I was born to love you
di Slytherin_Lolita

09/10/11, ore 01:17

brava brava booboo, mi piace*-* aspetto il terzo capitolo u.u

08/10/11, ore 16:14

Noooooooo ! Non puoi lasciarci così !
Comunque, sbagliare a scrivere il numero è proprio una cosa alla Shannon... Le serate con Antoine lo stanno facendo rimbecillire xD

Ma a parte gli scherzi, complimenti, perchè sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Anto

08/10/11, ore 12:56

Ooouuhh che bella cosa!
«Tu..» disse avvicinandosi pericolosamente al volto della ragazza. «Non mi hai più richiamato..» sussurrò appena.
Lei fece scivolare un bigliettino nella tasca della giacca di lui, c’erano scritti dei numeri sopra.
«Tu..» fece lei. «Mi hai dato il numero sbagliato, mancava una cifra. Cretino.»
Sorrise, felice di quell’incontro.
«Numero sbagliato?..Io non..»
Ahahaha figura di Heeemmm .. xD

08/10/11, ore 01:44

Io ti odio Chiaraaa!
Tuu non puoi chiudermi un capitolo così cioè.. mi illudi!
AVEVO DELLE ASPETTATIVE BEN PRECISE IO! D:

E poi:
«Tu..» fece lei. «Mi hai dato il numero sbagliato, mancava una cifra. Cretino.»

CRISTO, EPICO! E' stato fenomenale! Giuro! FE-NO-ME-NA-LE!
cioè sul serio, dovevo aspettarmelo da uno come shannon, il numero sbagliato.. ma dio santo..
.. aspetta.

è un pirla. non gliel'ha ridato adesso! D:
SHANNONLETO SEI PIRLA! cioè pirla di un pirlaa, lascia stare gli elefanti nello stomaco.. il numero!

--- Chiara, mettiti al lavoro e scrivi, va.
Tivogliobene, ssssssugar! xx

07/10/11, ore 02:27

ma.. ma.. D:
WTF io già l'avevo letto questo capitolo!
senta lei, si muova a pubblicare il prossimo capitolo che qui la cosa fia interessantevolmente interessante! U_U

"Per Samantha fu l’inizio della fine" --> Per //Chiara//Desi//Ermenegilda//Filomena//Asdrubala fu l’inizio della fine.

Quell'uomo è bfyrqegyeguek.

xx <3

01/10/11, ore 12:37

oh oh oh... volpone di Shan, circuisce delle spogliarelliste, da quando frequeta quel figaccio di Antoine va sulla cattiva strada. Non che sia mai stato un angelo...
Curiosa, voglio sapere come va a finire!!!

01/10/11, ore 02:22

Mi piace! E' scritta davvero bene e la prima parte trasmette i sentimenti dei personaggi. Voglio leggere il seguito *-* Good work :D