You make me stutter.
di RobbieMJH_

30/12/12, ore 23:03

Wow é davvero stupenda io amo Adam,e amo la band. Mi piace il ruolo da duro e "puttaniere" che glia hai dato. Davvero bella,complimenti. Spero scriva altre storie perché hai un modo coinvolgente d scrivere. Che dire. . . Complimenti ancora.

28/12/12, ore 00:03

E scritta molto bene ma da marooner mi sento di dire che dipingi Adam come se fosse un porco insensibile che si porta a letto la prima forma di vita che si trova davanti e apparte gli scherzi non e cosi.

22/11/12, ore 23:40

IO ANCRA RIDO SE PENSO AD ADAM CHE DICE : SPOGLIAMI PICCOLA NON MORDO! HAHAAHAHHAAHHAHAAHAHHHAHHHHAHAHW CREPO,SCUSA.
comunque, l idea che lui si possa scopare una cameriera e figa per una storia..
ma l idea che io ho di lui non e questa, e sinceramente m ha fatto strano immaginarmelo cosi violento, cioe.. sara che ho in mente lui che scopa nel video della sua canzone, e subito dopo uccide il tizio con cuibla ragazza lo aveva tradito. cioe, troppo asdfghjkl. cmq dai, m piace come descrivi le situazioni, ma eviterei di scrivere "A: " prima di quello che si sta per dire. giusto un consiglio ;) se vuoi passa da mee.

besos..
issa, xx.

21/11/12, ore 21:30

Uauu è stupenda!! Mi piace davvero tanto,sia la storia che quel figone di Adam.Complimenti!

11/08/12, ore 17:26

wow una grande piccola storia! Mi è piaciuta davvero tanto!  Spero di leggerne altre, sono nuova di qui e sono ancora un po' lenta :D

05/07/12, ore 21:34

m piace tntissimo...è molto diretta...e m piace il parlare il prima persona :) continua

17/04/12, ore 17:40

Ciao! Allora inizio con il dire che amo Adam Levine.
E' un bravissimo cantante ed è terribilmente sexy! Questa piccola storia mi ha rapito subito la mia attenzione.
E' evidente che mi è piaciuta. L'unica cosa che non mi è piaciuta è quando lui la chiama "bambina" o "piccola", insomma non è l'idea che ho io di Adam e non mi piace immaginarlo così.
Ovviamente sono gusti :)
E complimenti per aver descritto bene la scena.. baci!

03/01/12, ore 09:32

Wow... ammetto di non essere una grande fan di Adam, però...
...è così reale sta storia, dopo aver provato il "piacere" viene una nota triste:
Ero stata un 'altra delle sue stupide fiamme,un' altra bambola con cui giocare