Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fidia2    14/07/2012    2 recensioni
Jared non risponde ai messaggi di Shan, che dorma ancora è strano, che non risponda al fratello è ancora più strano, lo fa anche ad occhi chiusi e da addormentato!
Nel giro di 15 minuti Shannon gli invia altri due messaggi e alla fine lo chiama, il cellulare è spento!
Qualcosa non va, non è da Jared un comportamento simile.
Genere: Angst, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdonatemi per la lunga attesa, I'm sorry!

Nota: le parole scritte dentro le parentesi quadre sono pensieri.

 


Capitolo 4
 


Ogni giorno Katharina torna da Jared portandogli una colazione molto sostanziosa e ricca. In realtà è un unico pasto da consumare durante l’intera giornata, cosa che Jared fa, anche se con fatica mangia, lo stomaco è chiuso ma sa che se vuole tentare la fuga non deve indebolirsi, deve mangiare.

Kate non è male come cuoca, tutti i suoi piatti hanno un sapore particolare e gradevole.

La giornata è lunga e un po’ alla volta Jared, in silenzio, consuma tutto ciò che la sua carceriera gli porta.

Kate si ferma solo un paio di ore la mattina, quando gli porta il pasto e poi va al lavoro, la sera non scende mai in cantina.

La sera e la notte sono lunghissime per Jared, da solo, al buio; fa freddo lì, Kate gli ha portato un’altra coperta ma il freddo non gli dà tregua.

In quelle lunghe ore che passa da solo, si perde nei suoi pensieri, sa che non dovrebbe, ma non ha altro da fare, ha bisogno di occupare il tempo. Ha provato a cantare le sue canzoni, tutte, a recitare le parti interpretate nei suoi film, a pensare a nuove canzoni, si racconta la trama di libri letti e che gli son piaciuti; ormai parla da solo, ha paura di impazzire come Kate.
Non sa come liberarsi da quella maledetta catena e nessuno viene a salvarlo. Lui fa tutto il sicuro ma quello forte è il fratello. Si chiede quanto ancora potrà resistere.

Ogni giorno si sente sempre più confuso, come stordito, lo stare sempre al chiuso gli ha fatto venire un mal di testa continuo, e poi sente sempre così freddo.
A volte è preso dallo sconforto, ma dura poco, è sempre stato caparbio, ha sempre lottato e anche se con fatica e impiegando molto tempo è sempre riuscito a raggiungere ciò che si prefiggeva e certo non mollerà questa volta, non consentirà a una ragazza qualsiasi di disperdere tutto ciò che ha costruito, di portargli via la sua vita, non glielo permetterà.
 

 

*****

 

Nella mente di Katharina ogni cosa che Jared ha fatto, ogni canzone che ha composto, lo ha fatto esclusivamente per lei.

-   Amore, ti ricordi quando hai scritto “Alibi” per me?
 
[c**** ma questa si intrufola in tutti i miei sentimenti?! ]

Jared ne è irritato, Kate è talmente illogica che farla ragionare è un’impresa impossibile.
 
-   Eri in un momento di sconforto? Non devi averi dubbi caro, io ti amo!
 
A Jared gli esce un mezzo sorriso ebete, non sa se piangere o ridere. Il corpo è percosso da brividi, le fa questo effetto la sua voce ma forse si sta anche ammalando in quel posto dove non arriva la luce.
 
[Oh no, rincomincia a cantare!]
 

 

*****



-   Buffo, le unghie mi stanno diventando nere, non avrò più bisogno dello smalto fra un po’.

Nota Jared senza porsi domande, ormai la sua mente si rifiuta di ragionare, per quanto lui si sforzi, è come se non avesse più l’energia per farlo, si sente come se stesse lentamente affogando in un mare d’oblio.
 

 

*****

 

Katharina passa da momenti di follia ad altri di lucidità in cui si rende conto di non essere corrisposta da Jared, anche se non riesce assolutamente a spiegarsi come ciò sia possibile, forse la ricchezza e la fama hanno offuscato il loro sentimento.

Cerca di darsi delle spiegazioni ma allo stesso tempo ha deciso di agire per far si che le cose ritornino al loro posto, che Jared non sia più così restio nei suoi confronti e che la ami come lei desidera.

Era riuscita a procurarsi alcune fiale di un filtro d’amore, aveva trovato su internet un mago specializzato negli elisir d’amore che le vendeva garantendo il risultato nel giro di qualche settimana. Il prodotto deve essere sciolto nel cibo in modo da venire assorbito dall'organismo lentamente.

Ogni mattina Katharina prepara una colazione vegana per Jared mettendo l’elisir in ogni piatto e bevanda.

Lui non rifiuta il suo cibo, dimostra di gradirlo molto finendo sempre tutto. Katharina è sempre più felice, sa che il grande giorno sta per arrivare, quello in cui finalmente Jared si dichiarerà.

Kate ha già preparato tutto, ha acquistato un abito da sposa come quello delle principesse delle fiabe e un anello, non potendolo comprare Jared di persona aveva fatto un’eccezione al rituale, ma ne aveva comprato uno speciale, era molto simile a quello che Efestione regalò ad Alexander, lei sa bene che un anello simile significa molto di più un classico anello di fidanzamento.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fidia2