L'amore, come la morte, cambia tutto.
di ElyTheStrange

17/01/12, ore 22:34

Povero Georgie!! T_T però è bellissima davvero!!non vedo l'ora di vedere come continua e spero proprio che George si riprenda^^ al prossimo capitolo^^ ancora complimenti!! baci Misako

13/01/12, ore 17:41

Ri-ciao, cara!
Evvai con quel simpatico senso di disperazione degli altri due aggiornamenti ç_ç Ti diverti proprio, ad annichilirmi, eh?!
E non rispondere. SO che ti diverti ù_ù

Comunque *sniff* complimenti per come stai facendo evolvere le cose.
Ottima anche l'introduzione di July (esilarante la sua scena d'esordio XD), anche se il riferimento al foro romano... BLEAH! (Ma ovviamente non è colpa tua, questo.)

In fondo, Arthur mi è sembrato leggermente diverso da come viene mostrato solitamente, ma comunque ci ho visto una sorta di "ripresa" del momento in cui, nel quinto libro, Percy rinnega la famiglia, e lui e Arthur litigano furiosamente.
Per Molly, non ho altro commento da fare se non '<3'. Veramente splendida.

Vediamo se l'ispirazione ti è tornata stabilmente, eh!

Bacione <3

12/01/12, ore 01:28

Tessoro mio <3 luce dei miei occhi...non sai che bello è stato rileggere qualcosa di tuo dopo tanto tempo!
Mi mancava George e il modo meraviglioso in cui lo descrivi, forse l'ho già detto, ma lo trovo molto realistico; lontano dal George della Rowling che abbiamo conosciuto nei libri, ma esattamente come me lo sono immaginata io mille volte.
Credo che dopo la morte di Fred si comporterebbe esattamente così. Ma lasciamo da parte la tristezza va che è meglio...vediamo un po'....ah, la scelta di inserire questa nuova figura femminile mi è piaciuta. L'idea di qualcuno di "normale", di così diverso dal mondo di George, sia una bella idea. Mi incuriosisce vedere come si evolverà la cosa...
Per il resto posso dirti che ti amoh e ti adoroh a livelli imbarazzanti di bimbominkiosità xD
Resto in attesa di aggiornamenti *incrocia le dita x l'ispirazione ritrovata*
Un beso amor.  Irene

10/12/11, ore 21:07

Ok, sto diventando un po' feticista dell'argomento (che paura!) però... la storia è ben scritta, anche se mi sa che non la rileggi prima di pubblicarla, ci sono delle sviste di punteggiatura e robetta così (non è una critica: sono la prima che spesso non rilegge le proprie storie e, altrettanto spesso, quando le rileggo mi sfuggono delle cose...però mi pareva sensato dirtelo). Mi piace come stai muovendo George, che ha un atteggiamento che, dal mio punto di vista, è piuttosto IC, ce lo vedo molto. Poi ci sono delle finezze narrative che mi piacciono, ti seguo!

25/11/11, ore 21:15

E' indescrivibile il modo in cui scrivi! Davvero! Sei bravissima... Attendo con ansia il continuo, non fermarti eh u.u

02/10/11, ore 14:58

Mamma mia...sei bravissima!
Lo so che ti ho sfinito con il mio ripetermi, ma davvero non so che dire!
Penso davvero che George si sarebbe comportato esattamente come hai scritto tu, me lo immagino proprio così quando pensoa lui senza Fred.
Mi è piaciuto tanto il fatto che continui a parlare e scherzare con il fratello come se fosse ancora lì, con lui. E' una cosa davvero dolce.
Brava Molly, la mamma preoccupata e un po' troppo chioccia xD
Ottima Ginny che ha finalmente un po' di cervello...^^

Brutta, brutta, bruttissima la crisi di panico *argh*

Un beso mi amor, ti adoro

02/10/11, ore 14:52

Tesoro..ma...ma...ma...così mi uccidi!
In poche righe hai concentrato un dolore assoluto e indefinibile. Complimenti.
Mi hai straziato il cuore alla fine, ma è davvero un bellissimo inizio!
Brava come sempre

Un bacio

30/09/11, ore 22:16

*_______*
Capitolo BELLISSIMO!!!!Questa storia mi appassiona sempre di più!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio <3
Thalita.

30/09/11, ore 22:01

GIA', si intuiva che la crisi di panico sarebbe dovuta scoppiare, presto o tardi.

Posso capire benissimo Molly: ho una tale voglia di coccolarlo che farei venire il diabete a un unicorno.

Comunque *sniff!* anche qui abbiamo il George post-Fred come tutti lo immaginiamo. Spompatissimo e talmente svuotato da non riuscire nemmeno a esprimere il suo dolore.

Sai già che ucciderò l'autore dell'articolo.

E quoto anch'io "Il pazzo senza un orecchio". Suona bene.

M'hai pur detto che questo capitolo non è nemmeno lontanamente devastante come il prossimo, per cui mi preparo al peggerrimo.

Love,
Charme.

30/09/11, ore 21:36

Ora, ti ringrazio della dedica e del collegamento Charme-George, ma devi proprio disintegrarmi così? ç_ç

Ne ho lette a paccate, di George post-Fred, ma ognuna mi uccide un po'.

E PIU' SONO BREVI, PIU' MI UCCIDONO! Ri-ç_ç

Ah, no, mi perviene ora che ci sarà più d'un capitolo. Ma bene, fammi pure del male ç_ç

Però mi vedo costretta ad ammettere che sia bella ç_ç tra una lacrima e l'altra, mi pare d'aver capito che sia scritta bene ç_ç
Ed è bellissima pure la citazione!
Ma come ti permetti? ç_ç

Bene, elenchiamo le cose meravigliose di queste venti righe.
"Era come quando qualcuno spegne la luce e tu rimani lì spaesato e confuso. Completamente al buio, tutto ti pare fermo e immutabile, in attesa che la luce si riaccenda. Perché, alla fine, la luce si riaccende sempre; Ma erano passati due mesi e nessuna luce era tornata a illuminare le giornate di George." Tremendo. Tragico. Strappacuorico (l'ho coniato ora, problemi?).

"Durante la guerra gli era successo di pensare, anche solo per qualche istante, che suo fratello potesse non sopravvivere e il solo pensarlo l'aveva devastato a tal punto da togliergli il sonno per giorni... ma allora perché ora non provava nulla?". E qui c'è talmente tanto contrasto da farmi male fisico. Sono distrutta.

"L'acqua è l'essenza della vita, forse anche Fred era l'essenza di George."
Sì, sì lo era/è. E ora vado a riempire un catino col mio pianto, se vuoi scusarmi.

Bravissima, ma devastante. E se penso che devo leggermi un altro capitolo sento le viscere annodarmisi.
Però brava davvero ç_ç

(Voglio coccole)

30/09/11, ore 21:32

Sto già piangendo,ed è solo il prologo *-*
Devo dire che questa storia è bellissima,per non parlare della frase finale:
"L'acqua è l'essenza della vita, forse anche Fred era l'essenza di George."
Hai spiegato in una sola frase l'amore di due fratelli. Sei bravissima,aspetto con ansia il prossimo :)
Un bacio <3
Thalita.