide solo la sua liscia chioma castano chiaro sparire verso la camera degli ospiti. Julia si tolse gli occhiali sottili strofinandosi gli occhi. Prese una tazza di latte freddo e vide riflessa la propria immagine nella finestra della cucina. Strinse il manico della tazza. Assottigliò gli occhi come per cercare qualcosa. Qualcosa che però non trovò. “No. Non sono più la stessa”.

*Note*
SALVE A TUTTI!!!!! Questo è il primo chap di una luuuuuuuuuuuunga storia!!! (poveri noi… -.-ndlettori) Il capitolo “Immaginate” era solo un epilogo, un preludio per farvi comprendere la particolarità di questa fanfict!  Spero che abbiate apprezzato questo, primo e vero capitolo! (no-_-ndlettori) E’ vero, è molto corto ma mi serviva per iniziare questa fantastica avventura nella quale sto per immergermi… Ovvero la scrittura di questa ff!! Julia, la ragazza della storia, sono io!! (mi piace molto essere una delle protagoniste delle mie storie ^_-ndEternal Life) (ancora più demenziale…-_-ndlettori) ma ci sono anche personaggi da me inventati, ovvio! (per esempio la sottoscritta ^_^ndAry)  Mi raccomando, PLEASE, PLEASE!!! COMMENTATE!!! Grazie mille a chiunque la leggerà!!
                                                 
Eternal Life

P.S.:Ah! Dimenticavo! Chiamatemi semplicemente Life! Ancora grazie, ciao!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Eternal Life