Love Game
di Himeno

29/03/13, ore 13:56

Io:oh no...ora viene un brutto momento..
Ele the hedgehog:l'hai detto:un'orda di Kabalè sdoppiati mi sta attacando*con il joistick in mano*
Io:ancora con quel gioco?
Ele the hegdehog:sì.
Io:beennneeeeee....comunque Sulfus è stato molto gentile con Raf, allora è davvero tenero.
Raf:come un cucciolo.
Sulfus:adesso non esageriamo*rosso di imbarazzo*..
Raf:*prova ad accarezzarlo*
Sulfus:*si avvicina a lei e le fa le fusa*
Raf:STAMMI LONTANO!!!!!!!!
Raf:sì ma.......non ci provare troppo con me, ok?
Sulfus:devo ricordarmi di uccidere Ricky e Gabi dopo il ballo.
Io:hai già fatto troppi danni.
Sulfus:tu stai zitta!!!!!!
Io:no.
Sulfus.gnnnnnnnnnnn....
Anche questo capitolo è molto bello e sono strastracuriosa di vedere il seguito, alla prossima:DDDDDDDDDDDD

03/10/11, ore 18:48

prevedo guai con kabalè di mezzo.......
ma quanto me piase questa storia!!!!!! spero di poter leggere presto il seguito perchè mi sto divertendo un mondo.......ala battuta che mi ha fatto più sbellicare? per le palle di Lucifero!

02/10/11, ore 20:07

Bellissima, come sempre. Il tanto agognato ballo è finalmente arrivato con le sue irritazioni, da parte di Sulfus vedendo che il suo angioletto, Raf ha conquistato gli occhi di tutti, e non solo, visto che ha visto arrivarle vicino Kabalé, sicuramente a darle fastidio, ma sicuramente lui la salverà. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/10/11, ore 00:14

Finalmente hai postato, CHE BELLO. Il capitolo e bellissimo. Sulfus e il solito maniaco, non so chi sia peggio o lui o Shade. Accidenti ce pure Kabale, prevedo guai, scometto 1000 euro che fara delle scenate a Sulfus di gelosia perche e con Raf, ma non so perche ma ho il presentimento che ci sia anche Gabi, mah forse mi sbaglio. Continua presto.
Ciao ciao.