Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Fidia2    06/02/2012    1 recensioni
Jared non risponde ai messaggi di Shan, che dorma ancora è strano, che non risponda al fratello è ancora più strano, lo fa anche ad occhi chiusi e da addormentato!
Nel giro di 15 minuti Shannon gli invia altri due messaggi e alla fine lo chiama, il cellulare è spento!
Qualcosa non va, non è da Jared un comportamento simile.
Genere: Angst, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'edito

Dichiarazione:
questa storia è frutto della mia fantasia, non vuole offendere nessuno, i personaggi non mi appartengono (purtroppo).
 
Scusatemi per il lungo tempo passato tra un capitolo e l’altro: I’m sorry!
 
Le parole scritte dentro le parentesi quadre sono pensieri.

 
 
 
 
 

A photograph of you and I

 

Capitolo 3
 
La polizia afferma che le indagini stanno procedendo, ma per Shannon non è così, sembra che a nessuno di loro importi di suo fratello. Aspettano semplicemente che i rapitori si facciano avanti, ma lui non può aspettare.
 
Ormai più volte al giorno si sente con Colin, poche parole per sapere come procedono le indagini, se ci sono novità, si lasciano velocemente per non tenere la linea occupata, quel breve contatto aiuta però entrambi, sanno che possono contare uno sull’altro, entrambi lottano per la stessa persona.
 
La polizia ha bloccato tutti i beni dei fratelli Leto e tiene sotto controllo quelli di Tomo, in modo che Shannon non possa pagare il riscatto né farsi imprestare i soldi da lui.
 
Ignorano che si sia è accordato con Colin, il quale si è offerto prima che Shan glielo chiedesse, sarà lui a pagare quando avranno le indicazioni del luogo e del giorno. Colin già si è mosso per raccogliere il contante, nessuno sospetta un legame fra i suoi movimenti e il rapimento di Jared.
 

**********

 
Jared ha molto tempo per pensare, troppo, cerca una via di fuga, non ha nessuna intenzione di finire i suoi giorni chiuso in una cantina come un topo e, per quanto sappia che il fratello farà di tutto per ritrovarlo, sa anche che per ora può contare solo sulle sue forze.
 
Cerca una soluzione, esclude la fuga vista la catena, non ha proprio modo di togliersela o di staccarla dal letto. Una buona possibilità potrebbe essere quella di stare al gioco, di non opporsi alla sua rapitrice, dopo tutto non si deve dare ragione ai pazzi? Farà anche lui così, se riuscisse ad avere la sua fiducia, forse, lei gli toglierà la catena e allora potrà provare la fuga.
 
Chiude gli occhi, stanco e quasi tranquillizzato da quella soluzione, domani comincerà ad attuare il suo piano, non starà con le mani in mano. Si gira su un fianco e mentalmente dà la buonanotte al fratello, come quando dormivano insieme, cxxxx quanto gli manca.
 

**********

 
La mattina seguente Kate entra sorridente portandogli la colazione. Non si avvicina mai molto, posa il vassoio a qualche metro da Jared e si allontana, si siede sulla sua sedia e comincia a parlare. Jared in apparenza è tranquillo, mangia e l’ascolta, quasi le sorride e lei incoraggiata continua a parlare ricordando quelli che chiama “i loro momenti”.
 
-   Caro, ti ricordi quando mi hai fatto il primo autografo?
 
-   [O.O   Ne faccio a migliaia!]

-   Eri così bello con la tua cresta pomegranate, mi hai guardato dritto negli occhi e hai voluto
    fare una foto con me.
 
-   [IO ho voluto.]
 
-   Ho capito subito di piacerti.
 
-   [Che acume!]
 
-   La seconda volta eravamo in tanti fuori dallo stadio e tu mi hai notato ugualmente.
 
-   [Sì, credici.]
 
-   Hai firmato molti autografi, ma io ho capito che avresti voluto firmare solo il mio e degli altri  
    non ti interessava nulla. Mi hai dato un bacio sulla guancia e il tuo sguardo mi ha detto che mi
    volevi, che mi volevi come moglie.
 
-   [Cxxxx! Questa è proprio fuori. Shan ti prego aiutami!]
 
-   Ti avevo invitato alla mia festa di compleanno ma tu non ti sei presentato, cattivo! Ma no,
    sono sicura che quell’invidiosa di Emma non te lo abbia fatto avere, vero amore?
 
-    Sì, sì, certo!!
 
-   Non sai quanto sia stata contenta quando ho sentito le tue ultime canzoni, quando hai cantato
    il tuo amore per me.
 
-   [Ma cosa cxxxx dice?!]
 
Comincia a canticchiare “Was it a dream”.
 
-   [“Cara”, quella canzone non è per te!]
 

Was it a dream?
Was it a dream?
Is this the only evidence that proves it
A photograph of you and I
A photograph of you and I
A photograph of you and I... in love...

 

Era un sogno?
Era un sogno?
E’ questa l’unica prova che lo dimostra
una fotografia di te ed io
una fotografia di te ed io
una fotografia di te ed io... innamorati...

 
-   [Pure stonata.]
 
-  Certo, non hai mai voluto che ci sorprendessero insieme in un atteggiamento intimo, sei così
   discreto.
 
-  Potremmo farne una adesso, ormai è arrivato il momento di dichiararlo pubblicamente.
Se ne esce all’improvviso Jared. Gli è venuto in mente di sfruttare l’idea della foto per mettere mano sul suo cellulare.
 
-   Sììì!
Grida entusiasta Katharina battendo le mani come una bambina.
 
-   Perché non prendi il mio cellulare? Con quello possiamo fare una foto di noi due insieme e inviarla su twitter.
La mente di Jared viaggia a mille. [Potrei riuscire a mandare un sms e dà quello forse sono in grado di individuare dove sono prigioniero, o almeno la zona.]
 
-   Sì certo. Ma nei prossimi giorni, prima devo sistemare alcune cose.
 
-   Bene.
Dice poco convinto Jared.
 
Lei riprende a parlare di tutte le foto che ha raccolto su di lui, di come lui la guardi negli occhi in quelle fotografie.
 
-   [???]
 
Dei video che ha girato pensando a lei.
 
-   [O.O]
 

-   Quelle scene sensuali in “Hurricane” le hai fatte pensando a me, me ne sono resa conto   
   subito. Potevi chiamare me per fare quel video, ma non sono gelosa, lo so che quella ragazza in
   realtà è lesbica e non avete fatto nulla. Ti perdono.

 
-   Oh grazie.
Risponde ironico Jared.
 
-   Ma fra qualche giorno le potremo fare veramente.
 
Continua lei con grande sorpresa di Jared.
-   Davvero?
 
-   Sì.
Dice Kate sorridendo.
 
-   Potrò… legarti?
     Chiede cautamente.
 
-   Sì.
 
-   [Bene.] Non vedo l’ora di rendere reale quel video.
 
-   Devi avere solo qualche giorno di pazienza.
 
-   Perché? Perché non subito? Ormai ci siamo dichiarati.
Domanda ansiosamente.
 
-   Ho una sorpresa per te amore.
 
-   Queste ultime parole gelano il sangue a Jared, si rende conto che, dette da una mente così malata, possono solo presagire a qualcosa di pericoloso.
 
 
 
 

Commy, hai notato il nasino alla francese che ho fatto a Jared?
O.O

 r di EFP.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Fidia2