Riflessi oscuri
di _Syn

03/12/11, ore 08:27

Mi perdonerai per il ritardo mostruoso con cui ti recensisco questa storia? A mia discolpa c'è che ultimamente non è che ho recensito molto nessuno (ne sa qualcosa la mia lista delle "storie da recensire" che iniziava ad avere il pulsante rosso invece che azzurro).

Comunque... questo è un quadretto davvero carinissimo, un momento di intimità quasi famigliare tra Demetri e Heidi.
Sono davvero - dolci si può dire di due vampiri? - dolci. E sensuali.
Ed è davvero fantastica l'idea che Demetri possa sentire il "profumo" caratteristico dei pensieri delle persone e degli altri vampiri. In fondo se ogni individuo ha una fragranza caratteristica che lo contraddistingue, perché non dovrebbe essere la stessa cosa con i pensieri?

La storia è scritta con la solita accuratezza, è coinvolgente e magica. Sì, magica, perché ti catapulta in quel mondo dalla prima all'ultima parola.
Bellissima.

E Bravissima tu che l'hai scritta.

Un bacio

05/10/11, ore 23:03

Ok, allora diciamo che la Heidi/Demetri è ufficiale, dato che per quanto ne sappia io è così per tutti! XDDD
Sarà che si sono rivolti la parola in New Moon e da lì sono stati segnati (Demetri dice grazie)? Per quanto mi riguarda ho fatto più o meno il tuo stesso ragionamento: hanno dei poteri complementari!
Mi piace tantissimo anche come hai reso la compostezza di Demetri (ma si evince dal libro o anche quella è una cosa che dovrà diventare ufficiale? Non ricordo! XDDD), quella sua lentezza nell’avvicinarsi alla sua donna-miele; mi ricorda tanto qualcuno che si tiene per ultimo il boccone più buono, pregustandoselo con gli occhi.
E Heidi è una seduttrice. Nel senso etimologico della parola, “conduce a sé” Demetri in modo perfetto: la trappola è sempre lei.
Concludo con tantissimi complimenti e una richiesta: un altro giro nella tua Volterra, quanto prima!

P.S. Anch’io ogni volta che sento di un’opera d’arte rubata e scomparsa la immagino nelle sale dei Volturi! D’altronde a loro piace l’arte, no? E pensa a quanti capolavori avranno che noi non abbiamo mai visto! XDDD
P.P.S. “Quando riescono a mettersi d'accordo la forza di attrazione tra loro diventa talmente perfetta da far impallidire persino le leggi della fisica”. Questa frase mi è piaciuta tantissimo. È perfetta, davvero perfetta!

02/10/11, ore 09:58

Scusa il ritardo. Ieri, con la maratona in corso non ho avuto neanche il tempo di leggere, senza contare che poi sono uscita e tornata a casa alle due e mezza. XD
Un'altra shot riuscitissima. Complimenti, davvero.
Anche secondo me Demetri e Heidi sono shippabilissimi. Li vedo benissimo insieme. E in effetti i loro poteri sono complementari: lei attira le prede, lui invece le bracca.
Interessantissimo anche il modo in cui hai reso il potere di Demetri: lui sente l'odore dei pensieri delle persone. Si combina perfettamente con il suo essere un segugio. Non avevo mai riflettuto su questo aspetto e avevo considerato la sua abilità come molto simile a quella di Edward. La tua invece è terribilmente intrigante.
Tutta la shot è intrigante, a dire il vero. Intrigante e sensuale.
Complimenti, di nuovo.
Mi spiace solo che la raccolta sia finita. Spero che tornerai presto a Volterra. Personalmente non vedo l'ora.
Bacioni, vannagio

P.S.: Felix, sei proprio un gran chiacchierone! XD

01/10/11, ore 17:41

Sì, il viaggio a Volterra mi è piaciuto molto. Potresti regalarci qualche altro viaggetto.. magari in Alaska dai Denali o da qualche altra parte con altri personaggi della saga. :)
Demetri/Heidi .. non ci avevo mai pensato, però mi piace. L'idea del miele assocciato ad Heidi è buona. Il miele attira le api che sono le prede che lei conduce alla dimora dei Volturi. In questo caso, "la preda" è Demetri.