Can't do it!
di TurningSun

10/07/15, ore 20:16

Allora, io AMO l'amicizia tra Harry e Ron, sono la cosa più dolce del mondo, sono due ragazzi scemi e tanto adorabili e tu li hai descritti alla p e r f e z i o n e .

"Forse era un po’ da femminucce starsene lì ad immaginare, o almeno questo era quello che gli avevano detto Fred e George prima di abbracciarsi e fingere di ballare sbaciucchiandosi."

Qui sono morta :'D

Tu sei fatta per le storie comiche, quindi sì, una collaborazione tra noi tre s'ha da fare u.u
Che altro dire? BRAVA!
Love <3
Herm

17/12/13, ore 11:54

Ah che tenero Ron in piena crisi da panico prematrimoniale xD
In fondo chi l'ha detto che solo le donne devono farsi venire le paturnie e sentirsi brutte e inadeguate? Anche gli uomini avranno un po' di sano senso estetico ed autocritico, ed il giorno delle loro nozze vorranno giustamente apparire al meglio delle loro possibilità :)
A volte ci si dimentica che l'importante è sposare la persona amata, e non venire bene nelle fotografie ;-))
Alla prossima ^^

03/10/11, ore 22:00

Lo sapevo u.u
L'ho capito tipo alla prima riga che era la scena prima del Matrimonio XD

Beh, che dirti?
Ron è Ron, pochi cavoli. Tremendamente insicuro e dolcissimo *w*
Complimenti anche per gli interventi di Harry, davvero adattissimi al momento.
Ma come mai i capelli di Ron non stanno fermi? Non è che li ha scambiati con quelli di Harry?

Scherzi a parte, carina, facile da leggere e davvero divertente.
Complimenti!

02/10/11, ore 15:01

Michia ma oggi sei prolifica ;)
Davvero very sweet questa falsh!
Ce lo vedo troppo Ron in questa situazione! Semplicemente perfetta :)
"È solo il tuo stupido amico che ama fare lo stupido facendo stupide battute." questa è davvero stupenda, stavo per morire sulla tastiera del pc dalle risate!
Ahahahahahah!!!
Complimenti
alla prossima
Ciara<3<3<3

02/10/11, ore 12:04

Non ricordo di aver mai letto una FF sul matrimonio di Romione ** Che dire! È strutturata bene.
(Scusa tanto, forse la memoria mi inganna ma: 'La burrobirra sui pantaloni' non se l'era beccata Herm.?)

Coooooomunque.
*Modalità 'Gaioperchésuasorellaglielodicetuttiigiorni' on* Ron proprio non dovrebbe preoccuparsi del suo aspetto. *Risata convulsa.

02/10/11, ore 11:26

Ciao^^
Davvero dolce questa flash.
Ron che si preoccupa di tutto quanto il suo corpo, e soprattutto dei suoi capelli xD
E Harry che cerca in tutti i modi di fargli capire che non c'è nulla di cui preoccuparsi e soprattutto cerca di non ridere.
Davvero, davvero bella e divertente complimenti ^^

02/10/11, ore 10:50

Oddio, è bellissima!!
é dolce e divertente^^
Che ridere Ron..lo adoro! Dopotutto lui si sente sempre inadeguato e incerto per qualsiasi cosa, figuriamoci il giorno del suo matrimonio!
Tenerissimo^^ Lo hai caratterizzato alla perfezione. E anche Harry, che lo prende un po' in giro ma allo stesso tempo lo incoraggia.
Sì sì, mi è proprio piaciuta!
Complimenti!^^