A photograph of you and I
di Fidia2

02/09/13, ore 21:05

wow...contorta la tipa...sei grande...anzi di più...pover Jared, ho sempre pensato che fosse uno forte, che non si lasciasse a momenti di sconforto, temo che vederlo così , mi faccia un pò male, come con Adam, alla fine mi ha fatto male pensare a lui come un debole...che poi ognuno è forte per le cose che sà affrontare. Attendo il prossimo capitolo... a presto!

16/07/12, ore 10:13

Ciaooo! Questa storia è adorabile!
Shannon e Colin che insieme cercano di salvare Jared sono dolcissimi!
Ammetto che quella bionda è una pazza scatenata e che se fossi Jared mi sarei suicidata per la paura ma lui è forte e tiene duro!
Anche se io mi preoccuperei di quelle unghie nere! E anche del "sano cibo vegano" che Kate sta preparando. Non credo che i filtri di amore siamo molto affidabili!
Un bacio
T

06/02/12, ore 23:37

Commy, è la prima cosa che salta all'occhio il nasino di Jay xDD
Allora.. Io AMO Kate.. Giuro che mi fa una simpatia incredi.. ok, quando la fai fuori?
Se tu non ne hai il coraggio vengo io e lo faccio per te e per Jared soprattutto xD Tranquilla che non mi creo problemi a sopprimere un essere del genere u.u
Faccio anche un lavoro pulito, non lascio tracce e non mi faccio pagare!
Ok, la mia mente è più malata di quell'essere finto biondo! xD
Corro a ninna, così rispondo alla tua mail :3
Sta letteralmente diluviando qui :( e si muore di freddo!
Sbaciucchi sbaciucchiosi, Commy *-*
A fra poco!

20/12/11, ore 02:31

Nooooooo Commy, ma sta pazza dove l'hai trovata???
E solo una povera esaurita repressa che non ha più pallida idea di cosa piaccia a Jared (E tu sai perfettamente cosa intendo)
E pensare che certe persone così fuori di testa esistono veramente! Che tristezza!
E il suo pensiero, però, va sempre a Colin ç_ç
La ZOCCOLA: "non si direbbe dal mio fisico da modella, ma portarti sulle spalle non è stato un problema per me, sei così leggero!
Jared [Giuro che se esco da qui mangio fino a ingrassare di… di… di cinque chili!!]

E io che mi ero illusa che avrebbe detto almeno 15kg xDDD La divah non si smentisce mai!
Ti abbraccio fortissimo e corro a rispondere alla tua Mail *-*
Dovevo prima liberarmi del tutto per rispondere decentemente u.u

24/10/11, ore 11:43

Questa storia va tra i miei siti preferiti! Oddio brava! E' pulita, niente fronzoli, ma mi piace, inoltre adesso ho l'ansia, pensavo fosse stato Colin a rapire Jared per... *ahem* fare porcate *ahem* ma .....RAPITO! Nooouuuuuuuu ç___ç salvalo Cole! Ooookay, dopo i miei deliri complimentoni *w* mi piace davvero molto! Baci _HunterMars

01/10/11, ore 12:41

Coppia Cored di nuovo in azione a quanto ho capito... beh c'è suspance in questo tuo primo capitolo.
Attendo il seguito.