No matter how many times you told me you wanted to leave.
di __Jude

13/12/11, ore 17:43

YEAH!!!!!!!! RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE RACHEL STORYLINE!!!!! Ma Shannon è un ninfomane del cazzo!!! Lo voglio più profondo! oddio, Jared che gira mezzo nudo me lo immagino troppo! E mi immagino la faccia di Rachel, tipo la mia quando passa "nuovo amore rosa e fiori", giusto per non fare nomi!! Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/11/11, ore 21:55

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL RACHEL!!!! SI, finally la sua story line!!!! can't wait for it! Comunque, ho notato che ci sono state molte ripetizioni e alcuni concetti non sono espressi proprio perfettamente! comunque, come sempre ho adorato quel coglione di jared e rachel... è stato un pò vedere me.

12/11/11, ore 14:52

Cazzarola!
Questo capitolo è qualcosa di spettacolare.
Di una dolcezza unica... ed ora per colpa tua ho il diabete xD

Sono di una dolcezza unica insieme e il bacio... CRISTO!
Aaaah *occhi a cuoricino*

12/11/11, ore 13:17

..... ne è valsa la pena aspettare fino ad adesso. Mi ha fatto davvero venire i brividi! Questo capitolo è stato il mio preferito fino ad adesso!!! E ora vai con la rachel story line!!!!!!! YEAH!

31/10/11, ore 00:37

Aww. E' sempre bello aspettare di leggere un tuo capitolo.
Bello, magnifico.
Ogni volta mi ripeto. Mi sembra di essere un cd rotto! >.<
Bellissimo come hai descritto la loro giornata, la loro complicità.
Per non parlare del grande momento...
"In pochi secondi sentii il muro contro la mia schiena e il viso di Jared a pochi centimetri dal mio. Lui mi strinse le mani con decisione, sfiorandomi il naso col suo. Il sax irruppe prepotente e ci fece tremare per la sua intensità. Mi godetti quel momento e il palpitare frenetico del mio cuore, che mi faceva sentire completamente viva. Sentii il suo respiro sfiorarmi la pelle e inarcai il collo. Non lo toccò, non toccò altro al di fuori delle mie mani. Eppure sentivo il suo sguardo incollato su di me e i suoi gesti carichi di desiderio. Cos’ era che lo fermava? Cos’ era che ci fermava?"
Cos'è che vi ferma? Eh? Devo venì io la e aiutarvi? Ve devo prenne pe la capoccia e favve sbatte contro il muro? è.è
Voglio un bacio, voglio IL Bacio!

Much love honey!

23/10/11, ore 18:17

Bello, bello, bello.
Stupenderrimo.
Amo come scrivi.
E' tutto così... fluido.
Non vedo l'ora di leggere la parte in cui lei si aprirà e racconterà del suo passato *w*
Sarà emozionante!

Much love.

21/10/11, ore 19:25

Mi piace, ovviamente. Adoro tutti i tuoi scritti Mousse, e questo tu lo sai! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. ___xXRum____

20/10/11, ore 21:54

Oh mio Dio.
Ero in astinenza da FF, nessuno di quelle che seguo aveva ancora pubblicato un capitolo dal 16 ottobre e stavo per morire.
Comunque togliendo le cazzate.
Cazzo, questo capitolo è qualcosa di magnifico.
Sentivo ogni emozione passarmi per tutto il corpo.
La pelle d'oca, le strette allo stomaco.
Brava, riesci ad emozionarmi ogni volta! *w*

Much love Honey!

15/10/11, ore 17:26

Ho aspettato questo capitolo con TANTA ansia.
Fantastico, magnifico.
Jared e Nina stanno covando qualcosa! è.è
Complimenti, davvero bello.
Ora aspetterò con ansia (ancora) il prossimo capitolo ç.ç
Morirò così ahahaha

06/10/11, ore 22:23

Aww!
OMFG *w*
Bello bello bello, stupendo, magnifico, strepitoso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Uffi, non ce la faccio ad aspettare ç___ç
Ahahah

Much love,

05/10/11, ore 22:27

Santissimo Tomo.
Mi piace mi piace mi piace mi piace.
Sono super curiosa!
Cosa accadrà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
Bello, sì cazzo, bello!

05/10/11, ore 22:09

Che dire?
Nella prima parte sono morta dalle risate.
Cioè la scena tra i Mars è qualcosa di spettacolare. E' proprio come me li immagino!
Beh che culo, se posso permettermi di usare questo termine, fare la fotografa ai 30 Seconds to Mars è da adhjhfjsd!!!
Ringraziamo Terry che è ammalato!
Bravissima.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

05/10/11, ore 21:57

Aww *w*
Mi piace molto questo rapporto con Rachel!

Corro a leggere il prossimo!

05/10/11, ore 21:48

So che è presto per dirlo, però devo, mi piace.
Questo velo di mistero che sta per essere tolto lasciando tutto alla luce mi piace.
Sono curiosa, molto curiosa.
Quindi per adesso posso dirti solo questo.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Comunque, non ti lascio senza un complimento.
Mi piace come scrivi, molto chiaro e semplice.

Corro a leggere il capitolo 2.

A tra poco,