Lord of Nightmares
di Fibrizio e Mistral

04/06/13, ore 20:44

Questa è proprio la domanda che si fa uno quando prova a intuire il carattere del personaggio del Lord: creatrice amorevole o egocentrico essere senza il minimo sentimento?
Commento qui, visto che è forse la versione più vicina al mio punto di vista, ma nulla voglio togliere all'altra. Sono entrambe scritte molto bene, ma con chiare differenze.
Quindi, ho letto molto volentieri entrambe le fic, soprattutto per la vostra abilità nello scrivere. Questa mi piace proprio per quel tocco quasi umano dato al Lord, l'altra invece per la piena consapevolezza della propria potenza e del proprio ruolo. Non so se mi sono spiegata... ma ancora complimenti!

04/06/13, ore 20:37

Posso dire di concordare. Il Lord è sicuramente il personaggio più mistico e indecifrabile di tutto Slayers anche se, da quei tre episodi finali del Next, qualcosa di più si può capire...

24/08/12, ore 14:32

Ciao Fibrizio,
Mi è piaciuta molto anche la tua interpretazione della L.o.N. io adoro questo personaggio come adoro la serie di Slayers ;)
sei stato molto bravo :) hai ripreso varie frasi che dice anche nel corso del suo scontro con Fibrizio nell'anime :)
mentre Mistral l'ha resa più dolce come persona, tu l'hai resa forte e decisa, e nulla la può scalfire, e conosce alla perfezione le sue creature specialmente conosce il sentimento che lega Luna a Gourry ;)
Lei sa tutto!
Sei bravissimo ;)
Kiss Kiss
Shana

24/08/12, ore 14:27

Ciao Mistral,
Io adoro il personaggio L.o.N. di Slayers e, questa era la mia scena in assoluto preferita di tutto il manga ;)
Mi è piaciuta molto :) i pensieri della L.o.N. potevano benissimo essere quelli da te descritti per me :) Io ho sempre saputo che non era senza cuore ma che lo aveva fatto per un motivo come questo ;)
Sono anche molto rare fic come questa per questo vi dico grazia a te e a fibrizio che l'avete creata ;)
Kiss Kiss
Shana

18/06/06, ore 06:50

mm ho letto entrambe le versioni! e mi è piaciuta di più la tua, anch'io credo che lon ami i propri figli, perchè crearli altrimenti? e perchè intervenire in loro aiuto? davvero complimenti mi è piaciuta molto Mistral!!!

Zeross Metallium
16/06/06, ore 18:12

Complimenti, due belle descrizioni di LoN. Bella quella "onnipotente" di Fibrizio, bella quella più "umana" di Mistral, bellissima la citazione dalla Ballata degli Impiccati dell'immenso De Andrè.

Zeross Metallium
16/06/06, ore 18:11

11/06/06, ore 12:15

Ottimo lavoro ad entrambi.
I pensieri di LoN-sama sono stati ben 'interpretati', se cosi` si puo` dire.
Ben realizzati i due diversi tipi di punti di vista sulla Madre...
Voto: 10

Eria
11/06/06, ore 08:25

Era da molto che avrei voluto leggere qualcosa su uno dei eprsonaggi più belli e sfuggenti di sempre. Per quanto sia possibile, credo che qui sia stata colta l'essenza di Lon in modo molto profondo, dedicando attenzione a ciascuno di quei particolari che la caratterizzano, e che vengono messi in evidenza sempre assai poco. Mi auguro che questo viaggio all'interno della Madre continui, perché rivela, oltre ad un'alta capacità di analisi, anche ottime doti di scrittura.